Lazio - Napoli 0-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 03 Feb 2016, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
A me di Lotito che ride, dolce o amaro, frega cazzi.

Solo non vorrei una cosa.
Che questi se fossero messi in testa di usare il razzismo per colpire la società e sperare così che Lotito passi la mano.

La reiterazione dei cori contro Koulibaly mi fa pensare a qualcosa che va oltre l'idiozia.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Feb 2016, 22:50
Beh... ma è ovvio, l'assist è proprio questo e ovviamente è stato sfruttato da alcuni consapevolmente e da altri meno.

Già oggi si parlava di "doppia sconfitta della Lazio"... e in europa saremo di nuovo il "caso di studio".

Comunque l'obiettivo di quelli che ci vogliono far sparire è di fare più danni possibile in tutte le direzioni, società, squadra
e tifosi (i pochi rimasti) e lo stanno raggiungendo senza grossi sforzi con i loro più importanti alleati, gli stessi i tifosi della
Lazio che  da parte loro, basta "che more Lotito" e tutto il resto è danno collaterale accettabile.

Immagino come possano affrontare la settimana l'allenatore e i giocatori, saranno motivatissimi...
Muoia Sansone e tutti i filistei, ormai la stagione sportiva è compromessa ed allora si può tranquillamente sparare a zero su squadra e società. Questi ' tifosi non sono migliori del bersaglio che combattono. Prossimo obiettivo l'Europa vediamo se non decidono di farci fare un annetto senza coppe è già programmato il colpo olimpico 25 febbraio

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Alcares il 05 Feb 2016, 00:05
A me di Lotito che ride, dolce o amaro, frega cazzi.

Solo non vorrei una cosa.
Che questi se fossero messi in testa di usare il razzismo per colpire la società e sperare così che Lotito passi la mano.

La reiterazione dei cori contro Koulibaly mi fa pensare a qualcosa che va oltre l'idiozia.

Credo che molti siano convinti che squalifiche, penalizzazioni o peggio porteranno Lotito a passare la mano.

Il "ragionamento", al di là di ogni valutazione, si dimostrerà errato. Chi lo considera appena, sa che nessuno può strappare con la forza a L. una sua proprietà.

Nel frattempo, il rischio di escalation è enorme: credo proprio,che il peggio debba arrivare.....

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Feb 2016, 01:25
Credo che molti siano convinti che squalifiche, penalizzazioni o peggio porteranno Lotito a passare la mano.

Il "ragionamento", al di là di ogni valutazione, si dimostrerà errato. Chi lo considera appena, sa che nessuno può strappare con la forza a L. una sua proprietà.

Nel frattempo, il rischio di escalation è enorme: credo proprio,che il peggio debba arrivare.....
Infatti.

Chi ci rimette è solo la Lazio e i tifosi della Lazio, che sempre più vengono visti come quello che non sono.

La convenienza di Lotito a tenere la Lazio va ben oltre uno stadio semi-vuoto, una multa o una curva chiusa, quindi se questi sperano di affondare Lotito affondando la Lazio sbagliano di grosso: affondano solo la Lazio e paradossalmente si indeboliscono.

Sbagliano i connotati della guerra.
Come tirare sassi ad un nemico che in garage ha le armi chimiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Comunque abbiamo appurato che il tifoso Laziale ha enormi problemi e sarà dura ripulire e ricominciare...

FORZA LAZIO

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Babu1975 il 05 Feb 2016, 08:03
Comunque abbiamo appurato che il tifoso Laziale ha enormi problemi e sarà dura ripulire e ricominciare...

FORZA LAZIO

Il tifoso della Lazio si dice che fatturava 2 milioni l'anno, quando è arrivato il lavavetri e gli ha levato l'osso dalla bocca,
Per non contare tanti altri che invece di lavorare pretendono di campare con la "comunicazione" sulla Lazio
Insomma il lavavetri dalla Lazio prende ma non da, il tifoso pure, che ne sarà di noi poveri vecchi innamorati della Lazio senza scopo di lucro?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: galafro il 05 Feb 2016, 09:31
Il tifoso della Lazio si dice che fatturava 2 milioni l'anno, quando è arrivato il lavavetri e gli ha levato l'osso dalla bocca,
Per non contare tanti altri che invece di lavorare pretendono di campare con la "comunicazione" sulla Lazio
Insomma il lavavetri dalla Lazio prende ma non da, il tifoso pure, che ne sarà di noi poveri vecchi innamorati della Lazio senza scopo di lucro?
Saremo in pochi,sarà dura,ma si andrà avanti,come sempre....quelli che non guadagneranno più nulla dalla Lazio faranno come noi,si cercheranno un vero lavoro....

FORZA LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Alcares il 05 Feb 2016, 08:00
Infatti.

Chi ci rimette è solo la Lazio e i tifosi della Lazio, che sempre più vengono visti come quello che non sono.

La convenienza di Lotito a tenere la Lazio va ben oltre uno stadio semi-vuoto, una multa o una curva chiusa, quindi se questi sperano di affondare Lotito affondando la Lazio sbagliano di grosso: affondano solo la Lazio e paradossalmente si indeboliscono.

Sbagliano i connotati della guerra.
Come tirare sassi ad un nemico che in garage ha le armi chimiche.

Ragazzi ma voi non avete capito che puntano ai diritti tv del 2017? Se nessuno va più allo stadio, nessuno si abbona più alle pay tv, nessuno compra più materiale della Lazio chi li darà più 50 mln di euro all'anno ad una società distrutta? Allora li si che lotito mollerà secondo loro, li si che mollerà l'osso perchè perderà i propri guadagni.

IMHO puntano a questo, il "disertare" è questo. Non ci sono altre interpretazioni IMHO. E lo spettacolo indecente di mercoledì sera ne è la diretta conseguenza.

Ci sta rimettendo solo la Lazio intesa come noi tifosi sani, ne lotito ne loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vagabond il 05 Feb 2016, 10:44
Ragazzi ma voi non avete capito che puntano ai diritti tv del 2017? Se nessuno va più allo stadio, nessuno si abbona più alle pay tv, nessuno compra più materiale della Lazio chi li darà più 50 mln di euro all'anno ad una società distrutta? Allora li si che lotito mollerà secondo loro, li si che mollerà l'osso perchè perderà i propri guadagni.

IMHO puntano a questo, il "disertare" è questo. Non ci sono altre interpretazioni IMHO. E lo spettacolo indecente di mercoledì sera ne è la diretta conseguenza.

E per chi si abbona da casa che fanno ? Pijiano a sassate la parabola ?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2016, 10:47
E per chi si abbona da casa che fanno ? Pijiano a sassate la parabola ?

Ah può essere. Comunque ormai è passato il messaggio...E siamo rimasti in pochi a ragionare con la nostra testa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: vagabond il 05 Feb 2016, 10:44

Pero' mi sembra che sia una situazione un po estrema da come la descrivi. Praticamente tutti quelli che andavano allo stadio ora lo disertano per far mollare Lotito. Se fosse vero e' grave. Quale presidente puo restare in sella avendo tutto lo stadio contro? E gli altri 950.000 tifosi Laziali che di solito non vanno allo stadio perche ' non si sostituiscono a quelli che disertano? Non importa piu niente manco a loro? Vivo all'estero e cerco di capire ma da come la descrivi mi sembra una situazione insostenibile dato che non si tratta piu d sparuta minoranza ma stragrande maggioranza.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2016, 10:56
Pero' mi sembra che sia una situazione un po estrema da come la descrivi. Praticamente tutti quelli che andavano allo stadio ora lo disertano per far mollare Lotito. Se fosse vero e' grave. Quale presidente puo restare in sella avendo tutto lo stadio contro? E gli altri 950.000 tifosi Laziali che di solito non vanno allo stadio perche ' non si sostituiscono a quelli che disertano? Non importa piu niente manco a loro? Vivo all'estero e cerco di capire ma da come la descrivi mi sembra una situazione insostenibile dato che non si tratta piu d sparuta minoranza ma stragrande maggioranza.

Quelli che non andavano allo stadio prima o che non sono mai andati allo stadio in questa guerra non hanno molta voce in capitolo purtroppo. E' una guerra di visibilità.

Non può essere un caso che io sono un Laziale e di quelli che conosco, un buon 70% mi dice le stesse cose...E sicuramente non posso dire che non siano Laziali visto che la amano tanto.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: vagabond il 05 Feb 2016, 10:59
Quelli che non andavano allo stadio prima o che non sono mai andati allo stadio in questa guerra non hanno molta voce in capitolo purtroppo. E' una guerra di visibilità.

Non può essere un caso che io sono un Laziale e di quelli che conosco, un buon 70% mi dice le stesse cose...E sicuramente non posso dire che non siano Laziali visto che la amano tanto.
A me sembra che le cose abbiano preso una deriva gravissima da come le descrivi. E' vero che questa stagione e' stata disastrosa e il mercato di gennaio irritante ma e' anche vero che hai gli stessi 22 che hanno fatto una stagione fantastica e molti top players per una squadra che ha il sesto bacino d'utenza in Italia. Si rischia veramente di rompere un bel giocattolo per l'intransigenza delle due parti a fare un minimo passo versol'altro.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2016, 11:09
A me sembra che le cose abbiano preso una deriva gravissima da come le descrivi. E' vero che questa stagione e' stata disastrosa e il mercato di gennaio irritante ma e' anche vero che hai gli stessi 22 che hanno fatto una stagione fantastica e molti top players per una squadra che ha il sesto bacino d'utenza in Italia. Si rischia veramente di rompere un bel giocattolo per l'intransigenza delle due parti a fare un minimo passo versol'altro.

Anche per me hanno preso una piega molto grave. E lo sai cosa ha rafforzato l'idea di questa intransigenza a fare un passo l'uno verso l'altro? dalla risatina di lotito al 92esimo, e da quello che è successo mercoledì sera. Ormai è dura risanare l'ambiente imho. Anzi... non so nemmeno se sia possibile...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2016, 11:09
Io credo che dopo 11 anni siamo ormai arrivati al capolinea. Non ci sono più rapporti. E' una guerra continua ! L'unica cosa che smorza sono i risultati della squadra (che quest'anno non ci sono).

Io sinceramente nonostante riconosca che la Lazio in 11 anni sia cresciuta mi rendo conto che non riesco più ad apprezzare nulla di questa gestione.

Con il Napoli non sono nemmeno riuscito a seguirla (anche per motivi di lavoro)... già sapevo come sarebbe andata a finire..

Sono anche un appassionato di mercato.. a volte per seguirlo mi svegliavo la notte... ebbene non faccio più nemmeno quello...

Non c'è un sussulto, è tutto ovvio, si fanno sempre gli stessi errori, non si va incontro alla gente, si lotta contro la curva, si pensa di essere superiori agli altri..

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva