Un comunicato contro il razzismo

Aperto da Rorschach, 04 Feb 2016, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: Eagles77 il 04 Feb 2016, 15:20
Rafforzo il concetto che Lazionet è e sarà sempre Antirazzista.
E' e sarà sempre presente ai mondiali Antirazzisti senza dover rendere conto a chi magari non è rappresentato da chi ci va.
E' e sarà sempre pronta a sostenere iniziative che portino alla luce che NON TUTTA LA TIFOSERIA E' RAPPRESENTATA DAI BUUU, ma che esistono Persone che in quei buu non vedono nè goliardia, nè ironie, nè provocazioni contro la società e tantomeno atti da far passare in secondo piano.
Quei razzisti non CI rappresentano, e nel CI inserisco chi fa parte di questa community dopo averne visionato il regolamento e averlo accettato.

LAZIONET E' E SARA' SEMPRE LAZIALE E ANTIRAZZISTA!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2016, 13:44
La Lazio fece anche la maglia
ma infatti il problema si deve risolvere cacciando questi tifosi, uno a uno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: purple zack il 04 Feb 2016, 14:10
cari amici laziali, con la conta dei singoli pro-keita vs singoli anti-keita ce famo poco.

ciò che OGGI serve alla Lazio, serve davvero, è un movimento di tifosi che proponga una nuova visione della Lazio per l'esterno, per gli altri tifosi e per la quantomeno irresponsabile (mi trattengo) dirigenza.

se è vero come è vero che la Lazio siamo NOI tifosi, oggi serve che questa Lazio emerga, si componga, si renda visibile, tangibile.

serve un orientamento. qui dentro ci sono le persone che possono diventare questo orientamento. io le seguirei volentieri e come me tanti. oggi servono loro, insieme.

è dagli strappi forti, da crisi profonde, che spesso nascono i percorsi più belli della storia umana.

come diceva quello? "io ci credo"?

Sono stradaccordo. E se è vero che ci contrapponiamo sempre su tutto, anche qui dentro, guelfi e ghibellini, simapperò e questioni di lana caprina su ogni cosa, è anche vero che le cose che ci appaiono giuste si fanno anche solo con chi ci sta. Prima della fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ralphmalph il 04 Feb 2016, 15:03
chi ha scritto che non mi ci riconoscerei?
Essere contrari ad emettere un comunicato non significa quello che scrivi tu.

Scusa Ralph, Ma ti sembra sensata questa tua posizione?
Sembra che tu ti riconosca nei motivi che sono dietro al comunicato, sei antirazzista ma vorresti che Lazionet non esprimesse un dissenso che segue i tuoi stessi principi
Ti si sta chiedendo il perche e non lo vuoi/ puoi dire
legittimo per carita, ma che si dovrebbe fare allora  ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: PabloHoney il 04 Feb 2016, 16:04
Scusa Ralph, Ma ti sembra sensata questa tua posizione?
Sembra che tu ti riconosca nei motivi che sono dietro al comunicato, sei antirazzista ma vorresti che Lazionet non esprimesse un dissenso che segue i tuoi stessi principi
Ti si sta chiedendo il perche e non lo vuoi/ puoi dire
legittimo per carita, ma che si dovrebbe fare allora  ?

l'ho scritto prima.
non ritengo opportuno che esca un comunicato

[MSG Editato]

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ma se non dici perché tutte le congetture sono buone.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: arturo il 04 Feb 2016, 16:08
se il fine è cacciare Lotito, per lui, ogni mezzo è lecito.

finanche passare da razzista.

che je voi dì? (cit)

ultimo intervento sul tema perché veramente me pare che qui raschiamo il fondo...

se fosse vero che la ragione per cui non lo dici è quella che ti imputano arturo e altri allora è pura pavidità.

Se pensi questo assumiti le tue responsabilità. E ovviamente quel che ne consegue.
Che in ogni caso è meglio questo che passare da pavido paraculo.

Anche perché se uno grande e grosso se nasconde dietro a un dito non è che scompare eh.
Se vede lo stesso e l'unico obiettivo che raggiunge è che non ce fa na bella figura a nasconnese dietro al dito solo pe sostenere che lui non è presente lì in quel momento.

Se invece arturo e altri hanno equivocato non serve manco che mi scusi, poichè a quel punto quanto ho scritto perde integralmente di significato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
invece io lo trovo utile . E' vero che Lazionet è sempre stata antirazzista, in ogni sua manifestazione, ma ribadirlo non fa mai male.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: FatDanny il 04 Feb 2016, 16:38
ultimo intervento sul tema perché veramente me pare che qui raschiamo il fondo...

se fosse vero che la ragione per cui non lo dici è quella che ti imputano arturo e altri allora è pura pavidità.

Se pensi questo assumiti le tue responsabilità. E ovviamente quel che ne consegue.
Che in ogni caso è meglio questo che passare da pavido paraculo.

Anche perché se uno grande e grosso se nasconde dietro a un dito non è che scompare eh.
Se vede lo stesso e l'unico obiettivo che raggiunge è che non ce fa na bella figura a nasconnese dietro al dito solo pe sostenere che lui non è presente lì in quel momento.

Se invece arturo e altri hanno equivocato non serve manco che mi scusi, poichè a quel punto quanto ho scritto perde integralmente di significato.

chiudo qua anch'io Dan, anche perché non deve esse uno contro tutti.
A me neanche interessa che qualcuno possa pensare che io sia d'accordo con quei cori, guarda.. pensassero quello che vogliono.
Ripeto: non penso sia opportuno per la community (io distinguo sito e forum, eh...) far uscire un comunicato su una faccenda non strettamente legata al campo. è un momento particolare per la Lazio, la sua tifoseria, la sua dirigenza. E aprirebbe la stura ad altre richieste di comunicati. Se poi siete tutti d'accordo, mica ve posso costringe eh! (basta che scrivete che rm se dissocia  :=)) )

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2016, 15:47
ma infatti il problema si deve risolvere cacciando questi tifosi, uno a uno.

Possiamo dire che la società nel tempo ha cercato di risolvere ostacolando al massimo possibile questi tifosi che secondo te sono da cacciare?
Possiamo dire che la società ha fatto di tutto per pulire la sua immagine a livello mediatico sulla macchia [...] che alcuni tifosi continuano a buttargli addosso?
Se si, allora possiamo dire che la società a volte fa bene?

Potrebbe essere un buon punto di inizio no? 

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2016, 15:47
ma infatti il problema si deve risolvere cacciando questi [tifosi]delinquenti, uno a uno.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Ranxerox il 04 Feb 2016, 17:14
Possiamo dire che la società nel tempo ha cercato di risolvere ostacolando al massimo possibile questi tifosi che secondo te sono da cacciare?
Possiamo dire che la società ha fatto di tutto per pulire la sua immagine a livello mediatico sulla macchia [...] che alcuni tifosi continuano a buttargli addosso?
Se si, allora possiamo dire che la società a volte fa bene?

Potrebbe essere un buon punto di inizio no?
Infatti.... 50000 euro di multa a fronte ti tali iniziative
Poi dice che uno bestemmia

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Se Lazionet volesse fare un comunicato, potrebbe lasciare l'opportunità agli utenti di firmarlo col proprio Nickname. O se pensano sia meglio  con nome e cognome. Io non ho nulla da nascondere, nel caso.
Fra l'altro cresce il sospetto che la cosa sia stata organizzata a tavolino... Girano cose strane oggi in rete...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Feb 2016, 17:29
Se Lazionet volesse fare un comunicato, potrebbe lasciare l'opportunità agli utenti di firmarlo col proprio Nickname. O se pensano sia meglio  con nome e cognome. Io non ho nulla da nascondere, nel caso.
Fra l'altro cresce il sospetto che la cosa sia stata organizzata a tavolino... Girano cose strane oggi in rete...
Questo comunicato ha senso e valore a nome Lazionet altrimenti è un'altra cosa

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Rega il mondo vicino alla cn sta facendo sapere che i buu sono stati fatti in modo strumentale contro la società.
Inutile dire che questo metodo personalmente mi fa vomitare peró forse è utile tenerne conto.
Mandiamo un messaggio contro il razzismo e non cadiamo nella trappola lotitiani/ antilotitiani, secondo me.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Feb 2016, 17:29
A cosa ti riferisci?

Il silenzio della società è schifoso.
Ancora di più le 2 frasi di Gentile.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Citazione di: kelly slater il 04 Feb 2016, 17:33
Rega il mondo vicino alla cn sta facendo sapere che i buu sono stati fatti in modo strumentale contro la società.
Inutile dire che questo metodo personalmente mi fa vomitare peró forse è utile tenerne conto.
Mandiamo un messaggio contro il razzismo e non cadiamo nella trappola lotitiani/ antilotitiani, secondo me.

era facilmente intuibile, solo qualche anima candida poteva pensare fossero cani sciolti.
che poi vi si siano accodate le persone " normali" è altrettanto vero.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: kelly slater il 04 Feb 2016, 17:33
secondo me non è cosi. A cose fatte ne rivendicano la riuscita,ma per me non c'era nulla di organizzato. Poi vai a capì, boh.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Addirittura Clemente Mastella è ricicciato fuori per accreditare questa tesi.

Discussione precedente - Discussione successiva