Citazione di: Ranxerox il 15 Feb 2016, 00:53
Vedremo, secondo me, invece, questa strategia, alla lunga darà parecchie soddisfazioni. Un altri paio di acquisti alla DV ed alla SMS ed il gioco e' bello che fatto. Uno a terzino sinistro ed uno a centravanti. Magari senza voler male a Pioli, pure un tecnico di provata esperienza anche in campo internazionale.
In qualsiasi caso abituarsi a galleggiare tra il terzo ed il settimo posto tutta la mia futura vita da Laziale a me darebbe soddisfazione e sarebbe un bel soffrire anche perché siamo in competizione con almeno tre, quattro squadre che hanno molte più risorse di noi. Il doppio del fatturato o almeno un 50% in più. Per rimanere ai loro livelli certamente dobbiamo essere più bravi e più intelligenti.
Certo, visto tutto quello che abbiamo vinto nella nostra storia e visto che abbiamo sempre dominato in lungo ed in largo a livello nazionale ed internazionale è un po' da mediocri.
Io però m'accontenterei volentieri.
Ma comprendo che ad altri je possa rode er culo de brutto e quindi non je la fanno proprio a stare vicino a cotanta merda.
Anchi'io spero sempre nell'arrivo del magnate che ce compra i campioni.
Nel frattempo me la godo e comunque me la tifo.
Sono proprio uno sfrontato!!!

Io ho parlato di 7° posto come massima aspirazione, con qualche sporadica apparizione in europa, tu mi citi dicendo che galleggiare tra il terzo ed il settimo sarebbe una grande aspirazione. Io non l'ho scritto e c'è una bella differenza.
Inoltre noi non siamo in competizione con squadre che che hanno molte risorse più di noi. La classifica sta a dimostrarlo, smettiamo di prenderci in giro. Premesso che vince uno solo, è sempre vero che chi più spende più vince. E spesso, i soldi spesi ti ritornano con gli interessi, anche se, ripeto, vince uno solo: ci sono belle fette di torta per chi resta saldamente nelle prime posizioni, pur non aggiudicandosi lo scudetto; per questo investire nelle qualificazioni in CL, con tutto quello che gli gira intorno, provoca un ritorno economico notevole innescando un giro virtuoso di pecunia. Ma queste cose non le devo dire io, sono sicuro che le sai anche tu e soprattutto la nostra società. Solo che non lo fanno. Volutamente. C'è poco da girarci intorno.
A te piace pane e mortadella a vita. Ti hanno già spiegato che i tempi sono cambiati. Pane e mortazza andava bene prima e soprattutto non si poteva fare altrimenti. Oggi oltre 100 milioni di fatturato annuo richiederebbero una maggiore ambizione, soprattutto smettendo di prendere in giro la gente con i "nun se poffà".
Siamo la Lazio, prima squadra della capitale. Molti di voi si stanno invece atalantizzando e udinesizzando, con tutto il rispetto per queste società.
Io a questo declino non ci sto e lo contesto con le poche cose che sono nelle mie possibilità.