Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AquilaLidense il 15 Feb 2016, 15:52
ma vedo che ora si stanno confrontando le gestioni di Lazio e Napoli.
No scherziamo proprio.
la struttura del Napoli funziona alla grande rispetto alla nostra, basta solo vedere i centravanti dell'era De Laurentiis e quelli dell'era Lotito.
stesso discorso vale per gli allenatori.
ma poi i risultati.... Già il fatto che stanno lottando per lo scudetto dovrebbe far decadere il discorso.
Non si scherza affatto, tanto è vero che nessuno contesta l'ottima gestione del Napoli da parte di De Laurentiis, lodata anche da Tare nell'intervista.

Per parecchi di noi però anche la Lazio è gestita bene e la differenza tra i migliori risultati (in realtà piazzamenti) del Napoli rispetto ai nostri è facilmente spiegabile con il loro maggior fatturato, addizionato dal non pagamento della famosa  rata da 6 milioni annui che voi volete far passare sempre in cavalleria. Quindi tra due società gestite entrambe bene, se una introita parecchio di più dell'altra*, è logico e giusto che i piazzamenti medi siano a favore della più ricca.
In ogni caso il topic è su Tare, e nello specifico se spende bene le risorse che gli mette a disposizione il presidente.

*per quanto riguarda gli introiti, una fetta consistente riguarda gli incassi allo stadio. I napoletani, anche nei periodi in cui la squadra andava male, riempiono sempre lo stadio; non solo, ma a parte qualche multa per petardi e fumogeni non mi risulta che abbiano mai fatto squalificare il campo.
Noi laziali siamo maestri invece solo per rompere il cazzo; e passi pure, basta però che facciamo il pieno di incassi e che non ci facciamo notare per delle goliardiche iniziative che, oltre a farci gettare addosso palate di merda, causano squalifiche con relativi incassi irrisori.
Forse, ma solo forse eh, se affollassimo lo stadio come fanno i napoletani potremmo avere sia qualche punto in più che qualche soldino che potrebbe poi essere reinvestito nel mercato. Non sia mai, è più facile contestare il Lotitare, me ne rendo conto.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: inquisitor il 15 Feb 2016, 16:51
Non si scherza affatto, tanto è vero che nessuno contesta l'ottima gestione del Napoli da parte di De Laurentiis, lodata anche da Tare nell'intervista.
Per parecchi di noi però anche la Lazio è gestita bene e la differenza tra i migliori risultati (in realtà piazzamenti) del Napoli rispetto ai nostri è facilmente spiegabile con il loro maggior fatturato, addizionato dal non pagamento della famosa  rata da 6 milioni annui che voi volete far passare sempre in cavalleria. Quindi tra due società gestite entrambe bene, se una introita parecchio di più dell'altra*, è logico e giusto che i piazzamenti medi siano a favore della più ricca.
In ogni caso il topic è su Tare, e nello specifico se spende bene le risorse che gli mette a disposizione il presidente.

*per quanto riguarda gli introiti, una fetta consistente riguardano gli incassi allo stadio. I napoletani, anche nei periodi in cui la squadra andava male, riempiono sempre lo stadio; non solo, ma a parte qualche multa per petardi e fumogeni non mi risulta che abbiano mai fatto squalificare il campo.
Noi laziali siamo maestri invece solo per rompere il cazzo; e passi pure, basta però che facciamo il pieno di incassi e che non ci facciamo notare per delle goliardiche iniziative che, oltre a farci gettare addosso palate di merda, causano squalifiche con relativi incassi irrisori.
Forse, ma solo forse eh, se affollassimo lo stadio come fanno i napoletani potremmo avere sia qualche punto in più che qualche soldino che potrebbe poi essere reinvestito nel mercato. Non sia mai, è più facile contestare il Lotitare, me ne rendo conto.

Secondo me sono molti di più quelli per i diritti tv per le coppe europee.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: rionePrati il 15 Feb 2016, 16:53
Secondo me sono molti di più quelli per i diritti tv per le coppe europee.
Si, infatti ho scritto una fetta consistente, la seconda di importanza nelle entrate. Non sarebbero soldi da buttare, credo...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

*per quanto riguarda gli introiti, una fetta consistente riguarda gli incassi allo stadio. I napoletani, anche nei periodi in cui la squadra andava male, riempiono sempre lo stadio;
io credo che tu, nella migliore delle ipotesi sia molto... molto... molto male informato. ... ma molto eh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.963

*per quanto riguarda gli introiti, una fetta consistente riguarda gli incassi allo stadio. I napoletani, anche nei periodi in cui la squadra andava male, riempiono sempre lo stadio; non solo, ma a parte qualche multa per petardi e fumogeni non mi risulta che abbiano mai fatto squalificare il campo.
Questo non è assolutamente vero.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Feb 2016, 16:56
io credo che tu, nella migliore delle ipotesi sia molto... molto... molto male informato. ... ma molto eh....
E allora spiega. Già hai fatto una figuraccia, l'ennesima che ormai si è perso il conto, su napoli soccer e florentia viola, aggiungici quest'altra perla.
Io il s.paolo lo vedo sempre pieno, e non solo quest'anno. Ma forse ho anche problemi di diottrie.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
spettatori totali napoli 613.000
spettatori totali sslazio 664.000

praticamente l'unica stagione in cui gli siamo arrivati sopra....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Feb 2016, 16:58
Questo non è assolutamente vero.
Tutto pane per i denti di @f_m!
Attendiamo tabelle esaurienti in merito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Feb 2016, 17:02
Tutto pane per i denti di @f_m!
Attendiamo tabelle esaurienti in merito.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non sono molto d'accordo sul l'affluenza dei napoletani, all'inizio di questo campionato, quando ancora non gli andava l'acqua per l'orto, come diciamo a Roma, lo stadio era semivuoto, i risultati hanno portato la gente allo stadio.
Anche per la sportività del pubblico napoletano, sono rispettosi finché gira tutto per il verso giusto, altrimenti... Non ci siamo dimenticati mica dei casini fatti in passato, in particolare modo ai Laziali e alla Lazio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inquisitor il 15 Feb 2016, 17:01
E allora spiega. Già hai fatto una figuraccia, l'ennesima che ormai si è perso il conto, su napoli soccer e florentia viola, aggiungici quest'altra perla.
Io il s.paolo lo vedo sempre pieno, e non solo quest'anno. Ma forse ho anche problemi di diottrie.
eh??? guar5da che c'è tutto il forum che sta a ride sulle cvazzate che hai scritto eh..

questo è cio che hai scritto dopo aver capito che avevi detto una cazzatta (per giustificarti)!

Concordo che prima di scrivere bisogna informarsi e le cose sono andate diversamente; col tempo e attraverso la politica (che ahimè ammorba tutti i settori della vita pubblica compreso il calcio) entrambe hanno ottenuto il permesso di richiamarsi Fiorentina e Napoli e di riappropriarsi dei titoli sportivi: d'altronde siamo il paese di Pulcinella e un escamotage lo si trova sempre.
Ma quando fallirono entrambe, oltre alla retrocessione nell'allora C2, fu cancellato il nome con i relativi titoli e le società si dovettero chiamare in altro modo, esattamente quello descritto.
Non sono io che "mefaccioleleggiamodomio", purtroppo è questo paese di merda che trova sempre il modi di "mefaccioleleggiamodomio".

a buciardoooooooooo  :) :) :) :)   lo hai scritto tu eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/igli-tare-(topic-ufficiale)-27497/msg2418922/#msg2418922

ma quanti anni hai .. 12??

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ulissechina il 15 Feb 2016, 17:04
Non sono molto d'accordo sul l'affluenza dei napoletani, all'inizio di questo campionato, quando ancora non gli andava l'acqua per l'orto, come diciamo a Roma, lo stadio era semivuoto, i risultati hanno portato la gente allo stadio.
Anche per la sportività del pubblico napoletano, sono rispettosi finché gira tutto per il verso giusto, altrimenti... Non ci siamo dimenticati mica dei casini fatti in passato, in particolare modo ai Laziali e alla Lazio.
sshhhh non è vero  :)
napoli samp (dopo che han perso a sassuolo seconda giornata e prima partita in casa:
http://www.gazzetta.it/Calcio/30-08-2015/napoli-sampdoria-2-2-tabellino-1201156477463.shtml?refresh_ce-cp

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Il napoli e la fiorentina, con il fallimento, si sono chiamate napoli soccer e florentia viola, non è un'opinione ma un fatto.
Non è difficile controllare, bastano un paio di click, ce la puoi fare.
Si dice che perseverare è diabolico, ma in questo caso si entra nella categoria del masochismo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

tu mi vorresti far credere che quando stava in C, in B e poi il primo anno di A, il napoli aveva più introiiti di noi?
non portare ad esempio la storia della rata del fisco, sennò ti tiro fuori la mancanza decennale del main sponsor.
il napoli, al contrario, nostro sa lavorare e gestire una società di calcio e le risorse, oltre che dagli introiti fissi (botterghino e diritti TV) riesce ad incrementarli sapendo valorizzare la rosa, sapendo scegliere il momento opportuno per vendere e per comprare.
Hanno venduto Cavani che sembrava un fenomeno e con due/terzi della cifra incassata, si sono presi uno dei centravanti più forti del mondo.
Loro sanno vendere e sanno comprare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Per me si dovrebbe ripartire dai risultati di Tare come DS. Per prima cosa dai piazzamenti quindi.
Si può dire che, basandoci sui piazzamenti, i risultati sono scarsini?
Alle CI dò un'importanza relativa (coppanfaccia sempre sia lodata, perché fosse andata al contrario adesso staremmo ancora peggio), perché ne vincemmo una anche con una squadra meno forte (2009) avendo un fatturato minore.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Feb 2016, 17:01
stagione 20014 /15
spettatori totali napoli 613.000
spettatori totali sslazio 664.000

praticamente l'unica stagione in cui gli siamo arrivati sopra....
inquisitor.... questa non ce la commenti?  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Per gli amanti del genere, statistiche su tutto, ultimi 30 anni, ultimi 5, punti, spettatori, etc etc etc
http://www.flapane.com/calcio_statistiche.php

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: AquilaLidense il 15 Feb 2016, 17:09
tu mi vorresti far credere che quando stava in C, in B e poi il primo anno di A, il napoli aveva più introiiti di noi?
non portare ad esempio la storia della rata del fisco, sennò ti tiro fuori la mancanza decennale del main sponsor.
il napoli, al contrario, nostro sa lavorare e gestire una società di calcio e le risorse, oltre che dagli introiti fissi (botterghino e diritti TV) riesce ad incrementarli sapendo valorizzare la rosa, sapendo scegliere il momento opportuno per vendere e per comprare.
Hanno venduto Cavani che sembrava un fenomeno e con due/terzi della cifra incassata, si sono presi uno dei centravanti più forti del mondo.
Loro sanno vendere e sanno comprare.
Ma infatti il Napoli è gestito benissimo, nessuno lo nega.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inquisitor il 15 Feb 2016, 17:09
Il napoli e la fiorentina, con il fallimento, si sono chiamate napoli soccer e florentia viola, non è un'opinione ma un fatto.
Non è difficile controllare, bastano un paio di click, ce la puoi fare.
Si dice che perseverare è diabolico, ma in questo caso si entra nella categoria del masochismo.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
arifacce.. tu hai scritto CHE SI CHIAMANO e insistevi pure..... poi quando ti ho fatto notare che non si chiamano cosi' dal sito della lega allora hai iniziato con la pippa del paese....  :) :) :) :) e ora dici che io ho fatto la figuraccia chgew si chiamavano.. ripeto.. o hai 12 anni o qualche problemino  :) dopodiche la finisco qui perche è anche ingiusto prendersela con un bambino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
è un gigantesco OT tutto ciò.

Per me si dovrebbe ripartire dai risultati di Tare come DS. Per prima cosa dai piazzamenti quindi.
Si può dire che, basandoci sui piazzamenti, i risultati sono scarsini?
Alle CI dò un'importanza relativa (coppanfaccia sempre sia lodata, perché fosse andata al contrario adesso staremmo ancora peggio), perché ne vincemmo una anche con una squadra meno forte (2009) avendo un fatturato minore.
Che significa scarsini? Alla fine facciamo sempre un giro intorno ai termini.
Se ti dico altalenanti? A volte buoni, altre volte sotto il par (come piace a te)?
Le coppe io le considero invece e personalmente anche le finali (mi danno un'idea più chiara della stagione).

Discussione precedente - Discussione successiva