Lazio-Napoli

Aperto da Cri, 31 Gen 2016, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.290
a me piacerebbe Felipe Anderson a centrocampo, come con il Santos

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2016, 11:29
Io pure.
Domenica scorsa, appena Danilo ha preso il cartellino rosso, se metti Felipe al posto di Djordjevic la Lazio, all'Udinese, gliene fa 4.

Ieri pare che Pioli in allenamento li abbia messi tutti e tre, ma secondo me non si fida boh.
Non capisco che aspetta a cambiare le cose e dare velocità in attacco, keita centrale e candreva e felipe che si scambiano la fascia con keita che però non è immobile/inutile come i tre attaccanti che abbiamo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Eagles77 il 03 Feb 2016, 11:48
Ieri pare che Pioli in allenamento li abbia messi tutti e tre, ma secondo me non si fida boh.
Non capisco che aspetta a cambiare le cose e dare velocità in attacco, keita centrale e candreva e felipe che si scambiano la fascia con keita che però non è immobile/inutile come i tre attaccanti che abbiamo.

Il Napoli ha il suo punto debole nella difesa. Che non é all'altezza del resto della squadra.
A me sembra una scelta non solo logica, ma anche fortemente consigliabile per fare una partita di contenimento e ripartenza.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In quests squads man a purtroppo Mauri, quelling fellow scorso anno Che face a girare tutto l'attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.082

Sledgehammer

Visitatore
anche io credo che al momento il trio migliore, in particolare per questa occasione, sia Keita Anderson e Candreva.
Gli altri tutti bloccati dietro.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Le partite toste ci gasano, se loro fanno gioco possiamo pungere in contropiede.

Quando vedi un'aquila, tu vedi una parte del genio: alza la testa!
William Blake

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.186
È la tipica partita che dobbiamo giocare in contropiede. Altrimenti la perdiamo.

Candreva Keita Felipe a campo aperto diventano devastanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Chiunque dei nostri agirà su quel settore può mettere in difficoltà il napoletano.
Anche il cambio Allan-D.Lopez non è poca roba: perdono sicuramente in dinamismo e corsa.
Rimangono superiori, per carità, però le possibilità di fargli male le abbiamo eccome.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Tra l'altro loro hanno la stessa squadra dell'anno scorso....io ci credo!!! :ssl

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2016, 11:29
Io pure.
Domenica scorsa, appena Danilo ha preso il cartellino rosso, se metti Felipe al posto di Djordjevic la Lazio, all'Udinese, gliene fa 4.
Sei sicuro?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma felipe come sta? ieri era in paideia ma non so per quale motivo..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.908
io ho brutte sensazioni, ma l'avevo anche con Inter e viola.
spero finisca uguale

esatto...paro paro...  :^^

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
scusate, quale sarà il nostro centrocampo?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 03 Feb 2016, 10:56
E pure giovedi prossimo.
PD!

vabbe ma giovedi prossimo è in turchia no?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: LazioPatriaNostra il 03 Feb 2016, 13:58
scusate, quale sarà il nostro centrocampo?

Lulic-Onazi-Parolo

L'unico possibile.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
stasera scendono in campo, grosso modo, le stesse formazioni viste al san paolo lo scorso maggio. loro hanno reina al posto di andujar e giorginho invece di inler; a noi mancheranno de vrji e cataldi (e ledesma)
la variante più importante ce l'ha il napoli e sta in panchina. sarri ha saputo ottimizzare il rendimento di tutti i suoi giocatori, il suo napoli gira come una macchina perfetta
come si amava dire una volta, però, per inceppare le macchine più perfette può bastare un granello di sabbia (mancini potrebbe confermare). gli ultimi confronti diretti tra i due allenatori si sono chiusi senza prigionieri (4 a 0 della Lazio all'empoli all'olimpico, 5 a 0 per la squadra di sarri al san paolo). vediamo stasera chi saprà giocare al meglio le proprie carte

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
LAZIO: Orlandi, Molino, Eufemi, Carradori, Pinardi, Fuin, Muccinelli, Tozzi, Vivolo, Pozzan, Selmosson. All. Ciric.

NAPOLI: Bugatti, Comaschi, Greco II, Morin, Franchini, Posio, Brugola, Di Giacomo, Vinicio, Pesaola, Novelli. All. Amadei.

Arbitro: sig. Liverani di Torino.

Marcatori: 10' Vivolo (rig), 37' Pozzan, 47' Pozzan, 69' Selmosson, 88' Vinicio.

Note: giornata grigia di vento con qualche spruzzo di pioggia. Terreno ottimo. Annullato al 20' pt un goal di Tozzi per fuorigioco. Al 30' Vinicio ha colpito un palo e un minuto dopo l'ha imitato Tozzi. Al 14' della ripresa Orlandi ha parato un rigore di Franchini. Calci d'angolo 10 a 9 a favore della Lazio.

Spettatori: oltre 85.000 con circa 20.000 tifosi partenopei rumorosissimi.

Ho ripreso queste formazioni con note allegate da Laziowiki, era il 10 ottobre 1957, il napoli veniva all'olimpico contro la Lazio, reduce da una serie di vittorie altisonati, ricordo che eravamo ai posti in piedi della curva sud io e mio cugino, (all'epoca i posti in piedi erano occupati da coloro  non potevano spendere più di 500 lire, eravamo ragazzini), stadio stracolmo, da come è scritto nelle note, oltre 85.000 spettatori.
Ebbene la Laziotta come qualcuno la chiamava allora, rifilò quattro pallini allo squadrone del Napoli.
Io stasera ci spero in una bella prestazione della Lazio. Daje!!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.174
Citazione di: charlie il 03 Feb 2016, 12:31
Loro giocheranno con Maggio a destra.
Chiunque dei nostri agirà su quel settore può mettere in difficoltà il napoletano.
Anche il cambio Allan-D.Lopez non è poca roba: perdono sicuramente in dinamismo e corsa.
Rimangono superiori, per carità, però le possibilità di fargli male le abbiamo eccome.
Io non sono d'accordo, Felipe l'anno scorso ha sofferto molto con Maggio. Poi si è sposato per esempio in coppa dalla parte opposta e ha segnato subito Lulic

Discussione precedente - Discussione successiva