Citazione di: Tarallo il 08 Feb 2016, 22:04
Meglio così che come col Napoli. E non devono schiattare i tifosi contrari, ma quelli che ho descritto io e che stanno cercando di uccidere la Lazio. Si può essere contrari e non aver deciso che radere tutto al suolo è l'unica via.
Perfetto. Lo volevo scrivere io. Il 90% dei laziali è contro Lotito. Ma non è il 90% dei tifosi della Lazio che ha deciso che deve morire la Lazio con tutto Lotito. Lo scorso anno i risultati ci sono stati e lo stadio è sempre stato mezzo pieno. I contestatori a prescindere, quelli che non riescono mai a scindere Lotito dalla Lazio, non sono la maggioranza. Sono molti di più rispetto a 7, 8 anni fa, ma non sono la maggioranza. Qui dentro è pieno di tantissimi laziali che ormai vedono molti limiti nell'azione di Lotito che pure sono andati o vanno allo stadio sistematicamente. Un sacco do noi ha l'abbonamento a Sky o a Premium. Il nichilismo è penetrato, certo, ma non è ancora padrone di tutto l'ambiente. Certo, tutto si calmerebbe e si potrebbe iniziare a contare i morti e i feriti di questa decennale guerra civile per capire da dove e come poter ricominciare se Lotito capisse che, per il bene supremo della Lazio, deve andarsene e farsi da parte. Ma l'uomo è quello che è, lo sappiamo bene, e forse ancora non ha ben chiara tutta la situazione. Oppure fa il furbo. Non lo so. In attesa che prenda coscienza, noi tifosi non-contari a prescindere, possiamo solo seguire la Lazio allo stadio, in tv, in casa o in trasferta, dove e come ci è possibile, e difenderla, sempre, per strada, non ammainando mai la bandiera davanti a quelli davanti.