Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: irisheagle il 04 Feb 2016, 00:11
Sarà... Io in 20 anni di Lazio non ho mai , MAI , vissuto una situazione così drammatica.
La Lazio è sotto attacco da 3 fronti.La tifoseria l'ha abbandonata per far dispetto al padrone, il padrone e' un parassita che la divora dall'interno, peggio di una tenia.All'esterno e' gran festa tutti sciacalli a banchettare sul corpo del morente.
Dimmi quando la Lazio e' stata così sola? Quando così vulnerabile?

Quoto. Con l'unica differenza che io non ho visto una simile desolazione in 35 anni di Lazio. Ai tempi della B si soffriva di più, ma questa totale mancanza di dignità su tutti i livelli non c'era. Ammazzare la Lazio, dice. Sarebbe stato possibile quando - pur debole - era viva. Oggi è uno zombie, un morto vivente. Amarezza immensa.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: marcantonio il 04 Feb 2016, 00:25
Quoto. Con l'unica differenza che io non ho visto una simile desolazione in 35 anni di Lazio. Ai tempi della B si soffriva di più, ma questa totale mancanza di dignità su tutti i livelli non c'era. Ammazzare la Lazio, dice. Sarebbe stato possibile quando - pur debole - era viva. Oggi è uno zombie, un morto vivente. Amarezza immensa.

Ti capisco , provo le stesse sensazioni.
Paradossalmente ne soffro di più stando lontano. Vorrei fare di più per cambiare le cose, a 2000km di distanza il sentimento di impotenza e' quadruplicato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: irisheagle il 04 Feb 2016, 00:33
Ti capisco , provo le stesse sensazioni.
Paradossalmente ne soffro di più stando lontano. Vorrei fare di più per cambiare le cose, a 2000km di distanza il sentimento di impotenza e' quadruplicato.

Idem. 1700 chilometri nel mio caso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato

Attenzione, quando si fa appello alla storia, dicendo che la Lazio è sopravvissuta a dittatori, bancarottieri, politici di mezza tacca, imbroglioni e lestofanti vari.

Quoto in pieno le dolorose intuizioni di questi fratelli....



Citazione di: marcantonio il 04 Feb 2016, 00:25
Quoto. Con l'unica differenza che io non ho visto una simile desolazione in 35 anni di Lazio. Ai tempi della B si soffriva di più, ma questa totale mancanza di dignità su tutti i livelli non c'era. Ammazzare la Lazio, dice. Sarebbe stato possibile quando - pur debole - era viva. Oggi è uno zombie, un morto vivente. Amarezza immensa.

Citazione di: marcantonio il 04 Feb 2016, 00:25
Quoto. Con l'unica differenza che io non ho visto una simile desolazione in 35 anni di Lazio. Ai tempi della B si soffriva di più, ma questa totale mancanza di dignità su tutti i livelli non c'era. Ammazzare la Lazio, dice. Sarebbe stato possibile quando - pur debole - era viva. Oggi è uno zombie, un morto vivente. Amarezza immensa.


Citazione di: irisheagle il 04 Feb 2016, 00:11
Sarà... Io in 20 anni di Lazio non ho mai , MAI , vissuto una situazione così drammatica.
La Lazio è sotto attacco da 3 fronti.La tifoseria l'ha abbandonata per far dispetto al padrone, il padrone e' un parassita che la divora dall'interno, peggio di una tenia.All'esterno e' gran festa tutti sciacalli a banchettare sul corpo del morente.
Dimmi quando la Lazio e' stata così sola? Quando così vulnerabile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Ho visto le peggiori Lazio in b, sono andato nei peggiori campi d'Italia, ma un ambiente del genere non l'ho mai visto, stiamo scomparendo :o

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato

Citazione di: bizio67 il 04 Feb 2016, 00:49
Ho visto le peggiori Lazio in b, sono andato nei peggiori campi d'Italia, ma un ambiente del genere non l'ho mai visto, stiamo scomparendo :o

Tu fai che Lotito rimetta qualche soldino in circolo e vedrai come l'ambiente ti rifiorisce in un amen.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
Registrato
Io questa tragedia non la vedo tranne il fatto che mi perderò un paio di partite non per colpa mia
Siamo una squadra da metà classifica che probabilmente non arriverà in EL e uscirà presto da quella di quest'anno
Abbiamo giocatori che giocano da soli e giocando da soli sono pure bravi ma quando incontri una squadra con un gioco perdi
Hai un allenatore con un solo gioco, la difesa alta in certi casi è folle ma che non verrà cambiato perché devi stare per retrocedere per cambiare l'allenatore
Finché non si trova un compratore è inutile parlare di cambiare presidente
la tifoseria col suo comportamento può solo depauperare la Lazio per farla comprare al ribasso
Ma se verrà venduta a pochi spicci varrà pure pochi spicci
Niente di nuovo dal solito

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Registrato
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2016, 23:26
anche da questo lato torneranno i bei momenti.. quelli dove ti senti fiera di essere laziale anche per il bel tifo.. la nostra storia è costellata da momenti altalenanti..

Completamente d' accordo  ;) io personalmente aspetto tempi migliori che prima o poi arriveranno. Certo che si è incavolati ma l' orgoglio laziale, per chi lo è nell'animo, non si affievolerà mai, MAI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Che ti vuoi ammazzare?  La Lazio è mia!
Peccato che è anche di quelle migliaia di merdosi che oggi stavano allo stadio cantando simpatici motivetti sul Vesuvio, sulla moglie di Lotito che piscia in piedi, su Lotito a prima porta, lpdm, a fare olé ai napoletani, a fare versi da scimmia a Koulibaly.  Se ne andassero affanculo tutti loro, gli si ritorcessero contro tutte le manifestazioni di odio che manifestano, ma de core, eh!
Forza Lazio mia

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Anche a me questa fase ricorda un po' la prima metà degli anni Ottanta, per scarsi risultati, società povera, tifosi frustrati. La società odierna è un po' più forte, è vero, ma totalmente delegittimata agli occhi del 90% della tifoseria. Evidenti mi sembrano le similitudini per l'ambiente di stadio, anche se i motivi in quegli anni erano altri. Se vogliamo vedere il lato positivo della cosa possiamo dire che assorbiamo questa crisi pesantissima rimanendo in serie a, mentre al tempo le cose andarono diversamente.

Io auguro alla Lazio, oggi, e quindi a tutti noi, di trovare tanti ventenni laziali quanti ne conobbi io a quel tempo andando allo stadio e non rassegnandomi. Io non ho mollato e con me un sacco di altri laziali, e di tutte le età.

Alla fine ne siamo usciti tutti, preparando l'arrivo di Cragnotti. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Alla fine c'è riuscito, non pensavo che ce l'avrebbe fatta...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Ormai sono arrivato alla conclusione che parlare di ambiente diviso è pure sbagliato. In maniera inconsapevole, tutti belli, uniti e coesi nel procedere verso l'autodistruzione.
Per il resto quoto Marcantonio, Bizio67 e Irisheagle. Negli anni della B, ti guardavi attorno e ti dicevi che non sempre poteva piovere. Qui, qualunque aspetto del mondo Lazio prendi in considerazione, ti prende una malinconia che levati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Società assente , tifosi in perenne e decennale contestazione , si gioca fuori casa pure quando si gioca in casa , radio cosiddette laziali che seminano disfattismo da anni , giocatori che lasciano il campo simulando infortuni.....un Presidente che si ostina a non mettere in vendita la società pur sapendo che tutta o quasi la sua tifoseria non lo vuole.....questo non è calcio , questa non è passione......siamo ai titoli di coda....rendiamocene conto.....ha senso tutto ciò  ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
intervista di radiosei (credo fosse zappulla, ma non sono sicuro), a eddy onazi nel post gara, ascoltata ora.

domanda "eddy cosa ne pensi dei corri razzisti a kulibali?"
risposta  "è una cosa normale, lo fanno anche con noi, i nostri tifosi sono così"


domanda. "eddy allora stai dicendo che i tifosi della lazio sono razzisti?"
risposta. "no no sono bravi, poi io non li sento perché mi concentro sulla partita"

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Pensa come stamo. Merde zozze luride avete rovinato tutto.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
c'è molta connivenza.
La stanno ammazzando certo, ma finchè c'è qualcuno con la pistola ancora fumante in mano c'è quall'altro che lo lascia fare.

Ci sarebbe modo per fermarlo sto tentato omicidio, ma forse è più facile arrivare al funerale.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Registrato
Citazione di: TheVoice il 03 Feb 2016, 22:59
Diciamo la verità: la S.S. Lazio oggi non la vuole nessuno.
Non la vogliono quelli dellà, non la vogliono le grandi squadre, non la vogliono i procuratori, le tv, i giornali.
E in fondo in fondo, ma manco tanto così in fondo, non la vogliamo nemmeno noi.
Nessuno faccia un passo indietro: prendiamo il coraggio a due mani ed ammazziamola.
Noi, con le nostre mani.

Se stessi, la propria intelligenza, le proprie argute opinioni, le proprie chiavi di lettura, i propri interessi: nessuno posponga tutto ciò alla S.S.Lazio.

Forza, che manca poco.

Daje
il primo che vuole questa situazione e' il gestore della Salernitana (che magari retrocede e sparisce), il resto tutte conseguenze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Il delitto perfetto

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato


Citazione di: MadBob79 il 04 Feb 2016, 08:25
Dopo il 45 si sarebbe dovuto fare pulizia a fondo, invece la merda adesso riesplode dai canali collettori di tutta Italia con i loro figli, nipoti e pronipoti.
Esatto. Mi pare che questa merda sia riuscita a fare terra bruciata intorno a sé e si sia presa Roma. A latere hanno distrutto anche una squadra di calcio e tolto a gente normale quella che era solo una passione sportiva.
Ripeto serve l'Apocalisse. Tabula rasa, day after e ci si conta.

Discussione precedente - Discussione successiva