Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inquisitor il 11 Feb 2016, 17:03
Oggi il mirino si è spostato sulle dichiarazioni che rilascia il nostro; è comunque un progresso rispetto a ieri.
Che non sia un fine dicitore è noto, è poliglotta ma non può conoscere tutte le sottigliezze dell'italiano dove con una supercazzola ben dichiarata riesci ad incantare i serpenti. Comunque il DS non deve convincere una giuria con l'arte della retorica a far assolvere un colpevole, deve fare le squadre con le risorse che il presidente gli mette a disposizione.
E con le due fusaje che mediamente  Lotito gli affida  lui allestisce signore squadre, spesso rovinate da allenatori mediocri di cui le mie fonti dicono essere appannaggio del presidente.
Resta il fatto che come mette sul piatto più di due fusaje, con 7 milioni Tare ti porta FA ed il suo adorato dirimpettaio Makinwa, con 6 milioni uno prende De Vrji e l'altro Yanga Mbiwa.
Io me lo tengo stretto e vi lascio volentieri l'altro.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ma che ragionamenti so.. e soprattutto che cazzo de esempio che so.. allora uno co mezza fusaia a preso machigno e poi l'ha rivendutoo a 35 bomboloni che il nostro non fara manco tra 110anni.... ha èpagato benatia 14 e lo ha rivenduto a 28 ... mo viemme a parla della mafia della cia delle torri gemelle e dell' area 31.
bada bene che non sto dicendo che quello è un fenomeno perché troppe toppe ha preso... ma tutti i ds prendono toppe e fanno belle cose ...maratto ha preso a zero pogba ed ha pagato 14 milioni tal Martinez del catania
tare non è ne un fenomeno ne un brocco è un ds come tutti gli altri ... buono come tanti altri. non sono i ds che cambiano le squadre.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: viking68 il 11 Feb 2016, 19:57
per andare contro Tare e la Lazio citate i ds di sassuolo e chievo, ahahaha

Invece di ammazzarti dalle risate mi ricordi il fatturato delle due squadre da te citate, il nostro e poi I punti in campionato?

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Lasciando stare il tabagista e virando su altri fenomeni, c'è chi ha speso 40 milioni per Kondogbia e 45 per Romagnoli e Bertolacci.
Pradè, uno che poco sopra è stato sbrodolato, non è quello di Mario Gomez o è un suo omonimo?
Avoja di scarsoni....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
Non sarà il più scarso del mondo, ma è scarso. Troppi i bidoni portati, troppi i bidoni rimasti per anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

A fronte di qualche errore fisiologico ha portato tanti bei giocatori. Basti leggere la formazione di oggi e di quella di 6/7 anni fa per rendersene conto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: inquisitor il 11 Feb 2016, 21:35
Pradè, uno che poco sopra è stato sbrodolato, non è quello di Mario Gomez o è un suo omonimo?
Avoja di scarsoni....

da quando c'è Pradè, la Fiorentina spesso e volentieri ci ha messo il muso davanti. 2 volte su 3, per la precisione. Che al 90% saranno 3 su 4 alla fine dell'anno.
Al netto della sòla Gomez, direi che la squadra l'ha fatta. e ha fatto pure belle plusvalenze.
E a me sta sul cazzo.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
da quando c'è Pradè, la Fiorentina spesso e volentieri ci ha messo il muso davanti. 2 volte su 3, per la precisione. Che al 90% saranno 3 su 4 alla fine dell'anno.
Al netto della sòla Gomez, direi che la squadra l'ha fatta. e ha fatto pure belle plusvalenze.
E a me sta sul cazzo.

Nonostante un monte ingaggi di molto inferiore al nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi non dico che Pradè è un fenomeno eh. è un buon ds, nella media.
come credo sia Tare

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

FORZA LAZIO

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: cholo1966 il 11 Feb 2016, 17:45
Quindi mi dici che quando esaltava Perea appena preso era perché voleva rivenderlo subito? un genio!!!

nel naso c'è fiuto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Babu1975 il 12 Feb 2016, 09:42
Rossi è stata una scommessa iper persa.

FORZA LAZIO

giusto.
ma Gonzalo, Borja, Kalinic, Tomovic ecc. no
e considera le cessioni di Nastasic, Jovetic..
Poi ripeto, non sto dicendo sia un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A si si...diciamo che per giudicare bene un ds è paragonarli tra loro bisognerebbe che potessero usare lo stesso budget...x me un Galliani coi soldi di lotito farebbe danni immensi,idem marmotta....

FORZA LAZIO

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
il topic è su Tare e il suo operato e quindi è corretto confrontarlo con i suoi colleghi DS, anche per vedere se è giusta la teoria che va per la maggiore nel topic (se non ho letto male), ossia che sia una disgrazia per la Lazio, un abusivo tra i DS, uno da rimettere subito su un barcone e rimandarlo in Albania (cit.).
Posto che ovviamente anche lui ha fatto e continua a fare i suoi bravi errori mi sembra che mediamente i suoi colleghi abbiano un'incidenza in cappelle maggiore della sua; quantomeno le cappelle di Tare sono state per lo più indolori, ossia sconosciuti presi a parametro 0 o al massimo con un paio di milioni di esborso e con ingaggi bassi o infimi, quindi operazioni ad alto rischio di sòla e che non hanno appesantito ingentemente il bilancio societario. Le volte in cui ha impegnato la società in operazioni finanziariamente onerose (sempre per i nostri parametri) mi sembra che siano state tutte transazioni di successo, con giocatori bravi/forti che ti hanno reso e che hai venduto/venderai bene.
Per me il parametro giusto per valutare la bravura di un DS è questa, al di là della simpatia che si prova per il personaggio o per le sue capacità oratorie, e Tare sta al vertice di questa categoria.
Ovviamente per me, non è un dogma, ci mancherebbe.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: inquisitor il 12 Feb 2016, 10:04
il topic è su Tare e il suo operato e quindi è corretto confrontarlo con i suoi colleghi DS, anche per vedere se è giusta la teoria che va per la maggiore nel topic (se non ho letto male), ossia che sia una disgrazia per la Lazio, un abusivo tra i DS, uno da rimettere subito su un barcone e rimandarlo in Albania (cit.).
Posto che ovviamente anche lui ha fatto e continua a fare i suoi bravi errori mi sembra che mediamente i suoi colleghi abbiano un'incidenza in cappelle maggiore della sua; quantomeno le cappelle di Tare sono state per lo più indolori, ossia sconosciuti presi a parametro 0 o al massimo con un paio di milioni di esborso e con ingaggi bassi o infimi, quindi operazioni ad alto rischio di sòla e che non hanno appesantito ingentemente il bilancio societario. Le volte in cui ha impegnato la società in operazioni finanziariamente onerose (sempre per i nostri parametri) mi sembra che siano state tutte transazioni di successo, con giocatori bravi/forti che ti hanno reso e che hai venduto/venderai bene.
Per me il parametro giusto per valutare la bravura di un DS è questa, al di là della simpatia che si prova per il personaggio o per le sue capacità oratorie, e Tare sta al vertice di questa categoria.
Ovviamente per me, non è un dogma, ci mancherebbe.

Ho letto con attenzione il tuo post ma alcune cose non mi tornano.

Mi sembrano molte di più le volte in cui abbiamo perso a parametro 0, o quasi, rispetto alle volte in cui abbiamo venduto bene i giocatori come mi sembrano molte di più le volte in cui abbiamo preso sconosciuti che si sono rivelati inutili rispetto a quelle in cui abbiamo preso giocatori validi.

Inolte mi sembra ingiusto definire infimo l'ingaggio di gente come Cana o Ederson che stando a questo articolo prendevano più di Biglia, Marchetti, Parolo, Candreva, Felipe Anderson o DeVrij e che quindi ci avrebbe permesso di prendere giocatori validi almeno quanto loro.

Aggiungendoci l'evidente incapacità di piazzare gli esuberi e magari guadagnarci direi che non posso mettere Tare al vertice di categoria altrimenti non troverei posto per chi prende Pogba e Tevez a 0, per chi riesce a piazzare giocatori in Cina a cifre fuori mercato o per chi compra a 3 e rivende a 35.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
È anche vero che Trevez a 10 milioni,prezzo bassissimo,puoi farlo se la società in cui lavori ti lascia offrire un contratto faraonico,come fece la Juve x l argentino...prova a prendere i giocatori forti in scadenza con un tetto ingaggi da 2-2.5....questa differenza è tutto.

FORZA LAZIO

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Babu1975 il 12 Feb 2016, 10:59
È anche vero che Trevez a 10 milioni,prezzo bassissimo,puoi farlo se la società in cui lavori ti lascia offrire un contratto faraonico,come fece la Juve x l argentino...prova a prendere i giocatori forti in scadenza con un tetto ingaggi da 2-2.5....questa differenza è tutto.

FORZA LAZIO

Tevez è finito insieme a Pogba me in realtà era più un discorso sul fatto che con un poco di sacrifici ti porti a casa il giocatore che ti fa realmente la differenza da solo. Vero che giocatori di spessore pretendono un ingaggio alto ma tre Ederson rimangono comunque più scarsi di un Tevez.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: rionePrati il 12 Feb 2016, 11:06
Tevez è finito insieme a Pogba me in realtà era più un discorso sul fatto che con un poco di sacrifici ti porti a casa il giocatore che ti fa realmente la differenza da solo. Vero che giocatori di spessore pretendono un ingaggio alto ma tre Ederson rimangono comunque più scarsi di un Tevez.
Ederson,come operazione,ci poteva stare....purtroppo abbiamo scoperto a nostre spese la validità del suo fisico...mi rincuora però che x ogni Ederson c è un Keita,per ogni sculli c è un de vrij...

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

viking68

*
Lazionetter
* 486

Da wikipedia Mario Gomez
Il 12 luglio 2013 si trasferisce alla società italiana della Fiorentina,[46] firmando un contratto quadriennale a 4,25 milioni di euro netti a stagione (3 milioni di quota fissa, 1,25 legati ai diritti d'immagine), per un costo del cartellino di 15,5 milioni di euro più 5,5 di bonus pagabili in quattro anni.

Altro flop di Padrè, ripeto in giro meglio di Tare (considerando ingaggio e soldi a disposizione) non ce ne sono

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Discussione precedente - Discussione successiva