Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
premesso che mi sembra OT
'sta cosa me sembra una puttanata eh.
come mi sembra pure palese che Lotito non rimarrà per sempre. Verosimilmente, max 5 anni. 15/16 anni di presidenza mi sembrano il massimo.
Aspettiamo, fiduciosi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.895
Registrato
Citazione di: RohanKishibe il 05 Feb 2016, 16:23
la domanda é sempre la stessa, esimi esponenti del #liberaalazio. avete uno, e dico un solo nome dalle capacità economiche imprenditoriali e politiche pari o superiori a quelle di Lotito che sia interessato ad acquisire la nostra? perché a me sembra sempre che stiate parlando di aria fritta. 
a meno che non ce se compri qualche capetto ultras coi soldi del fumo...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

In teoria un'altra Lazio "più pura" senza Lotito per loro potrebbe essere possibile. Lo fecero a Manchester quando Glazer non era nemmeno ancora arrivato

http://www.fc-utd.co.uk/

basta poco che ce vò...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Feb 2016, 16:28
premesso che mi sembra OT
'sta cosa me sembra una puttanata eh.
come mi sembra pure palese che Lotito non rimarrà per sempre. Verosimilmente, max 5 anni. 15/16 anni di presidenza mi sembrano il massimo.
Aspettiamo, fiduciosi.

vaz,

ma tu credi davvero che il problema si risolve cambiando presidente ?

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
ah no no.
figurati, per me manco è vero che lo fanno per cacciare via Lotito. o per goliardia o senso del branco.
ma io sui razzisti sono per la cura robespierre, non faccio testo.

la mia era una risposta al "Lotito è  l'unico presidente possibile/credibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
OT fino ad un certo punto, visto che sta passando il messaggio che i buuu e i le conseguenti misure punitive sono una forma di sabotaggio rientrante nel più ampio piano di contestazione #liberaalazio

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2016, 16:51
vaz,

ma tu credi davvero che il problema si risolve cambiando presidente ?
io ne sono sicuro, il problema attuale della lazio, non del razzismo ovviamente.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2016, 16:51
vaz,

ma tu credi davvero che il problema si risolve cambiando presidente ?

Non se se possa essere la soluzione, ma fa parte del problema.
E poi dopo 11 anni quasi 12 di reggenza c'è stanchezza nell'aria: da una parte e dall'altra.
Abbiamo bisogno di nuove storie. Il libro attuale si è ingiallito e sgualcito.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2016, 16:51
vaz,

ma tu credi davvero che il problema si risolve cambiando presidente ?

Qui in Spagna, quando si è perplessi sul se un'azione possa portare a un risultato positivo (nella fattispecie, la domanda sarebbe: "Può l'avvicendamento di Lotito risanare la Lazio?") o meno, si suole rimarcare: "El 'no' lo tienes seguro"; ossia: il peggio ce l'hai tra le mani, un cambiamento non è una garanzia di miglioramento ma nemmeno di rimetterci qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.308
Registrato
Non so quando accadrà, ma in situazioni più o meno normali Lotito non venderà MAI la Lazio per un gruzzolo di almeno 120 milioni come minimo (secondo me ben di più). Quindi chi si prende la Lazio da lui deve avere una valanga di sghei a disposizione. Sono estremamente fiducioso in questo. Impossibile però collocarlo temporalmente, vorrei fosse stasera, ma capace che questo ce seppellisce a tutti... stando ancora dove sta.
Quello da cui dobbiamo guardarci sono le situazioni non normali, di vario tipo, dove il "peggio der gesssore" attende dietro l'angolo, nell'ombra. E puzza de merda.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fish_mark il 05 Feb 2016, 17:18
Non se se possa essere la soluzione, ma fa parte del problema.
E poi dopo 11 anni quasi 12 di reggenza c'è stanchezza nell'aria: da una parte e dall'altra.
Abbiamo bisogno di nuove storie. Il libro attuale si è ingiallito e sgualcito.
Cambiare ogni tanto fa bene a prescindere. Ancora di più quando la relazione è logora. Questo però diventa drammaticamente secondario se per liberarci del marito Lotito sabotiamo i freni della macchina sapendo che sta portando nostro figlio a scuola.
Questa è follia e va fermata a prescindere da ogni altra istanza. E l'attentatore va immediatamente messo in condizione di non nuocere. Poi si può discutere di tutto.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: marcantonio il 05 Feb 2016, 17:22
Qui in Spagna, quando si è perplessi sul se un'azione possa portare a un risultato positivo (nella fattispecie, la domanda sarebbe: "Può l'avvicendamento di Lotito risanare la Lazio?") o meno, si suole rimarcare: "El 'no' lo tienes seguro"; ossia: il peggio ce l'hai tra le mani, un cambiamento non è una garanzia di miglioramento ma nemmeno di rimetterci qualcosa.

Per me va bene.

Basta che poi a bocce ferme e in situazioni negative , uno non scopre che forse a suo tempo si è lasciato travolgere da qualcosa di piu' grande.


Pure stasera per me, ma stante l'incertezza della cosa,quantomeno evitare di prendere la Lazio a calci sarebbe preferibile.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Feb 2016, 17:28
Non so quando accadrà, ma in situazioni più o meno normali Lotito non venderà MAI la Lazio per un gruzzolo di almeno 120 milioni come minimo (secondo me ben di più). Quindi chi si prende la Lazio da lui deve avere una valanga di sghei a disposizione. Sono estremamente fiducioso in questo. Impossibile però collocarlo temporalmente, vorrei fosse stasera, ma capace che questo ce seppellisce a tutti... stando ancora dove sta.
Quello da cui dobbiamo guardarci sono le situazioni non normali, di vario tipo, dove il "peggio der gesssore" attende dietro l'angolo, nell'ombra. E puzza de merda.

I magnati o continuano ad essere magnati e buttare soldi o cedono come morattino .
Oppure ti ritrovi padrone un Pallotta o un Thoir .
Oggi non credo ci siano altenative .
A Lotito fai la guerra se sai che c'e' Carlos Slim pronto a comprare .
Altrimenti e' pazzia e la guerra la fai , prima di tutto , alla Lazio .

Oh , magari le gestioni Thoir/Pallotta sono meglio di Lotito .
Lo sapremo a giugno , perche' uno dei due (minimo*) vedremo cosa fara' .

* io spero ambi  :=))



 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2016, 17:31
Cambiare ogni tanto fa bene a prescindere. Ancora di più quando la relazione è logora. Questo però diventa drammaticamente secondario se per liberarci del marito Lotito sabotiamo i freni della macchina sapendo che sta portando nostro figlio a scuola.
Questa è follia e va fermata a prescindere da ogni altra istanza. E l'attentatore va immediatamente messo in condizione di non nuocere. Poi si può discutere di tutto.
tutto vero però mi domando come mai attentatori e tagliatori di freni di TUTTE le altre squadre anche di piccolo cabotaggio come il Genoa facciano la stessa IDENTICA cosa con il risultato che l'arbitro se ne frega, i giornali minimizzano, e la federazione anziché squalificare il campo squalifica il giocatore di colore avversario che evidentemente ha diritto a un altro rispetto e a un'altra solidarietà rispetto a quello del Napoli per oscuri ma certi motivi.

Personalmente piuttosto che sprecare forze per commentare gli imbecilli ignoranti emarginati della società che fanno i buu trovo molto più interessante cercare di capire il comportamento in malafede dei benpensanti. Infine un appello ai giocatori di colore del campionato italiano, se volete solidarietà, giustizia e rispetto (sacrosanti) cercate di protestare quando giocate contro la Lazio, altrimenti avrete solamente silenzio, squalifica e un bel calcio in culo come contro il Genoa e tutte le altre. Auguri

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 05 Feb 2016, 17:42
Pure stasera per me, ma stante l'incertezza della cosa,quantomeno evitare di prendere la Lazio a calci sarebbe preferibile.

Giusto, ma dobbiamo stare attenti (parlo in generale, non mi riferisco a te) a non identificare automaticamente chi auspica un cambio (con pacatezza e cercando di non cadere dalla padella nella brace, siamo d'accordo) con chi prende la Lazio a calci, pur se è vero che esiste una fetta del 'tifo' laziale (?) che propende per questa soluzione.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Feb 2016, 17:31
Cambiare ogni tanto fa bene a prescindere. Ancora di più quando la relazione è logora. Questo però diventa drammaticamente secondario se per liberarci del marito Lotito sabotiamo i freni della macchina sapendo che sta portando nostro figlio a scuola.
Questa è follia e va fermata a prescindere da ogni altra istanza. E l'attentatore va immediatamente messo in condizione di non nuocere. Poi si può discutere di tutto.

Esattamente il mio pensiero.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
beh ho letto che qualcuno quantifica in 120 milioni la cifra per cui Lotiten potrebbe sedersi a discutere la cessione della Lazio, non me sembrano bruscolini de sti tempi, ci vuole chiaramente  un magnate non basta un palazzinaro o uno con un paio de cliniche....anche perche e' vero che con quella cifra prendi la Lazio senza debiti ( a parte l'erario del noto salvataggio ) ma deve  pure mettere qualche soldino perche se fa la stessa politica di Lotiten che ci dobbiamo finanziare da soli avremo sempre la stessa squadretta che se imbocca l'anno de grazia al max te arriva terza o quarta....per cui....che si possa cadere dalla padella alla brace  non credo sia  possibile perche appunto i soldi che chiederebbe Lotiten sono una garanzia che si potrebbe presentare solo uno con i soldi veri...il problema pero' e' sempre  il solito...do' sta questo con i soldi veri?? e sopratutto con tante squadre in giro per il mondo altrettanto blasonate, di grandi citta', con grande bacino d'utenza ci sono ?? perche prendere la Lazio con tutti sti problemi?? con la  nomea della sua tifoseria ? ecco un altro motivo per cui sta gente non fa affatto il bene della  Lazio e probabilmente contribuisce a che "liberalalazio"  non avvenga  mai !! noi alla fine infatti l'unico presidente ricco che abbiamo avuto e' perche lui e la famiglia erano tifosi...senno er sor cragnotti avrebbe preso il parma o il vicenza o il mantova...se gli serviva un semplice  business nel calcio...no??? :asrm

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
secondo il mio parere sono discorsi differenti da affrontare in maniera differente.
1 - idioti del buuu - quelli c'erano anche quando la lazio navigava a vele spiegate nell'era cragnottiana a prescindere dal tipo di dirigenza anche perché l'idiota di turno non distingue, si sfoga in maniera becera per le frustrazioni che si porta dietro. Io non credo che il buu sia fatto per cacciare Lotirchien, si innesta in un meccanismo di rabbia connessa ad ignoranza che travalica il settore o la gestione della società. L'altra sera io ero in Distinti e dietro di me c'erano due ragazzine dell'età di 18/79 anni anche apparentemente poco trucide che in 90 min più recupero non hanno fatto uscire che improperi dalla loro tenera boccuccia e in mezzo c'hanno ficcato i ben noti ululati. Pensate che lo abbiano fatto per cacciare Lotito? per me no, l'hanno fatto perché non avendo un neurone nella testa hanno dato sfogo alla rabbia per la squallida partita a cui stavano assistendo.
2- cambio presidenza - faccio mio il discorso di marcantonio, non ci si può barricare dietro il tanto non si sa che viene tanto vale tenersi quello che si ha, mettesse in vendita la società, dicesse io più di questo non posso e non voglio fare, il prezzo è X (alto naturalmente perché conosciamo il personaggio ma non così alto da essere una palese presa per il culo) poi vediamo chi si avvicina, per altro sarebbe un modo per far finire istantaneamente la contestazione

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 05 Feb 2016, 19:25


Ma uno che vorrebbe comprare la Lazio ,deve aspettare la dichiarazione della società per imbastire una trattativa?

Cioè se tu avessi i soldi non alzeresti il telefono perché L non dice che vuole vendere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Registrato
Non c'è alcuna necessità di ammazzare la Lazio, a quello ci sta già pensando il suo proprietario. Lo sta facendo a fuoco lento, ma in modo estremamente efficace.
D'altra parte è stato messo lì apposta da un romanista, direi che il suo lavoro lo sta svolgendo al meglio...

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Stiamo riuscendo a mischiare il problema lotito con il problema razzismo e teppaglia in genere che gravita intorno alla Lazio e nella società in generale.
Le cose non sono assolutamente legate se non per contingenze ed opportunità.

Sta merxa  esisteva prima di lotito, continuerà ad esistere anche dopo, e per rendervi buona la serata vi anticipo che puzzerà sempre di  più.

Questi cori vogliono danneggiare la Lazio per colpire lotito, prefetto, certo chi ha studiato negli anni, preparato negli anni, attraverso fidelizzazione, controllo dei media locali, questo esercito di marionette, sa che non è con questo che manderà via lotito. Lotito andrà via in seguito ad un grosso scandalo che lo veda coinvolto, ma a quanto pare non ne esistono, o quando lui riterrà conveniente farlo.
Tutta questa protesta, dopo il gran polverone, partorirà un topolino, con la faccia di skeggia.

Discussione precedente - Discussione successiva