Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
ci arriviamo a 10k?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Registrato
Che vergogna, non meritiamo nulla. Odio la curva e qualsiasi tifoso che strumentalizza invece che tifare

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
che poi scusate: ma in europa non le tolgono le barriere?????? (io mi ricordavo di si)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: erlikkhan il 22 Feb 2016, 13:44
Che vergogna, non meritiamo nulla. Odio la curva e qualsiasi tifoso che strumentalizza invece che tifare

No no...meritiamo di perdere 0-3 Giovedi

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Registrato
Ma continua lo sciopero della curva anche per le partite europee?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Spartano il 22 Feb 2016, 16:57
Ma continua lo sciopero della curva anche per le partite europee?

- Chi si nasconde dietro lotte di principio che non porteranno mai a nulla.
- Chi si nasconde dietro a quelli che si nascondono dietro lotte di principio che non porteranno mai a nulla.
- Chi allo stadio non è mai andato in vita sua ma racconta che quando Lotito se ne va, ce torna.
- Er tattica, er Marketing, er DS, o sponzor.
- Chi c'ha i sordi solo pe di Padre in Figlio, organizzato da chi la Lazio se l'è venduta al fruttarolo.
- Chi non sogna.
- Chi è disamorato.
- Chi c'ha paura che l'EL la vince la Roma.
- Chi c'ha er negozio e alle 19 non po annà...tutti Laziali quelli co n'attività oh...
- Chi ancora non riesce a comprà la maglia Bandiera.

Rino Gaetano c'avrebbe rifatto Nun t'aregge più coi Laziali...


mapalla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.123
Registrato
Citazione di: rocchigol il 22 Feb 2016, 12:34
ci arriviamo a 10k?
ma come è possibile? sabato sera ho preso 2 tevere ed i pochi posti disponibili erano tutti in culonia!
Pagare 50euro (2x25) per stare 20 m. più avanti dei distinti un po' mi ha fatto rodere...
Come viene gestita la vendita di Ticketone?
L'orario delle 19 è proprio balordo, però; con ciò non voglio giustificare nessuno, ma 4 su 4 alle 19 è proprio una carognata, altro che sorteggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: mapalla il 22 Feb 2016, 18:49
ma come è possibile? sabato sera ho preso 2 tevere ed i pochi posti disponibili erano tutti in culonia!
Pagare 50euro (2x25) per stare 20 m. più avanti dei distinti un po' mi ha fatto rodere...
Come viene gestita la vendita di Ticketone?
L'orario delle 19 è proprio balordo, però; con ciò non voglio giustificare nessuno, ma 4 su 4 alle 19 è proprio una carognata, altro che sorteggio...

Comprali dal sito della SSLazio , scegliendoti il posto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Partita insidiosa, non vorrei l'andata fosse una trappola.
Riguardo al pubblico, che dire....così non dimostriamo di essere una grande piazza.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.591
Registrato
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2016, 16:54
No no...meritiamo di perdere 0-3 Giovedi

Questo non se può leggere.
Già abbiamo i tifosi che remano contro,ora ci auguriamo di prendere 3 gol è troppo.
Me venite allo stadio,tifate e non rompete

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: rocchigol il 22 Feb 2016, 16:17
che poi scusate: ma in europa non le tolgono le barriere?????? (io mi ricordavo di si)


non credo siano mobili, io non le ho viste da vicino ma sembrano fisse, anche perché altrimenti penso che le toglievano i stessi tifosi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: cippolo il 22 Feb 2016, 19:30
Questo non se può leggere.
Già abbiamo i tifosi che remano contro,ora ci auguriamo di prendere 3 gol è troppo.
Me venite allo stadio,tifate e non rompete

io il biglietto l'ho fatto da tempo immemore...io e altri 2999...per questo meritiamo di non passare il turno.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 22 Feb 2016, 19:12
Comprali dal sito della SSLazio , scegliendoti il posto.
Che poi è sempre ticketone
Comunque il posto lo puoi scegliere anche li

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.985
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 22 Feb 2016, 21:03
Che poi è sempre ticketone
Comunque il posto lo puoi scegliere anche li

io l'ho fatto a caso tanto staremo belli larghi

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
 :s :s :s


mesà che dopo 20 anni, squalifiche del campo a parte, questa volta non potrò venire
allo stadio in una partita della Lazio in europa

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Sei biglietti presi per i distinti nord ovest, tre adulti e tre bambini. So che è quasi fantascienza, ma spero di poter acquistare altre tre volte i tagliandi in questa edizione dell'Europa league....

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: sharp il 22 Feb 2016, 22:09
:s :s :s


mesà che dopo 20 anni, squalifiche del campo a parte, questa volta non potrò venire
allo stadio in una partita della Lazio in europa
A bello... Nun so scherzi da scherza'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: PabloHoney il 22 Feb 2016, 22:24
A bello... Nun so scherzi da scherza'

sto col tutore alla spalla ,e non sarebbe un(grandissimo) problema ma dalle 17,00 alle 19,00
è orario di visita fiscale, non se pote proprio

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.826
Registrato
Domani prendo la Tevere! Avanti Laziali! In Europa non si molla nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva