genoa - Lazio: i commenti

Aperto da eandiamo, 06 Feb 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: amor_marde il 07 Feb 2016, 10:03
discorso che aveva una logica e delle evidenze : il Genova ha portato due giocatori al tiro, noi da tempo non riusciamo a farlo.
venendo alla tua domanda la risposta  è semplice : chi ha allestito questa squadra, di certo piùcompeptente di tutti noi, ci ha detto che avremmo potuto farlo.

Ma noi non abbiamo abboccato, e quindi...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Feb 2016, 10:07
tutte no ma magari con la quart'ultima...a meno che, invece che semplicemente scarsi, non siamo da zona retrocessione...

Con la quart'ultima ci ha pareggiato la Fiorentina e mi sembra anche la prima in classifica

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: rocchigol il 07 Feb 2016, 09:27
ma non si potrebbe provare:
candreva a dx lulic/fa a sinistra con keita seconda punta vicino a matri/klose? almeno giochiamo più vicini alla porta con keita e abbiamo cmq tagli e cross dei due esterni.
Troppo semplice.  Un triviale 442 .....
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: eandiamo il 07 Feb 2016, 10:46
Con la quart'ultima ci ha pareggiato la Fiorentina e mi sembra anche la prima in classifica
Tipo i romanisti: una squadra retrocessa batte la juve, la roma vince con la squadra retrocessa = la roma (a 10 punti di distanza) è più forte della juve.

Bello rigirasse le cose così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
Kredskin significa che nel campionato italiano si può pareggiare o perdere con squadre che rischiano la retrocessione e non è una prerogativa esclusiva della Lazio
La cosa positiva della partita di ieri è che abbiamo giocato diversamente del solito e ci sono state azioni che per poco potevano portare al gol, non solo la traversa di Mauri

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Kredskin il 07 Feb 2016, 11:10
Tipo i romanisti: una squadra retrocessa batte la juve, la roma vince con la squadra retrocessa = la roma (a 10 punti di distanza) è più forte della juve.

Bello rigirasse le cose così

Non è rigirasse le cose, è per dire che a Marassi non tutti vanno a vincere. E se non ci sono riuscite Napoli e Fiorentina è difficile che una squadra di pippe come la nostra possa farlo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sono felicissimo della prestazione della lazio, perché quest anno è una squadra modesta.
il genoa sara pure poca cosa, pero quest anno troppe sveglie abbiamo preso con squadre che sono poca cosa.
purtroppo noi paghiamo un mercato scellerato che non ha rinforzato il reparto "principe": l attacco.
Siamo la squadra con le punte peggiore di tutta la serie a e pure di qualche squadra di b (es. Da noi lapadula giocherebbe titolare fisso).
Siamo sterili.
nelle ultime tre partite l'unico tiro nello specchio della porta è stato quello di cataldi ad inizio primo tempo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.910
Citazione di: Tarallo il 07 Feb 2016, 08:35
Giuro che a questo punto la curiosità tipica di chi poi non dovrebbe pagare le conseguenze del potenziale errore è sostituita dalla quasi consapevolezza che Inzaghi potrebbe solo migliorare le cose.
OT

Non scherziamo.
Allenatori diversi della prima squadra non hanno (quasi) mai dato una chance agli aquilotti pluri decorati e pluri acclamati.
Andare a prendere l'allenatore sperando che compia miracoli sportivi mi sembra un enorme controsenso: la Primavera in Italia non è solo un campionato, è proprio uno sport a parte.

Fine OT

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bah, ne ho viste di peggio quest'anno. Nel contesto di un'altra stagione, un punto su questo campo storicamente in.fame per noi e con la squadra in emergenza sarebbe stato d'oro.
Bene Marchetti, pure se ultimamente c'ha uno sguardo allucinato....
Molto bene i centrali, lo spauracchio di Pavoletti non l'ha vista proprio, poi lo so col pipita è più dura ma lo è un pò per tutti mi pare. Discreto Konko e Patric... vabbè tutto sommato si potrebbe anche rivedere, perchè Basta al momento non ne ha.
Nel mezzo prosegue l'assenza di Parolo, ridotto a fare (peggio) il lavoro di Onazi, bene SMS ma Pioli per primo non ha ancora capito come farlo giocare, mi è piaciuto Cataldi che quanto meno sta crescendo in personalità.
Davanti non ho più parole, Felipe non salta più un uomo nemmeno per sbaglio e Djo va bene, avrete ragione voi, ma l'anno scorso nel suo mezzo campionato qualche gol l'ha pure fatto, che sia colpa loro o di chi li allena e li mette in campo io punto sulla seconda.
Keita è l'unico in grado di saltare sistematicamente l'uomo e fare superiorità numerica, ma è irritante nelle simulazioni e nell'eccesso di finte inutili, e in ogni caso il suo lavoro andrebbe sfruttato meglio dalla squadra. Anche qua, dunque, si torna al manico.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: meanwhile il 07 Feb 2016, 15:35
Bah, ne ho viste di peggio quest'anno. Nel contesto di un'altra stagione, un punto su questo campo storicamente in.fame per noi e con la squadra in emergenza sarebbe stato d'oro.
Bene Marchetti, pure se ultimamente c'ha uno sguardo allucinato....
Molto bene i centrali, lo spauracchio di Pavoletti non l'ha vista proprio, poi lo so col pipita è più dura ma lo è un pò per tutti mi pare. Discreto Konko e Patric... vabbè tutto sommato si potrebbe anche rivedere, perchè Basta al momento non ne ha.
Nel mezzo prosegue l'assenza di Parolo, ridotto a fare (peggio) il lavoro di Onazi, bene SMS ma Pioli per primo non ha ancora capito come farlo giocare, mi è piaciuto Cataldi che quanto meno sta crescendo in personalità.
Davanti non ho più parole, Felipe non salta più un uomo nemmeno per sbaglio e Djo va bene, avrete ragione voi, ma l'anno scorso nel suo mezzo campionato qualche gol l'ha pure fatto, che sia colpa loro o di chi li allena e li mette in campo io punto sulla seconda.
Keita è l'unico in grado di saltare sistematicamente l'uomo e fare superiorità numerica, ma è irritante nelle simulazioni e nell'eccesso di finte inutili, e in ogni caso il suo lavoro andrebbe sfruttato meglio dalla squadra. Anche qua, dunque, si torna al manico.

Ma il manico non è lo stesso dell'anno scorso? S'è rimbambito tutto insieme? O meglio, tutti gli allenatori che vengono qui il secondo anno rimbambiscono di botto?
Io vedo altro.
Tipo una società che non solo non fa mercato, ma non si fa rispettare dai giocatori che hanno capito che qui hanno trovato l'America anche non giocando.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: eandiamo il 07 Feb 2016, 15:43
Ma il manico non è lo stesso dell'anno scorso? S'è rimbambito tutto insieme? O meglio, tutti gli allenatori che vengono qui il secondo anno rimbambiscono di botto?
Io vedo altro.
Tipo una società che non solo non fa mercato, ma non si fa rispettare dai giocatori che hanno capito che qui hanno trovato l'America anche non giocando.

E che ti posso dire caro mio, mica lo so. Come minimo si può dire che non è stato all'altezza di gestire un gruppo che doveva avere delle ambizioni superiori rispetto a quanto trovato al suo arrivo. Giusto per restare sul topic partita, anche ieri abbiamo corso un grosso rischio su una punizione contro dalla trequarti, trovo inammissibile che pure nel contesto di una buona prestazione dei difensori si continui a insistere a difendere in maniera suicida sui calci da fermo, dimostrazione che il lavoro svolto durante la settimana (e nell'allucinante ritiro estivo) è quantomeno inadeguato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: meanwhile il 07 Feb 2016, 16:06
E che ti posso dire caro mio, mica lo so. Come minimo si può dire che non è stato all'altezza di gestire un gruppo che doveva avere delle ambizioni superiori rispetto a quanto trovato al suo arrivo. Giusto per restare sul topic partita, anche ieri abbiamo corso un grosso rischio su una punizione contro dalla trequarti, trovo inammissibile che pure nel contesto di una buona prestazione dei difensori si continui a insistere a difendere in maniera suicida sui calci da fermo, dimostrazione che il lavoro svolto durante la settimana (e nell'allucinante ritiro estivo) è quantomeno inadeguato.

Anche qui, dove tu vedi colpe dell'allenatore io vedo pecche di concentrazione (reiterate) dei calciatori.
Questione di prospettive ;)

Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: eandiamo il 06 Feb 2016, 22:40
Vedo la partita senza leggere il forum, poi alla fine do un'occhiata e penso di aver visto un'altra partita.
Ho visto una buona Lazio, che ha retto bene il campo.
Buone sensazioni dal Mauri del primo tempo e da Patric. Ottimo Mauricio.

concordo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: eandiamo il 06 Feb 2016, 22:40
Vedo la partita senza leggere il forum, poi alla fine do un'occhiata e penso di aver visto un'altra partita.
Ho visto una buona Lazio, che ha retto bene il campo.
Buone sensazioni dal Mauri del primo tempo e da Patric. Ottimo Mauricio.

ps. avrò sbagliato streaming
Secondo me se tirassimo qualche volta in porta e ogni tanto segnassimo, probabilmente in molti di più vedremmo la stessa partita.

Con sto fatto che non si segna, si tende a vedere tutta merda.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Alcares il 07 Feb 2016, 17:57
Secondo me se tirassimo qualche volta in porta e ogni tanto segnassimo, probabilmente in molti di più vedremmo la stessa partita.

Con sto fatto che non si segna, si tende a vedere tutta merda.

il fatto che il gol sia lo scopo di questo gioco è un problema infatti...  :=))

Speriamo che i giovani possano trarre esperienza da questa annata io
mi terrei solo loro, poi vedi Mauri e ti chiedi come è possibile che ancora
non abbiamo trovato un giocatore del suo livello, manco fosse Maradona.

Mah... ci vuole pazienza.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Feb 2016, 18:23
il fatto che il gol sia lo scopo di questo gioco è un problema infatti...  :=))
Sì, regola assurda che ci penalizza  :=))

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
ribadisco anche  su questo topic, che fa sempre bene,  oggi  ho visto un po'  tutte le partite,  raga'   corrono tutti il triplo  di noi, é un fatto.

.....direi.....

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: BomberMax il 07 Feb 2016, 18:37
ribadisco anche  su questo topic, che fa sempre bene,  oggi  ho visto un po'  tutte le partite,  raga'   corrono tutti il triplo  di noi, é un fatto.

.....direi.....

E, a quanto riportano le cronache, anche gli ultimi in classifica di mister Delneri... In campana per giovedì sera, dunque.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
si é  così, quella  che  m'ha impressionato  di piu'  il Carpi,  se ce giocamo ora  ce tritano, pure pure  il frosinone
bah!

.....direi.....

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: BomberMax il 07 Feb 2016, 18:37

.....direi.....
Le statistiche dicono il contrario, siamo tra le squadre che corrono di più , ma male. il movimento non viene premiato, manca lucidità e anche un po di convinzione . L'ultima azione è emblematica 3 contro 2 e palla buttata, come tutti i corner e le punizioni a favore.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva