Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
e difendetelo pure, tanto sempre un fagiolo ammuffito je rimane al posto del cervello

cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Tarallo credimi io ti stimo tantissimo. Mi piacciono sempre i tuoi interventi,però su candreva non ti seguo proprio. È purtroppo so' il perché. È il problema di tanti altri qui dentro.
Non vedete le partite dal vivo. E dal vivo intendo lo stadio.
Ora ho capito che tu non sei in Italia se non ho capito male,ma credimi se vedessi le prestazioni dallo stadio avresti la mia stessa opinione.
Un lunedì,non ricordo quali partita fosse,mi è venuto il dubbio che fossi io prevenuto. Allora sai cosa ho fatto? Mi sono rivisto la partita il televisione. È lì ho capito.
Allo stadio puoi vedere tutto. Alla TV vedi solo il 10 %di ciò che fanno i calciatori in campo.
Alla TV non vedi che se prendiamo un contropiede candreva non torna lasciando il povero basta o konko quest'anno 2 contro uno. Dalla TV non puoi vedere candreva che su una nostra ripartenza,con konko che voleva dargli palla e lui fermo sotto la Tevere ad allacciarsi le scarpe con tutta la Tevere che giustamente lo insultava.
Dalla TV non vedi che se l'azione si svolge a sinistra lui sta fermo non seguendo l'azione,e ieri su cross di Keita se seguiva l'azione sul secondo palo avrebbe segnato (sempre se prendeva la porta).
Queste cose dalla TV non le vedi,ma dallo stadio si.
Ma credo che il fatto più grave sia di come cavolo fa' Pioli a non vedere questi comportamenti.
Io non sono un allenatore ma qui è stravolgere la realtà.
Poi scusatemi tutti ma il fatto della fascia di capitano per me è una cosa gravissima. L'avesse fatta un'altro giocatore lo avremmo impiccato sul pennone più alto di formello. Siccome lo ha fatto candreva,che gode di questo a mio parere non meritato credito verso la Lazio,non è considerato grave.

Saluti Tarallo,ripeto ti stimo molto,sei ,come tutti, un fratello laziale e meriti la mia stima e il rispetto delle tue idee.
Sempre forza Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cippolo figurati, non c'e' bisogno di tutte queste premesse, nessuno ce l'ha con nessuno fra netters.  :beer:

Questa della TV vs live e' una lunga discussione, e non ti do torto quando dici che e' diverso.
Il peso che poi tu dai ai comportamenti che hai visto e' soggettivo, ma rispetto pure io la tua opinione, in particolaer perche', come dici giustamente, io la vedo in TV.

Rimango pero' dell'idea che c'e' qualcosa che fa catalizzare la rabbia del laziale su Candreva. Non mi lancio in ipotesi, facile che sia solo perche' in realta' e' uno dei piu' forti e ci si aspetta tanto.
Per me un giocatore non lo fa mai apposta a giocare male. Ma mai mai mai. Per me il problema e' sempre e comunque il manico, perche' laddove esistessero anche problemi come quelli indicati da te, andrebbero affrontati dal mister (e questo lo sottolinei).

Io tra l'altro se ci si fanno buoni soldi Candreva lo venderei pure, ma nel grigiore di quest'anno e' l'unico, con tutti gli errori che fa, dal quale si puo' aspettare che esca qualcosa di decente.
Per questo io lo lascerei tranquillo e mi sposterei su obiettivi per me molto piu' responsabili dell'annata triste che stiamo vivendo.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 09:21
cippolo figurati, non c'e' bisogno di tutte queste premesse, nessuno ce l'ha con nessuno fra netters. [emoji481]
Questa della TV vs live e' una lunga discussione, e non ti do torto quando dici che e' diverso.
Il peso che poi tu dai ai comportamenti che hai visto e' soggettivo, ma rispetto pure io la tua opinione, in particolaer perche', come dici giustamente, io la vedo in TV.

Rimango pero' dell'idea che c'e' qualcosa che fa catalizzare la rabbia del laziale su Candreva. Non mi lancio in ipotesi, facile che sia solo perche' in realta' e' uno dei piu' forti e ci si aspetta tanto.
Per me un giocatore non lo fa mai apposta a giocare male. Ma mai mai mai. Per me il problema e' sempre e comunque il manico, perche' laddove esistessero anche problemi come quelli indicati da te, andrebbero affrontati dal mister (e questo lo sottolinei).

Io tra l'altro se ci si fanno buoni soldi Candreva lo venderei pure, ma nel grigiore di quest'anno e' l'unico, con tutti gli errori che fa, dal quale si puo' aspettare che esca qualcosa di decente.
Per questo io lo lascerei tranquillo e mi sposterei su obiettivi per me molto piu' responsabili dell'annata triste che stiamo vivendo.
Condivido pienamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque io che sono critico, Candreva e' stato uno dei migliori, anche se oramai giochiamo a casso di cane.
In particolare c'e' stato un momento in cui Candreva e Keita erano vicini in mezzo al campo con Savic esterno a destra e Parolo esterno a sinistra.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512

Sledgehammer

Visitatore
recuperate la lucidità Candreva è il penultimo da mettere in discussione, l'ultimo è Manzini.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.465
Oggi, sul 2-0 ha mollato, come tutti, o quasi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Continuo a dire che gioca solo per le statistiche che il procuratore porterà a fine stagione dalle squadre che se lo vorranno prendere.

Oggi ha visto la mal parata e s'è dato.

Via.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
Citazione di: dani2110 il 04 Feb 2016, 00:12
Continuo a dire che gioca solo per le statistiche che il procuratore porterà a fine stagione dalle squadre che se lo vorranno prendere.

Via.

Per quanto gli voglia bene e continui a difenderlo, stasera ho avuto la tua stessa impressione.

Vediamo cosa dice lo staff medico domani, prima di giudicare definitivamente.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Non se la può rischiare, che a Giugno ci sono gli europei.
Dopo tutto ha visto Klose fare altrettanto per tutto il 2014.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

secondo la Gazzetta lui e Lulic gli unici sufficienti.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
il giocatore complessivamente piu' forte che abbiamo.
il giocatore meno intelligente calcisticamente che abbiamo.

io me lo terrei, o meglio lo cederei solo per offerte pazzesche.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: dani2110 il 04 Feb 2016, 00:12

Via.
Speriamo si dia anche con il genoa e per le restanti partite

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Aggiorno:

secondo la Gazzetta lui e Lulic gli unici sufficienti.

sui giornali la sufficienza la prende per default.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: syrinx il 04 Feb 2016, 12:13
sui giornali la sufficienza la prende per default.
è vero.. ma stavolta hanno ragione a dargliela secondo me..

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
(comunque non voglio aprire un flame inutile ma se parlo con una persona, dando un giudizio su un giocatore e questa, per confermare le sue tesi,  mi dice di vedere i voti dei giornali allora io smetto di parlarci.)

Candreva è forte, non il più forte della rosa, non il più forte in quel ruolo, non è, come non lo è nessuno in questa Lazio, imprescindibile. La stagione è iniziata in vacca per tutti, candreva compreso, difficile giudicare lui o gli altri complessivamente (cioè intendo la carriera finora) in base a questa prima parte di stagione, l'annata in corso è una chiavica sia per lui che per gli altri quindi anche criticandolo devo ammettere che le alternative sono poche. Resta un dubbio, perché altri giocatori alla minimastronzata fanno panchina, anche punitiva, e lui no ?

Il suo gioco è diventato, come quello di Pioli del resto,prevedibile. Salta raramente l'uomo, la sua inutile velocità nel raggiungere il fondo è vanificata o dai cross sulle natiche dell'avversario o dai suoi stop e tentativo di dribbling che fanno tornare il difensore precedentemente seminato, negli affondi non passa la palla al compagno (solitamente un difensore) che si è fatto in 4 per seguirlo e che  ne risente quando deve tornare sul capovolgimento di fronte causato dall'ennesima palla persa, il suo ostinarsi a tirare in porta da posizioni assurde quando gli attaccanti (già poco serviti) sono liberi in area, il suo ostinarsi a tirare punizioni anche sapendo che ha una percentuale di realizzazione bassissima e stesso discorso vale per i corner. Quando Candreva non fa tutto questo è un giocatore eccezionale, negli inserimenti e triangolazioni di prima o sotto rete se smarcato nella dovuta maniera. Il fatto che si danna l'anima e si impegna per tutta la partita è ininfluente visto che anche Radu, Lulic , Parolo e Cataldi quast'anno lo stanno facendo senza raggiungere i risultati dell'anno scorso.

Sledgehammer

Visitatore
c'è qualcuno che diceva che ha fatto finta di farsi male, bene è out per Genova

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sledgehammer il 04 Feb 2016, 14:00
c'è qualcuno che diceva che ha fatto finta di farsi male, bene è out per Genova
Tifosi di merda si meritano Magnocavallo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2016, 14:03
Tifosi di merda si meritano Magnocavallo.

Che pero' nello spogliatoio era sicuramente piu' simpatico de Candreva

Discussione precedente - Discussione successiva