Citazione di: Spartano il 22 Feb 2016, 16:57
Ma continua lo sciopero della curva anche per le partite europee?
- Chi si nasconde dietro lotte di principio che non porteranno mai a nulla.
- Chi si nasconde dietro a quelli che si nascondono dietro lotte di principio che non porteranno mai a nulla.
- Chi allo stadio non è mai andato in vita sua ma racconta che quando Lotito se ne va, ce torna.
- Er tattica, er Marketing, er DS, o sponzor.
- Chi c'ha i sordi solo pe di Padre in Figlio, organizzato da chi la Lazio se l'è venduta al fruttarolo.
- Chi non sogna.
- Chi è disamorato.
- Chi c'ha paura che l'EL la vince la Roma.
- Chi c'ha er negozio e alle 19 non po annà...tutti Laziali quelli co n'attività oh...
- Chi ancora non riesce a comprà la maglia Bandiera.
Rino Gaetano c'avrebbe rifatto Nun t'aregge più coi Laziali...