Juventus-Napoli

Aperto da bak, 12 Feb 2016, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale previsione fate per il risultato finale ?

Juve
17 (60.7%)
Pareggio
9 (32.1%)
Napoli
2 (7.1%)

Totale votanti: 28

Le votazioni sono chiuse: 13 Feb 2016, 16:30

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Mamma mia ragazzi, la juve è un martello pneumatico. Comunque sto risultato mi fa piacere per tutti i giornalistoni che ad inizio campionato sciorinvano statistiche sulla juve e che, come sospettavo, non ce capiscono niente de calcio (condò, caressa, sconcerti...)

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
E chi s'aspettava che le merde non vincessero lo Scudetto manco quest'anno, ndo sta Gaizka? :DD

Napoli e Juve giocano a livelli diversi rispetto a tutte le altre squadre della Serie A, Sarri ha fatto veramente un grandissimo lavoro ed io ne dubitavo seriamente.
La Juve aveva fatto un ottimo mercato e dopo le prime difficoltà, grazie pure al lavoro di Allegri, sarebbe risalita. Chiaramente non mi aspettavo 15 vittorie di fila, ma ad inizio anno qualche partita l'hanno persa pure per grande sfiga.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Troppi ce ne stanno ancora dentro i bunker. Tocca avvisarli.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2016, 22:34
Io Zaza lo facevo fortino ma mi sa che e' proprio forte forte forte.

Tiro non proprio sensazionale ma deviato, all'80% è stato bucio de culo.

Piuttosto: quanto cazzo è forte Barzagli? Higuain non ha strusciato mezza palla, l'ha anticipato 250 volte. A mio avviso, è il difensore centrale migliore al mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Però il gioco del Napoli di quest'anno è spesso a cercare Higuain, ai difensori della Juve nel secondo tempo bastava fare densità al centro.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Il Napoli ha fatto una buona partita ma, di fatto, non ha costruito nulla, la cosa piú pericolosa è stato il cross per Higuain con il grande anticipo di Bonucci.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Feb 2016, 23:03
Piuttosto: quanto cazzo è forte Barzagli? Higuain non ha strusciato mezza palla, l'ha anticipato 250 volte. A mio avviso, è il difensore centrale migliore al mondo.
Il vero fenomeno della difesa della Juve.

Citazione di: Rastafan implacable il 13 Feb 2016, 23:07
Il Napoli ha fatto una buona partita ma, di fatto, non ha costruito nulla, la cosa piú pericolosa è stato il cross per Higuain con il grande anticipo di Bonucci.
Non è che la Juve, dal canto suo,abbia creato moltissimi pericoli, eh.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche a me il Napoli è piaciuto. D'altronde a loro andava bene anche il pari per rimanere in testa e la botta del mancato sorpasso l'avrebbe accusata la Juve. Per cui ha fatto la sua partita accorta contro un rullo compressore che oggi, per la prima volta da un bel po' di tempo, ha trovato un avversaria che l'aveva imbrigliata alla grande. Era giusto il pari.
Barzagli nonostante l'età quest'anno sta facendo una stagione eccezionale anche se, con un centrocampo così, diciamo che il lavoro dei difensori è parecchio agevolato.
Certo che ora è il Napoli che potrebbe accusare la botta.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Questa partita, se non ci fosse stata la supercoppa a rovinare la preparazione della Juve, nonche' la nostra, l' avrebbe affrontata con 7/8 punti di vantaggio.
Juve e Lazio 34 infortuni Nappule 5.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

"-10. Non è tantissimo. Io un pensierino lo farei. Anche perché sia Juve che Napoli scolano olio di frittura".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: arturo il 13 Feb 2016, 23:11
Questa partita, se non ci fosse stata la supercoppa a rovinare la preparazione della Juve, nonche' la nostra, l' avrebbe affrontata con 7/8 punti di vantaggio.
E anche questo è vero. Tutte e due hanno pagato un prezzo salatissimo.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arturo il 13 Feb 2016, 23:11

Quindi pure noi avremmo avuto 7-8 punti in più? :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Maestro83 il 13 Feb 2016, 23:12
Appena letta sul profilo fb di Leggeri:

"-10. Non è tantissimo. Io un pensierino lo farei. Anche perché sia Juve che Napoli scolano olio di frittura".

Li amo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Se ripensi ai punti buttati.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Citazione di: Splash21 il 13 Feb 2016, 23:08
Il vero fenomeno della difesa della Juve.
Non è che la Juve, dal canto suo,abbia creato moltissimi pericoli, eh.

Si peró ha provato a concludere in porta e Dybala si è magnato un gol che normalmente fa ad occhi chiusi, in un'azione quasi identca all'ultima supercoppa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io l'ho già scritto. L'organico della Lazio vale 7/8 punti in più rispetto alla classifica attuale. Ci siamo cacati partite incredibili soprattutto con squadre più deboli. Da quando Pioli ha riassestato la squadra, hai perso solo col Napoli ed invece le due vittorie esterne di Milano e Firenze certificano che, volendo, i cazzetti tuoi te li potevi fare anche quest'anno. Certo, magari non per i primi tre posti ma stavi subito dietro. Condizione fisica sballata, assetto tattico trovato troppo tardi, elevato numero di infortuni, ambiente ostile, ti hanno sicuramente tolto quei 7/8 punti che oggi ti mancano.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Feb 2016, 23:13
Quindi pure noi avremmo avuto 7-8 punti in più? :=))
Secondo me si. Senza la condizione fisica terrificante delle prime partite, con relative figuracce e via dicendo, saremmo di sicuro a ridosso delle prime.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Il Napoli di stasera mi ha ricordato la volenterosa e commovente Lazio della finale di coppa Italia.
Ti applichi, ti sbatti, pensi di averli irretiti,hai pure la palla buona, ma alla fine la riserva della riserva del l'attaccante della Juve ti purga con una palla sporca.
Grande rispetto per la forza della Juve, ma un po' mi dispiace per il Napoli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JoeStrummer il 13 Feb 2016, 23:25
Il Napoli di stasera mi ha ricordato la volenterosa e commovente Lazio della finale di coppa Italia.
Ti applichi, ti sbatti, pensi di averli irretiti,hai pure la palla buona, ma alla fine la riserva della riserva del l'attaccante della Juve ti purga con una palla sporca.
Grande rispetto per la forza della Juve, ma un po' mi dispiace per il Napoli.
no no e no.. la Lazio della finale di coppa Italia ha giocato bene e non ha giocato come il Napoli oggi.. non ci sto mi spiace..

Discussione precedente - Discussione successiva