Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Registrato
Seeee, vabbé! Ma co' 'nantro arbitro vojo vedè come finisce!!!!!!

L'arbitro internazionale non è allineato alle direttive italiane:
- al Rioma si fischiano i rigore a favore senza sta a perde tempo a vedere se il fallo è dentro o fuori area!
- i tocchi de' mano in area giallozozza sono tutti involontari e non punibili
- l'attaccante rossogiallo cade pure pe' lo spostamento dell'aria ed è, ovviamente, . . . rigore per il Rioma!!!!!

e per finire Cristiano Ronaldo è troppo fortunato!

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Mai schiavi del risultato

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
Spalletti--"se dici ai ragassi le buscie se ne accorgono"  ahmbe' genio! :asrm

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.485
Registrato
Sentito ora su Rete Sport il nuovo recorde (si... l'hanno detto): il Real Madrid era dal 2011, quando affrontò il Barcellona, che non faceva nemmeno un tiro in porta nei primi 45'. Questi so stupidi!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Come al solito vogliono uscire vincitori anche quando scajano due a zero in casa.
Spalletti è viscido forte.
Io non ricordo un real fuori casa in Italia a fare mai grandi partite, anzi in genere non vincono mai,  per dire con la Lazio di mudy e pandev meritava di perdere e fece 2 a 2.
Dai so ridicoli mo apprezzano pure gli applausi del bobolo.
Ma annate a fanculo e ora vai col set a Madrid.

LuckyLibra

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 830
Registrato
Citazione di: paolo71 il 17 Feb 2016, 23:34
Come al solito vogliono uscire vincitori anche quando scajano due a zero in casa.
Spalletti è viscido forte.
Io non ricordo un real fuori casa in Italia a fare mai grandi partite, anzi in genere non vincono mai,  per dire con la Lazio di mudy e pandev meritava di perdere e fece 2 a 2.
Dai so ridicoli mo apprezzano pure gli applausi del bobolo.
Ma annate a fanculo e ora vai col set a Madrid.

facciamo che il primo set e' 2 game a 0 nel primo
si gioca a un set quindi spero finisca 6-0
game-set-match.  :p

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Feb 2016, 22:55
A me non frega niente di seguirli in Europa, però leggo i primi commenti su Facebook: i romanisti scrivono "Grande Roma" seguito dai cuoricini... e hanno perso 2-0 in casa... i soliti. :)

Non fanno testo. Dopo l'1-7 con bayern gridavano: "vinceremo er tricolor".

begano

*
Lazionetter
* 175
Registrato
Citazione di: natoil26maggio il 17 Feb 2016, 23:20
Mai schiavi del risultato
e comunque c'erano du rigori paa maggica

lan visti tutti, anche totti e de rossi dalla panchina han detto che era fallo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Tornato ora. Ero in treno stasera. Ho letto il risultato con lieve gioia....
Poi leggo ovunque che il risultato è bugiardo.
Hanno avuto così tante occasioni le m@rde?

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Dice spalletti che "...poi in quel buhino lì sci si infilano. E diventa diffiscile..."

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: DaMilano il 18 Feb 2016, 00:04
Tornato ora. Ero in treno stasera. Ho letto il risultato con lieve gioia....
Poi leggo ovunque che il risultato è bugiardo.
Hanno avuto così tante occasioni le m@rde?

Le occasioni le hanno avute, il Real concede sempre molto, ma il Real ne ha avute il doppio.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Il primo tempo è stato equilibrato, supremazia Real con le merde pero' che si chiudevano bene e ripartivano in contropiede.
Nel secondo tempo non c'è stata partita, il Real ne poteva fare 4 e nessuno (trannè la stampa italiana) avrebbe avuto niente da ridire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Citazione di: DaMilano il 18 Feb 2016, 00:04
Tornato ora. Ero in treno stasera. Ho letto il risultato con lieve gioia....
Poi leggo ovunque che il risultato è bugiardo.
Hanno avuto così tante occasioni le m@rde?

Mezza con il faraone parata senza problemi da Navas. 60% e passa possesso Real. E soprattutto 0-2 ma potevano essere 5. Lo sai no che a loro Goebbles gli fa una sega...

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
0-2 in casa col real, è recordeeeeee

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.262
Registrato
Citazione di: spook il 18 Feb 2016, 00:07
Mezza con il faraone parata senza problemi da Navas. 60% e passa possesso Real. E soprattutto 0-2 ma potevano essere 5. Lo sai no che a loro Goebbles gli fa una sega...

Ma infatti cercavo qualche cronaca per capire questa grande partita e risultato bugiardo...
noi magari siamo un po' faziosi.... ;)
Però in effetti vado a vedere i dati e trovo che il loro portiere non ha fatto nulla o quasi...

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
I titoli dei giornali italiani sono incredibili : si va dal molta merda e poco Real del fatto, al Ronaldo e Jessè firmano la beffa. Ma l'hanno vista la partita? Mamma mia, che prostituzione intellettuale.
Ringraziassero gli attaccanti del Real che oggi avevano la mira scarsa senno' finiva tanto a poco.
Grandissime le merde comunque in occasione del goal di Jessè, hanno aperto la porta da campioni di sportività, a forza di arretrare hanno rischiato di finire in porta.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
ROMA  0 - 2  REAL MADRID

LE STATISTICHE DELLA PARTITA

40% Possesso Palla 60%
10 Tiri 19
1 Tiri in Porta 5
4 Tiri Fuori 8
5 Tiri Parati 6
11 Punizioni 13
7 Calci d'angolo 5
1 Fuorigioco 1
16 Rimesse Laterali 19
3 Parate 1
12 Falli 10
0 Cartellini Gialli 2

una squadra che ha fatto catenaccio una partita intera, limitandosi al compitino e a subire meno goal possibili con 11 uomini dietro la linea del pallone cercando di partire in contropiede contro un Real Madrid francamente per niente "Galattico" che anche egli si è limitato a giochicchiare ma ha pur sempre dominato un avversario parecchio inferiore.
sto vedendo "Speciale Champions" su italia 1
ho appena visto la sintesi della partita, montata per altro in maniera davvero obbrobriosa.
sembra che la roma è stata sfortunata e derubata (dicono 2 rigori netti e arbitraggio scandaloso, mentre per il rigore del Real dicono ovviamente che sia inesistente senza far vedere manco mezzo replay, loro hanno deciso così e basta)il bellissimo goal di Cristiano Ronaldo dicono che è stato un goal fortunoso in quanto il tiro è diventato imparabile per la sfortunata deviazione di florenzi ( quando invece la deviazione è stata impercettibile e scesny comunque non ci sarebbe mai arrivato e avrebbe preso la palla in fondo al sacco)
veramente vomitevoli
:asrm

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Un Real sotto tono che giocava di accademia e spocchia, con poca fantasia e poca voglia, ha giocato al gatto e al topo e questi a arrampicarsi sugli specchi per dimostrare che comunque loro sono sempre i mejjo. Poracci. Poracci proprio. Oltretutto con un arbitro che gli consentiva di tutto e che s'è fortunatamente vergognato a dargli un rigore per spostamento d'aria cui loro credevano d'aver diritto per decreto divino (il famoso rigore paariomma menzionato nel dodicesimo capitolo del libro di Isaia).

Ho più rioja che sangue in corpo e ne approfitto per dedicare questa vittoria a tutti quelli che mi domandano "ma non ti annoi a tifare Real"? No. A me piace piallare gli esseri inferiori peperonati e sentirmi chiedere dal vicino "poveracci, quando glielo facciamo il terzo?". Io sputo sulla tomba di De Coubertin, voglio vincere a tutto, pure a briscola, sempre, e gli avversari li voglio sodomizzare e farli piangere e se dopo la partita muoiono meglio ancora.

Va sottolineata la differenza che fanno i grandi campioni. Gioco di squadra una sega. Tiki-taka una sega. Barça una sega. Il calcio lo fanno le grandi individualità come Cristiano Ronaldo, che è Dio. Il giorno in cui la Lazio (forse mai più) tornerà a giocare a calcio con giocatori non dico di questo calibro ma quasi, come quelli che avevamo tre lustri fa, io tornerò a farmi tanti rasponi che ne morirò. Per me il calcio è questo, il resto è riomma, ossia merda.

Forza Lazio y hala Madrid.

(Rutto.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Italia 1 meglio di Rete Sport: si parla di furti e superiorità

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Registrato
Citazione di: marcantonio il 18 Feb 2016, 00:24
Un Real sotto tono che giocava di accademia e spocchia, con poca fantasia e poca voglia, ha giocato al gatto e al topo e questi a arrampicarsi sugli specchi per dimostrare che comunque loro sono sempre i mejjo. Poracci. Poracci proprio. Oltretutto con un arbitro che gli consentiva di tutto e che s'è fortunatamente vergognato a dargli un rigore per spostamento d'aria cui loro credevano d'aver diritto per decreto divino (il famoso rigore paariomma menzionato nel dodicesimo capitolo del libro di Isaia).

Ho più rioja che sangue in corpo e ne approfitto per dedicare questa vittoria a tutti quelli che mi domandano "ma non ti annoi a tifare Real"? No. A me piace piallare gli esseri inferiori peperonati e sentirmi chiedere dal vicino "poveracci, quando glielo facciamo il terzo?". Io sputo sulla tomba di De Coubertin, voglio vincere a tutto, pure a briscola, sempre, e gli avversari li voglio sodomizzare e farli piangere e se dopo la partita muoiono meglio ancora.

Va sottolineata la differenza che fanno i grandi campioni. Gioco di squadra una sega. Tiki-taka una sega. Barça una sega. Il calcio lo fanno le grandi individualità come Cristiano Ronaldo, che è Dio. Il giorno in cui la Lazio (forse mai più) tornerà a giocare a calcio con giocatori non dico di questo calibro ma quasi, come quelli che avevamo tre lustri fa, io tornerò a farmi tanti rasponi che ne morirò. Per me il calcio è questo, il resto è riomma, ossia merda.

Forza Lazio y hala Madrid.

(Rutto.)

:hail:

Discussione precedente - Discussione successiva