Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
A me non frega niente di seguirli in Europa, però leggo i primi commenti su Facebook: i romanisti scrivono "Grande Roma" seguito dai cuoricini... e hanno perso 2-0 in casa... i soliti. :)

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.703
Registrato
Rubano da anni, aiutati da banche e "politica",(oggi si è lamentato anche l'allenatore della florentia) e ste merde parlano pure ???
Annassero a fanculo!
:asrm

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Registrato
Se ho capito bene nella loro miglior partita dell'anno, contro un Real molto sottotono, se so attaccati ar cazzo.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.294
Registrato
Romanista cane di Mustafà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
voto arbitro 3 !!!
tutti d'accordo in studio tra le risatine  8)

rivoltante   :asrm

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Feb 2016, 22:55
A me non frega niente di seguirli in Europa, però leggo i primi commenti su Facebook: i romanisti scrivono "Grande Roma" seguito dai cuoricini... e hanno perso 2-0 in casa... i soliti. :)

dai oh, non sai che titty fara' 3 gol a madrid?
oh svegliaaaaaaa    :beer:

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Keylor Navas non ha fatto una parata in 90 minuti più recupero...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.287
Registrato
Citazione di: Moses E. Herzog il 17 Feb 2016, 22:57
Romanista cane di Mustafà
You win :)
Non potevi trovare sintesi migliore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.527
Registrato
Citazione di: 12maggio1974 il 17 Feb 2016, 22:47
per forza è l'idolo di CR7 e di molti altri, per un giocatore professionista vedere questo coso che si fa pagare 5 milioni netti l'anno a quarant'anni per fare il cadavere in tribuna panchina o campo, è un sogno, un modello al quale ispirarsi
Parliamone. Hanno fatto a CR7 due domande apposta per sentirsi dire quello che volevano e farci le prime pagine il giorno dopo per "alimentare" il mito del fesso.
Prima domanda "Cosa ne pensa di totti?". Risposta diplomatica "Totti è impressionante, un riferimento per tutti, dimonstra che l'età nel calcio non è importante".
Seconda domanda, sulla scia della prima e ovviamente cercando di pilotarla "Con chi scambierebbe la maglia dei giallorossi?". Risposta "Con nessuno, solo se me la chiedono".  :=))

D'altronde questi HANNO bisogno di sentirsi dire che totti è unico...

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Citazione di: Moses E. Herzog il 17 Feb 2016, 22:49
Quanto dovrebbe finì moralmente al ritorno perchè vadano ai quarti di finale morali?

Mamma mia Dzeko che pippone[emoji38]nemmeno nelle più rosee aspettative
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
io li temo solo quando chiagnono e fottono, quando giocano da schifo ma intanto tra un furto e l'altro incamerano punti come in queste ultime quattro rapine, quando invece pesno d'esse forti e scajano pure è la combinazione perfetta, preludio alla primiera nel ritorno

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Feb 2016, 22:55
A me non frega niente di seguirli in Europa, però leggo i primi commenti su Facebook: i romanisti scrivono "Grande Roma" seguito dai cuoricini... e hanno perso 2-0 in casa...  perché (ho visto su un loro sito) la colpa è dell'arbitro .... un po come fanno la maggior parte dei tifosi, qui sopra compreso  ;) .... negati ben 2 rigori e l'egiziano fermato... a loro dire... praticamente solo davanti al portiere per vantaggio non concesso  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.294
Registrato
:lol: :lol:
La bestemmia è da oscar

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Vista in un locale a Córdoba con una bottiglia di Rioja.

Squadra de poracci. Poracci. Poracci. Nulli. Che siano terzi / quarti in Italia la dice tutta sul livello del nostro campionato. Eppure avevano fallo e teatro liberi. Nemmeno così ce l'hanno fatta. Poracci, che miserabili. E che spettacolo Salah che in Italia sembra un fenomeno e in Europa si incarta sistematicamente da solo.

¡Hala Madrid!

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: jp1900 il 17 Feb 2016, 23:00
Parliamone. Hanno fatto a CR7 due domande apposta per sentirsi dire quello che volevano e farci le prime pagine il giorno dopo per "alimentare" il mito del fesso.
Prima domanda "Cosa ne pensa di totti?". Risposta diplomatica "Totti è impressionante, un riferimento per tutti, dimonstra che l'età nel calcio non è importante".
Seconda domanda, sulla scia della prima e ovviamente cercando di pilotarla "Con chi scambierebbe la maglia dei giallorossi?". Risposta "Con nessuno, solo se me la chiedono".  :=))

D'altronde questi HANNO bisogno di sentirsi dire che totti è unico...

è il senso della parola impressionante che è un po' diverso, per l'appunto CR7 è favorevolmente impressionato da un quarantenne che guadagna milioni come mummia per i giornalisti riomanisti invece in quel'impressionante c'è tutto un mondo, il loro di merda

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Citazione di: Neal il 17 Feb 2016, 22:52
Non poteva andare meglio, 0 2 e la convinzione di aver giocato alla pari col Real.

Mi raccomando domani: assecondateli, parlate dell'arbitro, mostratevi solidali per l'immenso furto subito. Confermate l'assoluta limpidezza dei rigori negati e inventate qualche altro episodio che conferma la malafede dell'arbitro. Aiutiamoli a convincersi che il mago di certaldo li ha portati al livello di giocarsela con il Real e lasciate che i media facciano il resto.

Intravedo tutti i presupposti per un'altra notte magica al ritorno.

Bravo Neal. Io lo faccio sempre in queste occasioni. Mi piace vederli con la schiuma alla bocca...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Comunque Zidane l'ha fatta grossa sostituendo Ronaldo, il suo labiale stizzito in panchina dice tutto " Ahora como le doy mi camiseta al capitón joder!"

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: Masters il 17 Feb 2016, 22:51
sui social si stanno scatenando...partita "rubbata" e inumerevoli azioni da gol falite da parte loro?....io la partita non lo vista , ma sono sicuro che come al solito enfatizzano il tutto :)

19 tiri a 10, 5 tiri in porta a 1, 60% possesso palla a 40% tutto a favore del Real Madrid però le merde hanno dominato.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Cioè fateme capì.

Questi prendono uno 0-2 in casa con un real che passeggia e Angelo Mangiante su Sky fa le pagelle...
Per loro tutti 7 e 7.5 mentre nel Real Ronaldo 8 mentre ci sono 6 giocatori sul 6 e 4 sul 7...

Ridicoloooo


Discussione precedente - Discussione successiva