Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

A me non frega niente di seguirli in Europa, però leggo i primi commenti su Facebook: i romanisti scrivono "Grande Roma" seguito dai cuoricini... e hanno perso 2-0 in casa... i soliti. :)

Charlot

Rubano da anni, aiutati da banche e "politica",(oggi si è lamentato anche l'allenatore della florentia) e ste merde parlano pure ???
Annassero a fanculo!
:asrm

Vavra

Se ho capito bene nella loro miglior partita dell'anno, contro un Real molto sottotono, se so attaccati ar cazzo.

Moses E. Herzog

Romanista cane di Mustafà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

voto arbitro 3 !!!
tutti d'accordo in studio tra le risatine  8)

rivoltante   :asrm

LuckyLibra

Citazione di: Il Mitico™ il 17 Feb 2016, 22:55
A me non frega niente di seguirli in Europa, però leggo i primi commenti su Facebook: i romanisti scrivono "Grande Roma" seguito dai cuoricini... e hanno perso 2-0 in casa... i soliti. :)

dai oh, non sai che titty fara' 3 gol a madrid?
oh svegliaaaaaaa    :beer:

richard

Keylor Navas non ha fatto una parata in 90 minuti più recupero...

WhiteBluesBrother

Citazione di: Moses E. Herzog il 17 Feb 2016, 22:57
Romanista cane di Mustafà
You win :)
Non potevi trovare sintesi migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Citazione di: 12maggio1974 il 17 Feb 2016, 22:47
per forza è l'idolo di CR7 e di molti altri, per un giocatore professionista vedere questo coso che si fa pagare 5 milioni netti l'anno a quarant'anni per fare il cadavere in tribuna panchina o campo, è un sogno, un modello al quale ispirarsi
Parliamone. Hanno fatto a CR7 due domande apposta per sentirsi dire quello che volevano e farci le prime pagine il giorno dopo per "alimentare" il mito del fesso.
Prima domanda "Cosa ne pensa di totti?". Risposta diplomatica "Totti è impressionante, un riferimento per tutti, dimonstra che l'età nel calcio non è importante".
Seconda domanda, sulla scia della prima e ovviamente cercando di pilotarla "Con chi scambierebbe la maglia dei giallorossi?". Risposta "Con nessuno, solo se me la chiedono".  :=))

D'altronde questi HANNO bisogno di sentirsi dire che totti è unico...

olympia

Citazione di: Moses E. Herzog il 17 Feb 2016, 22:49
Quanto dovrebbe finì moralmente al ritorno perchè vadano ai quarti di finale morali?

Mamma mia Dzeko che pippone[emoji38]nemmeno nelle più rosee aspettative
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

12maggio1974

io li temo solo quando chiagnono e fottono, quando giocano da schifo ma intanto tra un furto e l'altro incamerano punti come in queste ultime quattro rapine, quando invece pesno d'esse forti e scajano pure è la combinazione perfetta, preludio alla primiera nel ritorno

gaizkamendieta

Citazione di: Il Mitico™ il 17 Feb 2016, 22:55
A me non frega niente di seguirli in Europa, però leggo i primi commenti su Facebook: i romanisti scrivono "Grande Roma" seguito dai cuoricini... e hanno perso 2-0 in casa...  perché (ho visto su un loro sito) la colpa è dell'arbitro .... un po come fanno la maggior parte dei tifosi, qui sopra compreso  ;) .... negati ben 2 rigori e l'egiziano fermato... a loro dire... praticamente solo davanti al portiere per vantaggio non concesso  :)

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

:lol: :lol:
La bestemmia è da oscar

marcantonio

Vista in un locale a Córdoba con una bottiglia di Rioja.

Squadra de poracci. Poracci. Poracci. Nulli. Che siano terzi / quarti in Italia la dice tutta sul livello del nostro campionato. Eppure avevano fallo e teatro liberi. Nemmeno così ce l'hanno fatta. Poracci, che miserabili. E che spettacolo Salah che in Italia sembra un fenomeno e in Europa si incarta sistematicamente da solo.

¡Hala Madrid!

12maggio1974

Citazione di: jp1900 il 17 Feb 2016, 23:00
Parliamone. Hanno fatto a CR7 due domande apposta per sentirsi dire quello che volevano e farci le prime pagine il giorno dopo per "alimentare" il mito del fesso.
Prima domanda "Cosa ne pensa di totti?". Risposta diplomatica "Totti è impressionante, un riferimento per tutti, dimonstra che l'età nel calcio non è importante".
Seconda domanda, sulla scia della prima e ovviamente cercando di pilotarla "Con chi scambierebbe la maglia dei giallorossi?". Risposta "Con nessuno, solo se me la chiedono".  :=))

D'altronde questi HANNO bisogno di sentirsi dire che totti è unico...

è il senso della parola impressionante che è un po' diverso, per l'appunto CR7 è favorevolmente impressionato da un quarantenne che guadagna milioni come mummia per i giornalisti riomanisti invece in quel'impressionante c'è tutto un mondo, il loro di merda

spook

Citazione di: Neal il 17 Feb 2016, 22:52
Non poteva andare meglio, 0 2 e la convinzione di aver giocato alla pari col Real.

Mi raccomando domani: assecondateli, parlate dell'arbitro, mostratevi solidali per l'immenso furto subito. Confermate l'assoluta limpidezza dei rigori negati e inventate qualche altro episodio che conferma la malafede dell'arbitro. Aiutiamoli a convincersi che il mago di certaldo li ha portati al livello di giocarsela con il Real e lasciate che i media facciano il resto.

Intravedo tutti i presupposti per un'altra notte magica al ritorno.

Bravo Neal. Io lo faccio sempre in queste occasioni. Mi piace vederli con la schiuma alla bocca...

Cesio

Comunque Zidane l'ha fatta grossa sostituendo Ronaldo, il suo labiale stizzito in panchina dice tutto " Ahora como le doy mi camiseta al capitón joder!"

Miro25Klose

Citazione di: Masters il 17 Feb 2016, 22:51
sui social si stanno scatenando...partita "rubbata" e inumerevoli azioni da gol falite da parte loro?....io la partita non lo vista , ma sono sicuro che come al solito enfatizzano il tutto :)

19 tiri a 10, 5 tiri in porta a 1, 60% possesso palla a 40% tutto a favore del Real Madrid però le merde hanno dominato.  :=))

Contenuto sponsorizzato

izio

Cioè fateme capì.

Questi prendono uno 0-2 in casa con un real che passeggia e Angelo Mangiante su Sky fa le pagelle...
Per loro tutti 7 e 7.5 mentre nel Real Ronaldo 8 mentre ci sono 6 giocatori sul 6 e 4 sul 7...

Ridicoloooo

valpa62