Torna sul concetto di "famiglia naturale" piuttosto, che intanto che scrivi prendo i pop corn.
(Distinguere i migranti in "rifugiati" e "migranti economici" laddove questa linea di demarcazione è un puro calcolo cinico è intollerabile, non vendere il proprio utero.
Per fare un altro esempio, sono assolutamente favorevole al Sex Work, così come lo sono diversi femminismi con cui condivido l'approccio. Allo stesso modo ritengo bigotta, moralista quell'area del femminismo che tratta il Sex Work come la svendita del proprio corpo, come se questo non fosse quotidianamente venduto in qualsiasi altro lavoro salariato.
La differenza con questo dibattito è che in questo caso al "bigotto e moralista" si aggiunge anche un'inaccettabile etnocentrismo di accatto, da parte di persone che quando invece si tratta delle condizioni delle donne migranti qui in Italia o le "povere donne" nel Terzo Mondo non muovono mezzo dito.
Stanno a pensà alla giovane nel terzo mondo che affitterà l'utero alla ricca bianca occidentale, ma non si pongono il problema che l'alternativa è cucire capi in pelle per 16 ore al giorno e dormire sotto il suo banco di lavoro, No all'affitto dell'utero, lavorate 16 ore per le nostre aziende! WOW che ondata civilizzatrice! Che coerenza! CHE MERDA!)
Citazione di: Tornado il 10 Feb 2016, 12:28
Fra un po' e verrà appoggiato anche l'incesto tra adulti. Tanto per logica sarebbe un rapporto consenziente e quindi cazzi loro. Giusto?
Togli il "fra un po' ", dove sarebbe il problema, scusa?
Secondo te io avrei qualche problema se due fratelli decidessero di avere un rapporto consenziente?
A me che me frega???? Possono pure fare i salti mortali riproducendo tutte le possibili figure del Kamasutra.
Al massimo da me potranno avere applausi per la performance (o più facilmente disinteresse come ne ho per tutti i rapporti sessuali che non mi riguardano direttamente)
Anvedi come vengono fuori le barbarie retrograde occidentali.
Eccomemmai ragazzi miei?!?!? Come mai voi evoluti occidentali che in altro topic tiravate fuoco e fiamme sul moralismo invasivo dell'islam che ostacola la LIBERTA', qui, proprio voi, invece siete scandalizzati che si metta in discussione il vostro moralismo e invece giustificate l'obbligo morale?????
Ah quindi confermate che il confine tra moralismo liberticida e libertà, tra lecito e osceno, è definito "naturalmente" in Occidente. Bene, direi che il cerchio si chiude. E si chiude come volevasi dimostrare.