Bah, ne ho viste di peggio quest'anno. Nel contesto di un'altra stagione, un punto su questo campo storicamente in.fame per noi e con la squadra in emergenza sarebbe stato d'oro.
Bene Marchetti, pure se ultimamente c'ha uno sguardo allucinato....
Molto bene i centrali, lo spauracchio di Pavoletti non l'ha vista proprio, poi lo so col pipita è più dura ma lo è un pò per tutti mi pare. Discreto Konko e Patric... vabbè tutto sommato si potrebbe anche rivedere, perchè Basta al momento non ne ha.
Nel mezzo prosegue l'assenza di Parolo, ridotto a fare (peggio) il lavoro di Onazi, bene SMS ma Pioli per primo non ha ancora capito come farlo giocare, mi è piaciuto Cataldi che quanto meno sta crescendo in personalità.
Davanti non ho più parole, Felipe non salta più un uomo nemmeno per sbaglio e Djo va bene, avrete ragione voi, ma l'anno scorso nel suo mezzo campionato qualche gol l'ha pure fatto, che sia colpa loro o di chi li allena e li mette in campo io punto sulla seconda.
Keita è l'unico in grado di saltare sistematicamente l'uomo e fare superiorità numerica, ma è irritante nelle simulazioni e nell'eccesso di finte inutili, e in ogni caso il suo lavoro andrebbe sfruttato meglio dalla squadra. Anche qua, dunque, si torna al manico.