Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2016, 11:09
A me sembra che le cose abbiano preso una deriva gravissima da come le descrivi. E' vero che questa stagione e' stata disastrosa e il mercato di gennaio irritante ma e' anche vero che hai gli stessi 22 che hanno fatto una stagione fantastica e molti top players per una squadra che ha il sesto bacino d'utenza in Italia. Si rischia veramente di rompere un bel giocattolo per l'intransigenza delle due parti a fare un minimo passo versol'altro.
Io credo che dopo 11 anni siamo ormai arrivati al capolinea. Non ci sono più rapporti. E' una guerra continua ! L'unica cosa che smorza sono i risultati della squadra (che quest'anno non ci sono).
Io sinceramente nonostante riconosca che la Lazio in 11 anni sia cresciuta mi rendo conto che non riesco più ad apprezzare nulla di questa gestione.
Con il Napoli non sono nemmeno riuscito a seguirla (anche per motivi di lavoro)... già sapevo come sarebbe andata a finire..
Sono anche un appassionato di mercato.. a volte per seguirlo mi svegliavo la notte... ebbene non faccio più nemmeno quello...
Non c'è un sussulto, è tutto ovvio, si fanno sempre gli stessi errori, non si va incontro alla gente, si lotta contro la curva, si pensa di essere superiori agli altri..