Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Va beh, non mi esalto troppo però. Tra convocazione ed entrare in campo ce ne passa......... almeno è un inizio.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Lucky Luke il 11 Feb 2016, 12:02
Va beh, non mi esalto troppo però. Tra convocazione ed entrare in campo ce ne passa......... almeno è un inizio.

È infatti .....   

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Se  non entra nemmeno 10minuti in partite dove stai vi cendo con 5 gol....

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Grande Puffo il 12 Feb 2016, 07:21
Se  non entra nemmeno 10minuti in partite dove stai vi cendo con 5 gol....

Purtroppo il sonno collettivo che ci ha portato sul 3-2 gli ha tolto ogni possibilità...fossimo rimasti sul 3-0 penso sarebbe entrato (anche se comunque mi sa che come cc si stava riscaldando solo Onazi), poi con pioli quest'anno non si può mai dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Ho sentito ieri sera nel post partita da una radio che Pioli lo abbia fatto riscaldare dalla metà del primo tempo fino alla fine senza poi farlo entrare .... 

Io non ho più parole ...     Doveva far entrare Candreva a 6 minuti dalla fine per deliziarci con un'altro cross sparato dentro al Tevere ... 

E non ditemi che ha segnato un rigore perché lo avrebbe segnato chiunque pure Marchetti....

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Freccia01 il 12 Feb 2016, 15:34
Ho sentito ieri sera nel post partita da una radio che Pioli lo abbia fatto riscaldare dalla metà del primo tempo fino alla fine senza poi farlo entrare .... 

Si, si è visto anche in TV che si è alzato a metà del primo tempo per scaldarsi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
almeno stava in panchina , è un inizio dopotutto , significa che pioli lo teneva in considerazione più che in altre partita passata dove non stava nemmeno in panchina.
può darsi che il giocatore stia trovando una buonna condizione fisica che ancora non ha raggiunto ma che sta per raggiungere. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Morrison si é riscaldato solo nel primo tempo insieme a Braafheid e Krishna per esempio.

Nel secondo, si sono scaldati Patric, Onazi, e quelli che sono entrati.

Ho capito che oramai é diventato una mascotte, ma non é un martire.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Io non ho più parole ...     Doveva far entrare Candreva a 6 minuti dalla fine per deliziarci con un'altro cross sparato dentro al Tevere ... 

E non ditemi che ha segnato un rigore perché lo avrebbe segnato chiunque pure Marchetti....
Icardi, per dire, l'ultimo che ha tirato lo ha mandato sul palo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: skizzo87 il 12 Feb 2016, 16:54
Morrison si é riscaldato solo nel primo tempo insieme a Braafheid e Krishna per esempio.

Si scaldano tutti a rotazione.
Certo, Pioli con lui ha rischiato. Poteva benissimo uscire dal campo e prendere il primo ryanair per Londra

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Eravamo stati ripresi da 3-0 a 3-2, il mister decide di far entrare uno dei giocatori più forti ed esperti del campionato italiano, uno che ha corsa e tiro, uno di cui gli avversari si preoccupano particolarmente.
Invece di un giocatore talentuoso ma senza esperienza, che in caso di risultato definitivo avresti bruciato definitivamente.
Subito prima del cambio andiamo 4-2, e:
- visto l'andazzo non era finita
- dire a Candreva di sedersi sarebbe stato antipatico
- dire a Morrison di entrare solo perché avevamo segnato il quarto gol ancora di più
- se fosse entrato il giovane talentuoso inesperto e ci avessero segnato anche solo un gol con cacotto finale, avresti bruciato il giovane talentuoso e ora stavamo chiedendo la testa dell'allenatore che non sa congelare le partite

NON VA MAI BENE NIENTE.

(A meno che non sia
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce.)

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ogni tanto mi chiedo: quelli che criticano società e mister perché  non dicono chiaramente perché non gioca morrison, quando vogliono vendere la macchina dicono chiaramente perché non ci escono mai dal raccordo?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MisterFaro il 12 Feb 2016, 18:08
Eravamo stati ripresi da 3-0 a 3-2, il mister decide di far entrare uno dei giocatori più forti ed esperti del campionato italiano, uno che ha corsa e tiro, uno di cui gli avversari si preoccupano particolarmente.
Invece di un giocatore talentuoso ma senza esperienza, che in caso di risultato definitivo avresti bruciato definitivamente.
Subito prima del cambio andiamo 4-2, e:
- visto l'andazzo non era finita
- dire a Candreva di sedersi sarebbe stato antipatico
- dire a Morrison di entrare solo perché avevamo segnato il quarto gol ancora di più
- se fosse entrato il giovane talentuoso inesperto e ci avessero segnato anche solo un gol con cacotto finale, avresti bruciato il giovane talentuoso e ora stavamo chiedendo la testa dell'allenatore che non sa congelare le partite

NON VA MAI BENE NIENTE.

(A meno che non sia
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto, così, vicino a una finestra, di profilo, in controluce.)

:clap: :clap: :clap:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Il ragazzo deve avere solo pazienza, le occasioni arriveranno, ha grandi mezzi tecnici e lo dimostrerà

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: skizzo87 il 12 Feb 2016, 16:54

No, no, è un martire di quell'incompetente di Pioli che sul 3-2 loro doveva pensare più a Raveluccio che a portare a casa i 3 punti.

Poi, a 6 minuti dalla fine, doveva pensare più a Raveluccio che a far riassaggiare il campo a Candreva dopo l'infortunio e in vista di una sgambatella come Galatasaray-Lazio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Niente da dire, la nostra fantasia è impareggiabile..... D'altra parte, io ebbi una lunga sbandata per Ciro Muro, la risposta nostrana a Diego A. Maradona. Solo dopo una devastante stagione in serie b mi resi conto che era un ignobile  pippa!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
qualche punizione, in b, l'azzeccava pure. ragazzo simpatico e molto a modo, gli demmo un passaggio in macchina a serramazzoni per riportarlo dal campo all'albergo (vabbè, erano altri tempi) e dopo avergli detto che saremmo andati via la sera stessa fece anche la posa di preoccuparsi ("buon viaggio, mi raccomando andate piano rega'").
di morrison ho idea che se continua a non giocare ricordi non ne avremo da qui a trent'anni.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ancora ricordo quando Muro venne alla Lazio, un amico napoletano di mio padre accolse la notizia in questo modo: "Questi so' pazzi, abbiamo il nuovo Maradona in casa e lo vendono!".

Mai capito se fosse serio o se ci stesse prendendo scientemente per il culo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ciro Muro, per quanto scarso potesse essere, era comunque un giocatore di calcio professionista.

Discussione precedente - Discussione successiva