genoa - Lazio: i commenti

Aperto da eandiamo, 06 Feb 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Tanto impegno come sempre e zero risultati.
Fa e djo non li vorrei vedere più per tanto tempo.
Male Pioli: inspiegabili i cambi, inesistenti le trame offensive, sempre orribili i calci piazzati a favore e contro.
Bene Cataldi e Savic.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Non è stata una brutta partita, è che non tirano nemmeno per sbaglio...

Sent from my LG-H815 using Tapatalk

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: eandiamo il 06 Feb 2016, 22:49
A leggere il forum noi siamo più scarsi del Genoa  :beer:

sei contento di aver giocato alla pari contro il Genoa? Io no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Qualcuno sa quanta gente c'era questa sera allo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Uno scapoli-ammogliati giocato sulla spiaggia avrebbe offerto certamente maggiori spunti, specie la ripresa...che altro aggiungere? Ah sì, usciamo con la convinzione che quasi tutti i giocatori del Genoa frequentano lo stesso barbiere (tranne il "ribelle" Laxalt e pochi altri...)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Secondo me ottima partita di tutti i cosiddetti gregari.
Buon Mauricio, ottimo Hoedt, conferma per Konko.

Pioli ha bisogno di un Djordjevic per fare il suo gioco, e tatticamente Djo lo fa bene, il problema è che azzecca
uno stop su 10, non si libera mai per il tiro e spesso sbaglia il passaggio determinante a ridosso dell'area.

Ora peró il Klose attuale fa il lavoro tattico molto peggio di Djo e come lui è innocuo offensivamente.
Matri é peggio di tutti e due.

E allora non puó essere colpa di Pioli se FA si è involuto a tal punto,  e lo stesso di Keita che comunque è molto
piú concreto di FA ( anche se oggi è entrato con sufficienza e zero cattiveria ).

Una partita come quella di oggi, pur con tutte le assenze, la vinci se al posto di Djo hai una punta che è capace di fare il passaggio di fino, di girarsi, di tirare in porta.

Noi non ce l'abbiamo perchè la societá ha deciso che non serviva.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Per me un pianto 'sta partita: contro un genoa modestissimo, nel secondo tempo non abbiamo mai tirato in porta. Ennesima partita senza segnare, disastroso Felipe che vanifica anche l'ultimo contropiede, Djo un paracarro, Parolo che continua sulla falsariga della sua (oscena) stagione, Basta non è ancora a posto se no Patric il campo lo vedeva col binocolo.
Uniche note positive: il solito SMS, la difesa che non prende gol, Mauri finalmente a livelli accettabili, Konko ormai costantemente tra i migliori.
Però ragazzi ma come pensiamo di vincerle le partite se non tiriamo mai in porta?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: MadBob79 il 06 Feb 2016, 22:50
sei contento di aver giocato alla pari contro il Genoa? Io no.

Per come stavamo giocando ultimamente purtroppo devo essere contento.

(ovviamente in linea generale non lo sono)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Citazione di: portainsegne61 il 06 Feb 2016, 22:48
credo anche il portiere del mio stabile farebbe meglio di pioli.
schierare djo e soprattutto, non cambiarlo, è un dispetto che non meritiamo.
Ecco l'unico errore che ha commesso è stato riproporre Djordjevic che ormai è impagliato, per il resto stasera che gli puoi dire? Ha cambiato un Mauri spompato e fatto entrare Keita, Lulic per Cataldi tanto non si giocava quasi mai palla a terra. Stavolta io non gli do addosso

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Feb 2016, 22:46
Bene la difesa, tranne Keita il resto male davanti.
Malissimo Djo, un fantasma.
Male male anche FA.
Campionato bello che finito.
Cerchiamo di non arrivare noni o decimi per dover fare pure un turno in più di CI l'anno prossimo.
Mah...
C'è rimasta solo l'EL e basta. Come volevasi dimostrare, altro che rincorse per l'europa, le nostre avversarie quest'anno sono Empoli e Sassuolo: evidentemente anche loro sono difficili da migliorare.

Hai ragione ma converrai che la Lazio complessivamente ha una rosa nettamente superiore a Empoli e Sassuolo. Il che dice che:
A) ha fatto meno punti rispetto al valore della rosa.
B) evidentemente c'è stato un problema di ordine tecnico che ha impedito alla squadra di esprimere tutto il suo valore. Sicuramente i nostri tre centravanti sono le più pippe di tutti ma non riusciamo praticamente mai a metterli in condizioni di battere a rete in zone pericolose o davanti al portiere tipo Higuain o Callejon domenica scorsa. Difficile segnare così.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
 Ho visto solo la ripresa, commento quindi parziale. Puntaccio che ci sta, l'importante era non perdere per non destabilizzare ulteriormente un clima tornato irrespirabile. Non mi è dispiaciuto Patric che era la prima volta che vedevo. Lulic non capisco perché sia entrato solo alla fine. Felipe ormai un mistero. Ho visto fare a Djorkevic una cosa raccapricciante a metà ripresa ai limiti dell'area piccola. È scarso proprio tanto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Citazione di: MadBob79 il 06 Feb 2016, 22:45
hai giocato contro una delle squadre più scarse della serie A, e nel secondo tempo non abbiamo mai fatto manco mezzo tiro. Si, hai sbagliato streaming. :beer:
la squadra in questione ha pareggiato in casa col napoli vinto col sassuolo e milan
la Lazio oggi mi è piaciuta perché non ha giocato solo sulle fasce, Mauri ha giocato bene come Cataldi e MS
la difesa tranne Basta ha giocato bene, FA è diventato un problema, non gli riesce mai nulla spero sia solo sfortuna

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
dimenticavo:
Orsato di schifo due tre bastar.date ce l'ha fatte eh

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Non so se mi fanno più rabbia,frustrazione,pena,schifo o tenerezza.
La stagione è finita a Leverkusen però ,buon dio, almeno 1 po' di senso potevano darlo alla stagione.

Malissimo dall'estate ad oggi,tranne fugaci,ingannevoli e inutili attimi.
Facessero far minutaggio a qualche giovane,magari un Oikonomidis o Tounkara un tiro in porta potrebbero farlo.Ah,vero...

L'anno prossimo un attacco con jordjevic-Floro Flores-Longo non ce lo leva nessuno,1 paio di cessioni anche.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Posso aprire una parentesi sul sig. Orsato???  :x

Alla Lazio mancano almeno 4 punizioni dal limite e 2/3 cartellini gialli ai difensori genoani!!!!!

Poi avete ragione voi. . . . :x

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: kelly slater il 06 Feb 2016, 22:51

Pioli ha bisogno di un Djordjevic per fare il suo gioco, e tatticamente Djo lo fa bene, il problema è che azzecca
uno stop su 10, non si libera mai per il tiro e spesso sbaglia il passaggio determinante a ridosso dell'area.

Ora peró il Klose attuale fa il lavoro tattico molto peggio di Djo e come lui è innocuo offensivamente.

E allora non puó essere colpa di Pioli se FA si è involuto a tal punto,  e lo stesso di Keita che comunque è molto
piú concreto di FA ( anche se oggi è entrato con sufficienza e zero cattiveria ).

Una partita come quella di oggi, pur con tutte le assenze, la vinci se al posto di Djo hai una punta che è capace di fare il passaggio di fino, di girarsi, di tirare in porta.

100%

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Purtroppo il nostro campionato finisce qui, domani merde e Milan vinceranno sicuramente e diventeranno imprendibili. L'unico magro obiettivo è chiudere almeno settimi e non farci sopravanzare anche da qualche provinciale.

Sulla partita, che dire. Fatto troppo poco, per la terza partita di fila. Tante, troppe assenze, oggi i valori tecnici in campo erano tristemente simili. Magra consolazione, il reparto dei centrali difensivi è molto migliorato da inizio stagione e Patric sembra un calciatore di serie A.

Io comincio a pensare all'anno prossimo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Primo tempo dominato, nel secondo la stanchezza si è fatta sentire.
Ho visto un Cataldi finalmente convincente in quel ruolo, si è fatto vedere e è stato sempre nel cuore dell'azione.Dopo la sua uscita abbiamo visto una Lazio più confusionaria che ha faticato ad organizzarsi. Avevamo bisogno di trovare il gol, ma Djordjevic arriva troppo poco lucido sotto porta e Anderson dopo i primi 30 minuti ben giocati si è eclissato e, come è capitato spesso quest'anno, è stato anche controproducente, impresentabile in questo stato di forma, se proprio si vuol far giocare dovrebbe entrare come primo o secondo cambio, 20-30 minuti massimo. Una Lazio con le pezze al culo come questa non può permettersi un uomo in meno. Molto bene i due centrali, Mauricio ha giocato bene in anticipo senza la solita irruenza, Hoedt è molto bravo e ha mostrato buona tecnica e maggiore sicurezza nei propri mezzi, in continua crescita. Konko è il jolly delle fasce, sempre bene quest'anno.
Una partita così così, è mancata la solita lucidità negli ultimi 20 metri che ci impedisce di sfondare il muro difensivo, la presenza di Mauri non ha giovato in questo senso. 
Purtroppo il campionato difficilmente potrà ormai offrirci qualche soddisfazione, la classifica è troppo compromessa e non arrivano neanche quei segnali positivi auspicati, speriamo in una maggiore scioltezza in EL, a questo punto.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 06 Feb 2016, 22:51

Quoto. Però Djo, al netto degli errori, s'è comunque battuto e sbattuto per tutti i novanta minuti. Non mi sembra che si sia risparmiato. Il che dovrebbe garantirgli un minimo di indulgenza nelle critiche negative. Ma ormai siamo alla deriva su tutto e tutti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
In altre occasioni abbiamo creato il quadruplo e perso la partita, contro il Genoa succede spesso, porta sfiga.
Prendiamoci sto punto, comunque resta il fatto che  4-5 dei nostri hanno fatto cose imbarazzanti.

Discussione precedente - Discussione successiva