Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Jeffry il 19 Feb 2016, 10:23
L'affermazione è sbagliata.
Una punta è stata presa.
Sta rendendo sotto le aspettative; quello, semmai, è il problema.
3 giocatori per il solo ruolo di punta centrale bastavano e avanzavano.

La punta è stata presa ma che stia rendendo sotto le aspettative è una tua opinione visto che Matri (7 gol) è in piena media rispetto alle sue precedenti stagioni.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Jeffry il 19 Feb 2016, 11:04
Punto.
Se permetti, il punto ai miei pensieri lo metto io, non tu.

Prendo atto che non vuoi discutere questo aspetto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Jeffry il 19 Feb 2016, 10:55
Quello che intendi tu è opinabile.
Ognuno la vede a modo suo.
Io criticavo l'affermazione che serviva una punta e che non è stata presa.
E' sbagliata.
Evidentemente non ho specificato (non ritenendolo necessario) che non intendevo numericamente. Tare non doveva prendere una punta per arrivare a 3 (4 con Keita). Intendevo prendere una punta forte, un titolare. Matri è palesemente un'alternativa, difatti ha meno presenze e minuti di Djo.

Il ragionamento era: Stai con Djo+Klose+Keita+Mauri, vendi Djo e prendi un titolare forte.

Chiedo venia per l'aver dato per scontato questo fatto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Invece di buttare 8M per SMS poteva prendere un attaccante

Buttare? Buttare? Buttare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: syrinx il 19 Feb 2016, 11:58
Buttare? Buttare? Buttare?
Io ho difeso praticamente qualunque opinione espressa in questo forum, ma cazzo dire che i soldi su SMS sono buttati vuol dire non capire NULLA di calcio.

Mi spiace surg, ma non te sei proprio regolato.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Alcares il 19 Feb 2016, 11:37
Se permetti, il punto ai miei pensieri lo metto io, non tu.

Prendo atto che non vuoi discutere questo aspetto.

Nessuno ha messo un punto ai tuoi pensieri.
Ma credo che possiamo sgombrare il campo dal refrain serviva una punta e non è stata presa.
Poi, l'ho scritto e lo ripeto, continuiamo pure a discuterne il valore, il valore dell'intero reparto avanzato; non credo di aver stoppato nessun pensiero.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Jeffry il 19 Feb 2016, 12:04
Nessuno ha messo un punto ai tuoi pensieri.
Ma credo che possiamo sgombrare il campo dal refrain serviva una punta e non è stata presa.
Poi, l'ho scritto e lo ripeto, continuiamo pure a discuterne il valore, il valore dell'intero reparto avanzato; non credo di aver stoppato nessun pensiero.

Serviva una punta forte e non è stata presa si può dire?

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Kredskin il 19 Feb 2016, 12:00
Io ho difeso praticamente qualunque opinione espressa in questo forum, ma cazzo dire che i soldi su SMS sono buttati vuol dire non capire NULLA di calcio.

Mi spiace surg, ma non te sei proprio regolato.

faccio l'avvocato difensore non richiesto (e non pagato  :)), credo che lui intendesse che SMS non doveva essere una priorità visto ruolo e costo e che forse 8/10 mln potevano essere spesi in altri ruoli.
forse buttare, in effetti, è esagerato come termine
A me SMS piace moltissimo, credo abbia dei margini di miglioramento impressionanti (e me lo sono preso al Fantacalcio); ma credo anche che dovesse essere, semmai, la ciliegina sulla torta dopo aver preso un centrale di difesa, una punta e un vice biglia (io avrei preso anche un terzino sx) se ne avevi la possibilità.
stesso discorso per kishna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Spero che allo stesso modo affermare che dirlo alla luce della storia recente lascia il tempo che trova.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: cholo1966 il 19 Feb 2016, 12:10

Concordo.
Se non è arrivato un attaccante forte è quasi come se non fosse arrivato nessuno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: cholo1966 il 19 Feb 2016, 12:10

Serviva una punta forte e per tempo. Questo si può dire.

Da agosto scorso si è provato a dire. Qualcuno ha osato anche retrocedere l'intervento a giugno.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
È il lavaggio del cervello del catetere romano. Tanto per fare degli esempi ricordo come venne accolto Liverani pippa lumacone e romanista salvo poi essere dichiarato insostituibile, stessa cosa avvenne per Ledesma, idem per Biglia e Milinkovic finché non risulta evidente anche ai ciechi che l'acquisto è azzeccato si nega l'evidenza
Ci può stare che che qualche puntata di poco conto sia stata sbagliata (vedi Alfaro, Perea), ma non sono queste le operazioni che hanno rovinanato la Lazio. L'operazione Zarate ha rovinato la Lazio e ha bloccato la crescita per qualche anno e di questo non è certo responsabile Tare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 19 Feb 2016, 10:52
E' palese che Matri sia arrivato per l'infortunio di Klose, anche le modalità ed i tempi lo indicano.

A me questo non sembra un fatto di poca importanza.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2016, 12:20
A me questo non sembra un fatto di poca importanza.

Effettivamente non è di scarsa importanza. La questione è che giudizio ne dai.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: cholo1966 il 19 Feb 2016, 12:15
faccio l'avvocato difensore non richiesto (e non pagato  :)), credo che lui intendesse che SMS non doveva essere una priorità visto ruolo e costo e che forse 8/10 mln potevano essere spesi in altri ruoli.
forse buttare, in effetti, è esagerato come termine
A me SMS piace moltissimo, credo abbia dei margini di miglioramento impressionanti (e me lo sono preso al Fantacalcio); ma credo anche che dovesse essere, semmai, la ciliegina sulla torta dopo aver preso un centrale di difesa, una punta e un vice biglia (io avrei preso anche un terzino sx) se ne avevi la possibilità.
stesso discorso per kishna
Se vai qualche pagina indietro ho scritto la stessa cosa. SMs e Kisha sono due giovani davvero promettenti, SMS anzi è già forte ora.

Ma serviva altro per questa stagione. Poi, per carità, se si punta solo sui giovani di prospettiva per essere forti in futuro ok, basta saperlo.
Uno ci mette la croce sopra alle stagioni e via.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 19 Feb 2016, 12:22
Effettivamente non è di scarsa importanza. La questione è che giudizio ne dai.
L'ho detto piu' volte. L'errore e' stato legarsi al rinnovo di Klose (sempre per risparmiare, a mio avviso).
Era l'anno buono per portare un centravanti coi controcazzi, non lo si e' fatto.
Poi Matri e' arrivato per mettere una toppa (per essere uan tppa tra l'altro e' bravo, non e' certo una pippa). Ma andava fatto altro.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2016, 12:23
L'ho detto piu' volte. L'errore e' stato legarsi al rinnovo di Klose (sempre per risparmiare, a mio avviso).
Era l'anno buono per portare un centravanti coi controcazzi, non lo si e' fatto.
Poi Matri e' arrivato per mettere una toppa (per essere uan tppa tra l'altro e' bravo, non e' certo una pippa). Ma andava fatto altro.

D'accordo. :D

Questo rappresenta il 98% dei motivi dello scazzo generalizzato del tifoso laziale medio riflessivo (e anche quello poco riflessivo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 19 Feb 2016, 12:29
D'accordo. :D

Questo rappresenta il 98% dei motivi dello scazzo generalizzato del tifoso laziale medio riflessivo (e anche quello poco riflessivo).
E qui non siamo d'accordo (magari non io e te, ma io e quel 98%).  ;)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 19 Feb 2016, 12:30
E qui non siamo d'accordo (magari non io e te, ma io e quel 98%).  ;)

Io si, che poi è il 98% della benzina che alimenta la contestazione più o meno perenne.
Insomma qui siamo in disaccordo. Ma pazienza. :D
Te vojo bene lo stesso, come laziale e non. Sarà incredibile ma è così.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 19 Feb 2016, 12:37
Io si, che poi è il 98% della benzina che alimenta la contestazione più o meno perenne.
Insomma qui siamo in disaccordo. Ma pazienza. :D
Te vojo bene lo stesso, come laziale e non. Sarà incredibile ma è così.

Facile volere bene a me. Sono adorabile. E' con quelli come te che si fa fatica.  :x

Discussione precedente - Discussione successiva