Citazione di: Freccia01 il 12 Feb 2016, 15:34
Io non ho più parole ... Doveva far entrare Candreva a 6 minuti dalla fine per deliziarci con un'altro cross sparato dentro al Tevere ...
E non ditemi che ha segnato un rigore perché lo avrebbe segnato chiunque pure Marchetti....
Eravamo stati ripresi da 3-0 a 3-2, il mister decide di far entrare uno dei giocatori più forti ed esperti del campionato italiano, uno che ha corsa e tiro, uno di cui gli avversari si preoccupano particolarmente.
Invece di un giocatore talentuoso ma senza esperienza, che in caso di risultato definitivo avresti bruciato definitivamente.
Subito prima del cambio andiamo 4-2, e:
- visto l'andazzo non era finita
- dire a Candreva di sedersi sarebbe stato antipatico
- dire a Morrison di entrare solo perché avevamo segnato il quarto gol ancora di più
- se fosse entrato il giovane talentuoso inesperto e ci avessero segnato anche solo un gol con cacotto finale, avresti bruciato il giovane talentuoso e ora stavamo chiedendo la testa dell'allenatore che non sa congelare le partite
NON VA MAI BENE NIENTE.
(A meno che non sia
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce.)