Daje, ammazzamola

Aperto da TheVoice, 03 Feb 2016, 22:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.828
Registrato
io credo si sia arrivati ad un punto di non ritorno.
Le barriere e l'assenza della CN hanno fatto il resto.
Il prossimo anno lo stadio a meno che ce porta Messi e Ronaldo sarà vuoto. Qualcuno 2 domande se le farà.
A questo punto dopo 13 anni di presidenza Lotito anche io me so'rotto.
Hai risanato la società', hai potenziato le giovanili, 2 coppe Italia ( 26 maggio storico ) e una supercoppa.
Ora basta. Lo stadio non te lo fanno fare. E' arrivato il momento di lasciare la Lazio.
Io sono sempre stato contro l'abbandono degli spalti. Ma giunti a questo punto...Meglio così.
Io dico che se le cose precipitano, con lo stadio vuoto e manifestazioni civili in piazza....Iron Claudio dovrà per forza di cose lasciare.
Si tenga la Salernitana.
Quello che possiamo fare noi è stare tutti uniti. Amare la nostra maglia e il nostro simbolo. SEMPRE.
Arriverà una nuova proprietà.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: Laziale1969 il 05 Feb 2016, 19:53
Non c'è alcuna necessità di ammazzare la Lazio, a quello ci sta già pensando il suo proprietario. Lo sta facendo a fuoco lento, ma in modo estremamente efficace.
D'altra parte è stato messo lì apposta da un romanista, direi che il suo lavoro lo sta svolgendo al meglio...

sempre un contributo originale e costruttivo alla discussione, vero sercio?  :sisisi:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 05 Feb 2016, 20:15
io credo si sia arrivati ad un punto di non ritorno.
Le barriere e l'assenza della CN hanno fatto il resto.
Il prossimo anno lo stadio a meno che ce porta Messi e Ronaldo sarà vuoto. Qualcuno 2 domande se le farà.
A questo punto dopo 13 anni di presidenza Lotito anche io me so'rotto.
Hai risanato la società', hai potenziato le giovanili, 2 coppe Italia ( 26 maggio storico ) e una supercoppa.
Ora basta. Lo stadio non te lo fanno fare. E' arrivato il momento di lasciare la Lazio.
Io sono sempre stato contro l'abbandono degli spalti. Ma giunti a questo punto...Meglio così.
Io dico che se le cose precipitano, con lo stadio vuoto e manifestazioni civili in piazza....Iron Claudio dovrà per forza di cose lasciare.
Si tenga la Salernitana.
Quello che possiamo fare noi è stare tutti uniti. Amare la nostra maglia e il nostro simbolo. SEMPRE.
Arriverà una nuova proprietà.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.096
Registrato
Dirò una cosa che forse mi renderà molto antipatico ma devo dirla.
E' vero che qualcuno sta ammazzando la Lazio ma se prima pensavo che la colpa fosse quasi esclusivamente di Lotito, adesso direi che è almeno 50% - 50% con una parte della tifoseria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Come diceva Tarallo e' vero che ammazzare la Lazio non serve a niente ma dobbiamo anche constatare che anche se non la si ammazza la Lazio viene sempre piu abbandonata in massa e forse questa rassegnazione e menefreghismo e' quasi peggio. Non serve nemmeno organizzare proteste dato che la tifoseria oramai spontaneamente ha deciso di non andare piu allo stadio e pensare ad altro.


Sent from my iPad using Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 05 Feb 2016, 20:15
io credo si sia arrivati ad un punto di non ritorno.
Le barriere e l'assenza della CN hanno fatto il resto.
Il prossimo anno lo stadio a meno che ce porta Messi e Ronaldo sarà vuoto. Qualcuno 2 domande se le farà.
A questo punto dopo 13 anni di presidenza Lotito anche io me so'rotto.
Hai risanato la società', hai potenziato le giovanili, 2 coppe Italia ( 26 maggio storico ) e una supercoppa.
Ora basta. Lo stadio non te lo fanno fare. E' arrivato il momento di lasciare la Lazio.
Io sono sempre stato contro l'abbandono degli spalti. Ma giunti a questo punto...Meglio così.
Io dico che se le cose precipitano, con lo stadio vuoto e manifestazioni civili in piazza....Iron Claudio dovrà per forza di cose lasciare.
Si tenga la Salernitana.
Quello che possiamo fare noi è stare tutti uniti. Amare la nostra maglia e il nostro simbolo. SEMPRE.
Arriverà una nuova proprietà.


Ma come fai a essere sicuro di sta cosa? Ma non avete capito che con l'attuale dirigenza non funziona cosi'?
La Lazio non si dovrebbe abbandonare mai ,svuotare lo stadio e' un controsenso anche perché non porta a niente.


marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 05 Feb 2016, 20:31
Dirò una cosa che forse mi renderà molto antipatico ma devo dirla.
E' vero che qualcuno sta ammazzando la Lazio ma se prima pensavo che la colpa fosse quasi esclusivamente di Lotito, adesso direi che è almeno 50% - 50% con una parte della tifoseria.

A me sembra che tu attribuisca il 50% delle ragioni per cui la Lazio sta sparendo a quattro imbecilli – che imbecilli sono, ma quattro – e ad un episodio sporadico – deprecabilissimo e non per questo da sottovalutare e anzi da combattere, ma sporadico. Un po' sproporzionata come percentuale. Io non vorrei che questi imbecilli lo fossero due volte: la prima, perché razzisti; la seconda perché, credendo di arrecare un danno a Lotito, gli offrono alibi per poter dire "il problema sono i tifosi".

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: trax_2400 il 05 Feb 2016, 20:31
Dirò una cosa che forse mi renderà molto antipatico ma devo dirla.
E' vero che qualcuno sta ammazzando la Lazio ma se prima pensavo che la colpa fosse quasi esclusivamente di Lotito, adesso direi che è almeno 50% - 50% con una parte della tifoseria.

senza cragnotti, che ci ha fatto vincere ma anche fallire, lotito sarebbe stato il presidente più vincente della nostra storia, e comunque è il secondo, se devo scegliere tra lotito e quei razzisti di merda me tango lotito a vita.. anche perché se cambi non è detto che è in meglio.. anzi, de sti tempi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
I Lotito, i Cragnotti, i calleri, vengono e vanno, ma lo vogliamo capire? Il problema della Lazio è la base. Senza base come possiamo sperare nel meglio? Eppure è così ovvio, come facciamo a non vederlo? Abbiamo un elefante davanti gli occhi e non lo vediamo. Sono entrato in questo forum scrivendo : "io sono teotokris ", non è cambiato un caxxo da allora. Stiamo sempre al punto di partenza, loro sono bravi, l'ho sempre scritto. Ma noi semo una cifra coxxoni.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.000
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 05 Feb 2016, 20:15
Arriverà una nuova proprietà.

Adda venì Baffone!



Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.490
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 05 Feb 2016, 20:15
io credo si sia arrivati ad un punto di non ritorno.
Le barriere e l'assenza della CN hanno fatto il resto.
Il prossimo anno lo stadio a meno che ce porta Messi e Ronaldo sarà vuoto. Qualcuno 2 domande se le farà.
A questo punto dopo 13 anni di presidenza Lotito anche io me so'rotto.
Hai risanato la società', hai potenziato le giovanili, 2 coppe Italia ( 26 maggio storico ) e una supercoppa.
Ora basta. Lo stadio non te lo fanno fare. E' arrivato il momento di lasciare la Lazio.
Io sono sempre stato contro l'abbandono degli spalti. Ma giunti a questo punto...Meglio così.
Io dico che se le cose precipitano, con lo stadio vuoto e manifestazioni civili in piazza....Iron Claudio dovrà per forza di cose lasciare.
Si tenga la Salernitana.
Quello che possiamo fare noi è stare tutti uniti. Amare la nostra maglia e il nostro simbolo. SEMPRE.
Arriverà una nuova proprietà.

Conoscendo il personaggio (oramai oltre 10 anni direi siano sufficienti) purtroppo non mollerà di un centimetro fino alla fine (e neanche un passo oltre la fine)



cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 05 Feb 2016, 20:15
Hai risanato la società', hai potenziato le giovanili, 2 coppe Italia ( 26 maggio storico ) e una supercoppa.

Mi piacerebbe sapere perché una persona ragionevole dovrebbe desiderare che un presidente che ha risanato la società', ha potenziato le giovanili, (ha vinto) 2 coppe Italia ( 26 maggio storico ) e una supercoppa se ne vada.

Nel mondo civile chi lavora bene viene riconfermato, qui sembra che le cose vadano a rovescio.

D'altra parte se abbiamo una tifoseria che invece di tifare vuole cacciare un presidente che l'anno prima ha portato la squadra al secondo posto ("secondo" non è un errore, è intenzionale), è abbastanza logico che in quest'angolo di universo le cose vadano a rovescio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
sta tranquillo che se gli original fans avessero continuato a fatturare, le cose sarebbero andate diversamente.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
Citazione di: ES il 05 Feb 2016, 20:04
Lotito andrà via in seguito ad un grosso scandalo che lo veda coinvolto
C'è chi sta paventando una cosa del genere, lo si sente dire nelle radio di "propaganda", che poi che salti nel buio la Lazio ovviamente frega il minimo o anzi oramai nulla...

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: orchetto il 06 Feb 2016, 00:17
C'è chi sta paventando una cosa del genere, lo si sente dire nelle radio di "propaganda", che poi che salti nel buio la Lazio ovviamente frega il minimo o anzi oramai nulla...
Radio di propaganda, bravo, dici bene. Nessuna comunicazione dotata di anima propria, ma megafono al servizio. Il comportamento tenuto questi giorni ne costituisce ennesima riprova, una vergogna oltre la vergogna. Ma fanno 60000 di audience, pompano pubblicità a tutto spiano, mentre Lazio channel ha 2500 abbonati ed é a rischio chiusura.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato

Citazione di: ES il 06 Feb 2016, 00:36
Radio di propaganda, bravo, dici bene. Nessuna comunicazione dotata di anima propria, ma megafono al servizio. Il comportamento tenuto questi giorni ne costituisce ennesima riprova, una vergogna oltre la vergogna. Ma fanno 60000 di audience, pompano pubblicità a tutto spiano, mentre Lazio channel ha 2500 abbonati ed é a rischio chiusura.

ES, dai che ti seguo praticamente su tutto, ma LSR ha un'audience risibile perché nel libero mercato offre un prodotto non competitivo, su tutti i fronti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
13 anni e siamo solo all' inizio, hai voglia ancora.
Ho parlato con un laziale novantenne mi ha detto testuale" Ho avuto la fortuna di aver vissuto la Grande Lazio cragnottiana, per il resto solo squadre disgraziate.Io no ma tu forse  riuscirai di nuovo a vederne una simile chissà, quando se ne andrà questo...".

Forse, se ci arrivo, probabilmente avrò 90 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Si vuole la meritocrazia e poi andiamo a simpatia

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
L'attesa dell'era post-lotito è essa stessa lotito

Discussione precedente - Discussione successiva