Juventus-Napoli

Aperto da bak, 12 Feb 2016, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale previsione fate per il risultato finale ?

Juve
17 (60.7%)
Pareggio
9 (32.1%)
Napoli
2 (7.1%)

Totale votanti: 28

Le votazioni sono chiuse: 13 Feb 2016, 16:30

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: silvia84 il 13 Feb 2016, 23:27
no no e no.. la Lazio della finale di coppa Italia ha giocato bene e non ha giocato come il Napoli oggi.. non ci sto mi spiace..

La Lazio giocava "in casa".

Il Napoli allo Stadium.

Per il Napoli il pareggio era un passetto verso lo scudetto e il suo piano partita lo stava portando a casa abbastanza tranquillamente.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Brutto segno gli occhi arrossati di Higuain a fine partita. Ci sono ancora 39 punti in gioco mi sembra ma questa sconfitta puó avergli fatto male. Comunque le prime due in classifica rimarranno loro. Le merde possono pure sognarselo il secondo posto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: JoeStrummer il 13 Feb 2016, 23:30
La Lazio giocava "in casa".

Il Napoli allo Stadium.

Per il Napoli il pareggio era un passetto verso lo scudetto e il suo piano partita lo stava portando a casa abbastanza tranquillamente.
giocavamo in casa con mezzo stadio della Juve.. ma a ogni modo secondo me se una squadra davvero aspira allo scudetto non può giocare senza tirare in porta.. inoltre la differenza tra Napoli e Juve è inferiore alla differenza tra Lazio e Juve di allora.. noi in quella finale abbiamo giocato a calcio.. secondo me il paragone non c'azzecca.. il Napoli non credo ci abbia manco provato a vincere.. noi sì e meritavamo.. ancora rosico

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Io solo due cose chiedo ancora a questo campionato della Lazio.
Una vabbè il derby, l'altra vincere allo stadium e faje perde lo scudetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I punti li abbiamo buttati perché non ci stanno con la testa, vedi anche giovedì sera. La differenza è sempre quella: la testa, perché alla Juve non gli viene in mente di parlare di "stagione di transizione" dopo che hanno rivoluzionato la squadra e avuto un inizio tremendo, i nostri invece si erano ripresi già alla 9° di campionato e poi hanno fatto due mesi assurdi. Perché alla Juve si gioca per vincere, indipendentemente dalla situazione dalla rosa, vedi ad esempio il Milan come giocava in Champions League pure con la rosa di merda degli ultimi anni... no che fai una stagione buona e cominci con la fascia di capitano, il rinnovo, o addirittura a pretendere il calciomercato in cambio del tuo impegno. Ecco perché dico che il Napoli se non vince lo scudetto quest'anno non lo vince più, perché l'anno prossimo col cazzo che questi stessi calciatori ti rifanno 'sta stagione, guarda caso sono gli stessi che hanno deluso l'anno scorso... e quest'anno giocano bene perché devono riscattarsi! Il Napoli sta andando così perché? Per Reina, Hysaj e Allan? Il Napoli ha un centravanti che è si sempre stato un fuoriclasse e campione, ma quest'anno sta facendo la miglior stagione della sua carriera: uno che ha giocato 6 anni col Real Madrid, segnando 121 goal in 264 presenze, fa la miglior stagione della sua carriera al Napoli! La fase difensiva di Sarri? Hanno due difensori centrali che l'anno scorso si buttavano il pallone in porta da soli, e quest'anno sono uno meglio dell'altro! Posso pure capire Koulibaly, che alla fine è un classe '91 e può migliorare, ma Albiol? E il regista poi? Hanno rispolverato uno che in un anno e mezzo da loro aveva combinato poco e niente. Per ripetersi l'anno prossimo il Napoli deve acquistare gente che faccia la differenza vera con i soldi della Champions League, non puntellare la rosa sperando che Albiol, Jorginho e Higuain ripetano la stagione attuale, e se c'è qualcuno che inizia a borbottare in estate, via subito e reinvestire i soldi, perché in club come Lazio, Roma, Napoli e Fiorentina è facile perdere la determinazione, al contrario di Milan, Juventus e Inter che sono dei top club, solo che al momento la Juve ha tutto quel che gli serve, mentre l'Inter non ha un allenatore e il Milan non ha una rosa adeguata.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vediamo quanto influiranno le coppe ... Perché solo con l'impegno infrasettimanale può cambiare il primo posto
Poi io non sono d'accordo che se il Napoli non vince quest'anno non vince più ,oggi ha dimostrato di essere sullo stesso piano della Juventus e , ricordo , che fino a 3 minuti dal termine era primo con 2 punti di vantaggio ,quindi stava centrando l'obbiettivo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maestro83 il 13 Feb 2016, 23:12
Appena letta sul profilo fb di Leggeri:

"-10. Non è tantissimo. Io un pensierino lo farei. Anche perché sia Juve che Napoli scolano olio di frittura".

l'unica cosa che scola olio di frittura è la capoccia sua

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: silvia84 il 13 Feb 2016, 23:34
giocavamo in casa con mezzo stadio della Juve.. ma a ogni modo secondo me se una squadra davvero aspira allo scudetto non può giocare senza tirare in porta.. inoltre la differenza tra Napoli e Juve è inferiore alla differenza tra Lazio e Juve di allora.. noi in quella finale abbiamo giocato a calcio.. secondo me il paragone non c'azzecca.. il Napoli non credo ci abbia manco provato a vincere.. noi sì e meritavamo.. ancora rosico

Mah...il gol di Zaza è stato un lampo inaspettato, francamente non pensavo che la Juve potesse segnare, a quel punto.

Il Napoli è più forte della Lazio dell'altr'anno, questo è certo, Infatti nella sfida dello
Stadium non è stata spazzata via in maniera imbarazzante, ma ha perso per un tiraccio deviato al minuto 87.

Giocare in casa significa avere i punti di riferimento e le proprie consuetudini, non è solo una questione di pubblico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
"La Juve è palesemente di un'altra categoria. Noi non abbiamo nessun obbligo di lottare con loro fino alla fine". Questo il commento di Maurizio Sarri dopo la sconfitta della Stadium.

:o

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: kelly slater il 13 Feb 2016, 23:34

Fargli perdere lo scudetto, a parte che è impossibile, ma poi a favore del Napoli? Ma anche no..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma nessuno dice niente della Pokéball sui capelli di Pogba?

Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Feb 2016, 23:41
Vediamo quanto influiranno le coppe ... Perché solo con l'impegno infrasettimanale può cambiare il primo posto
Poi io non sono d'accordo che se il Napoli non vince quest'anno non vince più ,oggi ha dimostrato di essere sullo stesso piano della Juventus e , ricordo , che fino a 3 minuti dal termine era primo con 2 punti di vantaggio ,quindi stava centrando l'obbiettivo

OGGI ha dimostrato di essere sullo stesso piano della Juve, ma l'anno prossimo fidati che dovranno far in modo di ritrovare le motivazioni, per me rischiano già alla prossima.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Bambino il 13 Feb 2016, 23:49

Fargli perdere lo scudetto, a parte che è impossibile, ma poi a favore del Napoli? Ma anche no..

Bambì, visto che la Lazio non giustifica tali ambizioni, se deve uscire l'anomalia statistica della vittoria dello scudo di una non strisciata, meglio il Napoli.

Poi stiamo tranquilli altri 15 anni...

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Citazione di: Ranxerox il 13 Feb 2016, 23:20
Io l'ho già scritto. L'organico della Lazio vale 7/8 punti in più rispetto alla classifica attuale. Ci siamo cacati partite incredibili soprattutto con squadre più deboli. Da quando Pioli ha riassestato la squadra, hai perso solo col Napoli ed invece le due vittorie esterne di Milano e Firenze certificano che, volendo, i cazzetti tuoi te li potevi fare anche quest'anno. Certo, magari non per i primi tre posti ma stavi subito dietro. Condizione fisica sballata, assetto tattico trovato troppo tardi, elevato numero di infortuni, ambiente ostile, ti hanno sicuramente tolto quei 7/8 punti che oggi ti mancano.

Penso anche io.
Sicuramente Milan e Inter non ci sono superiori ma troppi errori abbiamo fatto quest'anno.

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: gigiazzo il 13 Feb 2016, 22:11
Verso il 35' la Juve affonda, segna e li fotte.
Così, tanto per fare il saputello vagheggino.

Tanto se toppo Omar65 mi uppa
tu sei il mago Otelma cazzo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'importante e  che il Napoli non ceda e che una fra Inter e Viola si riprenda.
Li vojo vede' gonfi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Gonfi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: JoeStrummer il 13 Feb 2016, 23:54
Bambì, visto che la Lazio non giustifica tali ambizioni, se deve uscire l'anomalia statistica della vittoria dello scudo di una non strisciata, meglio il Napoli.

Poi stiamo tranquilli altri 15 anni...

È che il Napoli proprio non lo reggo, quasi quanto le merde, poco meno.. ovvio che tra le due... :asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: silvia84 il 13 Feb 2016, 23:47
"La Juve è palesemente di un'altra categoria. Noi non abbiamo nessun obbligo di lottare con loro fino alla fine". Questo il commento di Maurizio Sarri dopo la sconfitta della Stadium.

:o
ma sul serio ha detto sta roba?

questo è scemo.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 14 Feb 2016, 00:17
ma sul serio ha detto sta roba?

questo è scemo.

Secondo me ha voluto spegnere un Po l'entusiasmo, che a Napoli, a volte, ti travolge.. non c'è altra spiegazione, scemo non mi sembra..

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

maanchesticazzi eh di chi vince lo scudetto tra juve e napoli (per me la prima, sempre detto). vorrei arrivare in zona europa, con o senza vittoria (molto improbabile) contro la juve. il meno peggio si vota solo se c'è di mezzo la asdiarrea.

Discussione precedente - Discussione successiva