Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Feb 2016, 17:27
Ranx, Djo ha avuto più occasioni di tutti i suoi compagni di reparto messi insieme.
Le ha fallite tutte. Ha avuto diverse situazioni in cui l'avrebbe messa dentro pure mi socera in ciavatte. Addirittura si è trovato ad essere il difensore aggiunto per gli avversari. L'unica colpa che do a Pioli, in questo caso, è l'ostinazione a metterlo in campo titolare. Ma, come dice qualche altro netter, potrebbe non essere una sua totale scelta. Poi, ma magari domani sera in Turchia gli fa na tripletta eh, famo a capisse.
Però basta co sta litania che i nostri so tutte pippe e gli altri so mejo. Perché sennò sembra che si voglia far passare il concetto opposto.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche/NTirPorta

Tiri in porta:

Keita 18
Candreva 15
FA 14
Matri 6
Djo 6
Lulic 6

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Citazione di: sharp il 17 Feb 2016, 19:00

credo sia interamente del bologna

Sì ma l'ha acquistato dalle merde in estate, non penso proprio che se l'avessimo chiesto lo avrebbero dato a noi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: inquisitor il 17 Feb 2016, 19:06
Sì ma l'ha acquistato dalle merde in estate, non penso proprio che se l'avessimo chiesto lo avrebbero dato a noi.

si chiaro dicevo solo che non era un prestito (credo)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.961
Citazione di: RubinCarter il 17 Feb 2016, 19:04

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche/NTirPorta

Tiri in porta:

Keita 18
Candreva 15
FA 14
Matri 6
Djo 6
Lulic 6
Mi sa che non mi sono spiegato. Le occasioni di cui parlo sono le presenze rispetto agli altri compagni. Le palle gol divorate sono clamorose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sharp il 17 Feb 2016, 19:00

credo sia interamente del bologna

@ robiyele ripeto missirroli è un buon giocatore ma non ha mai giocato da regista,
e mai ha gestito il gioco di un squadra, poi oh magari avete ragione voi e farebbe bene anche in regia
Missiroli a occhio e croce è un Lulic col piede un pochino più educato. Non può fare il regista.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Missiroli lo vedo più come un sostituto di Mauri.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Missiroli lo vedo più come sostituto di candreva  :p

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Feb 2016, 20:36
Mi sa che non mi sono spiegato. Le occasioni di cui parlo sono le presenze rispetto agli altri compagni. Le palle gol divorate sono clamorose
In questa stagione, in campionato, Djo ha fatto 16 presenze e 2 gol.
Destro ne ha fatti 8 su 23 presenze ed immobile ne ha fatti 3 su 7 presenze.

Ma tu c'hai i pregiudizi AL, non sei onesto, che non lo sai?

Ecco, quando parlo di difendere l'indifendibile, mi riferisco a cose simili.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Kredskin il 18 Feb 2016, 16:59

kred io non impazzisco per Djo (anche se l'anno passato fino all'infortunio non mi era dispiaciuto)
però da questi dati dovresti togliere i rigori, destro se non ricordo male ne ha tirati 4/5
immobile non ricordo, ma credo almeno 1

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: sharp il 18 Feb 2016, 17:40
kred io non impazzisco per Djo (anche se l'anno passato fino all'infortunio non mi era dispiaciuto)
però da questi dati dovresti togliere i rigori, destro se non ricordo male ne ha tirati 4/5
perchè togliere i rigori? non sono gol?
allora togliamo i gol facili davanti la porta su assist dei vari candreva/fa lo scorso anno.....

i gol sono gol, in qualsiasi modo si facciano

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Per quanto riguarda le presenze, meglio conteggiare i minuti in campo... Imho

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Quest'anno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2016, 18:01
Quest'anno Djo é indifendibile.
Quest'anno.

quest'anno gli indifendibili sono troppi. per questo mi viene da pensare che non sia un problema individuale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: richard il 18 Feb 2016, 18:06
quest'anno gli indifendibili sono troppi. per questo mi viene da pensare che non sia un problema individuale.

Io penso che, al momento, essere il centravanti della Lazio é un mestiere estremamente complicato.
La squadra gioca male, le occasioni sono poche e quelle poche sono complicate.
Ma resta che Djo, quest'anno, é indifendibile. Sta facendo male, molto male, inutile girarci attorno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: italicbold il 18 Feb 2016, 18:12
Io penso che, al momento, essere il centravanti della Lazio é un mestiere estremamente complicato.
Ma resta che Djo, quest'anno, é indifendibile. Sta facendo male, molto male, inutile girarci attorno.

sì, sono d'accordo su tutto.
era solo per dire che se girasse la squadra sarebbe più facile valutare i singoli in maniera più serena. nella Lazio dell'anno scorso probabilmente anche i nuovi di questa stagione si sarebbero inseriti più facilmente.
peccato, ora sta a Pioli trovare il bandolo della matassa e salvare il salvabile.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: sharp il 18 Feb 2016, 17:40
Non solo, si dovrebbero contare anche i minuti giocati. Destro, vuoi perché  è l'unico attaccante decente del Bologna, vuoi perché lo ritengono imprenscindibile per la squadra, le sue 23 presenze le ha giocate quasi tutte per intero. Le nostre 3 punte mai hanno fatto 90 minuti completi; solo incompetenza o, peggio, disonestà intellettuale può paragonare come uguali una partita giocata per 95 minuti ed una per 10.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Kredskin il 18 Feb 2016, 16:59

Spero che tu non stia riferendoti alla mia risposta.

Quanto a djo, indifendibile in questa stagione, ne faccio sempre una questione di squadra e di coralità di gioco. Quindi vale per Klose e anche Miro.
Se spulciamo il link che ho postato troviamo ad esempio che higuain con il Napoli a mille ha tirato in porta (e quindi il gioco di squadra glielo ha consentito) 55 volte.

Higuain è solo un esempio , nessun paragone . Prima che riparte la giostra. ..

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Resta da vedere, per tornare in tp, se si possa ascrivere al DS l'intera responsabilità per non aver pronosticato un difficile recupero di Dj dall'infortunio (ricordo a tutti che Giorgetto -  non oso chiamarlo Giorgione - già in ritiro aveva mostrato enormi difficoltà): che hanno detto i medici? Che ha detto il mister (che lo aveva riavuto per le ultime 6/7 partite)?

Quindi, sopravviene l'altro tema: ma a prescindere da tutto, avendo già Klose (vecchio) e Dj (medio-basso) in squadra, e posto che Matri non è Aguero, ma non si poteva/doveva canalizzare risorse sull'acquisto di un centravanti di diversa levatura (anche in prospettiva, quantomeno)?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Discussione precedente - Discussione successiva