Serie A - Giornata 24

Aperto da JoeStrummer, 06 Feb 2016, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Anche stavolta un bucio de culo mostruoso, mortacciloro...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Non sottovalutate il culo di Spalletti...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MauroLaziale il 07 Feb 2016, 21:19
Il regolamento parla chiaro,l'arbitro deve "fotografare"il momento in cui il giocatore subisce fallo da rigore,se la palla è già uscita nn è rigore,se la palla è in campo è rigore,anche se POI esce,successe lo stesso a noi proprio sul giocatore del quale hai il nick,cioè Klose,mi sembra in un Lazio-Cagliari,anticipò il portiere e subì fallo,il pallonetto di Miro col tocco andò fuori,ma l'arbitro giustamente diede il rigore.

Ricordo quel rigore contro il Cagliari e infatti anche quello per me era inesistente. Allora diciamo che secondo me il regolamento è sbagliato.  :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076

non  ce va più  nessuno...

:(   io  per primo 

.....direi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Sponsor cinese e olimpico da pochi intimi.
Fanno vomitare.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ma solo io ho visto un rigore netto su correa, pure ammonito per simulazione ... ladri ...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ma ancora non li avete imparati a conoscere? Ora e' il momento dell'onda lunga positiva, sono in fortuna. Cresce entusiamso, cresce fortuna e fanno risultati. Non possiamo fare molto, salvo attendere l'episodio che li fara' sgonfiare perche poi cominci la risacca. Dopo il rigore di berardi e i risultati di oggi, la partita con la samp la vincono anche se giocassero in tre contro undici. Qualunque Laziale sapeva che al momento della punizione della samp alll'ultimo minuto avrebbbe segnato la roma in contropiede.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
 Fanno ridere, ma la Samp è veramente il nulla. Io accanno qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: Slasher89 il 07 Feb 2016, 21:37
Gli gira indubbiamente bene, sono fortunati.

Il commento di Sky comunque è di una parzialità imbarazzante, sembra rioma channel

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Perché quello su Rai Italia fischia...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 07 Feb 2016, 21:38
gli e' ripartito il culo alla grande...rigori sbagliati contro...quello che tira addosso al doriano e il rimpallo mette florenzio davanti al portiere...vabbe....pe na volta che  montella glie la  incartava !

Incredibile, erano partiti bene, ma poi sembrava che la Samp stesse piano piano prendendo campo e nel momento in cui meno te lo aspetti arriva la botta di culo. E il bello è che sentendo quelli di Sky pare che giocano chissà quale grande calcio.  :asrm

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: CodyAnderson il 07 Feb 2016, 21:39
ma solo io ho visto un rigore netto su correa, pure ammonito per simulazione ... ladri ...

Si è lasciato cadere troppo facilmente, certo l'ammonizione l'arbitro se la poteva risparmiare.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Miro25Klose il 07 Feb 2016, 21:45
Si è lasciato cadere troppo facilmente, certo l'ammonizione l'arbitro se la poteva risparmiare.

erano in velocità, il minimo tocco ti sbilancia. rigore netto, simulazione da malafede perche' chiaramente il braccio di rudiger l'arbitro non può non averlo visto. fosse capitato alle merde lo avrebbe fischiato.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Citazioneerano in velocità, il minimo tocco ti sbilancia. rigore netto, simulazione da malafede perche' chiaramente il braccio di rudiger l'arbitro non può non averlo visto. fosse capitato alle merde lo avrebbe fischiato.
Concordo. Dal vento che tira, tra cornutate, scansamenti e peana, il terzo posto è già deciso.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: CodyAnderson il 07 Feb 2016, 21:53erano in velocità, il fosse capitato alle merde lo avrebbe fischiato.

Questo è poco, ma sicuro.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Avete notato che quando i giocatori arrivano contornati da scetticismo hanno sempre un rendimento superiore alle aspettative e invece quando vengono accolti come messia  (cosa che avviene molto spesso da loro ) falliscono miseramente ? Spero che domani ricomincino con le fanfare !  :asrm

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
i buci de culo raddoppiano.. montella si è concesso.. vabbe' se sapeva..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Discussione precedente - Discussione successiva