Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: reds1984 il 22 Feb 2016, 17:03
l'incipit è incoerente con il seguito.
Tare ha costruito questa squadra. e la squadra non funziona.
Tare ha costruito le ultime 4 Lazio, e solo in 1 caso la squadra ha raggiunto l'Europa tramite il campionato. Queste Lazio sono state guidate da Petkovic, Reja e Pioli.
Petkovic è stupido, Reja imbecille, e Pioli un idiota? A me pare che il simpatico direttore sportivo albanese non sia in grado di costruire una squadra competitiva. Una squadra. Qualche singolo lo azzecca, ma una squadra bilanciata mai.

Mi pare piuttosto evidente (e "io sto con Lotito" sta lì a dimostrarlo) che l'obiettivo sia diventato Pioli. Così possiamo giustificare il mercato delirante, le scelte incomprensibili, le omissioni "criminali"

reds scusa non capisco il tuo discorso che quando siamo andati in europa via vittoria CI non vale,
ti si potrebbe dire anche che staccarono in campionato per concentrarsi solo sulla coppa,
e comunque alla fine ci siamo andati . E se ci siamo andati due volte su 4 con il budget a disposizione,
che ti collocherebbe 5/6 allora avrebbe fatto più del suo, questo per correttezza.
Sul resto del tuo discorso sono d'accordo, secondo me quantomeno quest'anno non ha lavorato in accordo
con il suo allenatore

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non ho detto che non vale, in Europa ci siamo andati...
Ma la rosa allestita da Tare non è riuscita a conseguire l'obiettivo minimo (primi 6 posti) in 3 stagioni su 4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: reds1984 il 22 Feb 2016, 17:58
Ma la rosa allestita da Tare non è riuscita a conseguire l'obiettivo minimo (primi 6 posti) in 3 stagioni su 4

E i problemi, durante questi anni, sono rimasti gli stessi: attaccanti e difensori centrali (De Vrij da solo non basta).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438

Sì, ma la stagione che arrivi a -1 dal sesto posto e vinci la coppanfaccia (quindi accesso EL) non puoi non considerarla positiva se il concetto è "prime 6". Almeno questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Guarda, io il 26 maggio, al contrario di una buona parte di fenomeni..., ero al mio posto in tribuna.
Ho goduto molto, e me ne beo ancora.
Ma, se fossi il presidente della Lazio e dovessi valutare il lavoro di Tare, prenderei come riferimento la posizione in campionato, lo specchio più veritiero del valore della rosa, almeno nella stragrande maggioranza dei casi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494

ripeto, in quel caso i nostri ottenuta la finale staccarono visibilmente la spina, tanto la lotta era tra noi e le mmerde e l'udinese x il 5/6 posto, che visto la finale da disputare non contava nulla, tant'è che nonostante l'aiuto di "tavolino"
loro pur raggiungendo il 6° posto se la presero doppiamente "inderculo" e l'udinese si dovette sorbire uno o due preliminari

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: genesis il 22 Feb 2016, 18:00
E i problemi, durante questi anni, sono rimasti gli stessi: attaccanti e difensori centrali (De Vrij da solo non basta).

ok sugli attaccanti ma per la difesa :
stoca' dammelo un po' DV st'anno poi vedi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: cartesio il 22 Feb 2016, 16:54
In effetti anche a me è capitato spesso di pensare che non parlando non avrebbe fatto un soldo di danno.

Certo è che con una tifoseria scassacazzi come la nostra sarebbe stato messo in croce per il solo fatto di non parlare.

Quante volte abbiamo letto che i tifosi hanno il diritto di essere messi al corrente dei progetti e delle trattative della società?

Damn  if you do, damn if you don't.

mettere al corrente è molto diverso da aprire bocca e dire baggianate (sto cercando di moderarmi prima di essere bannato) se deve dire che la colpa di questa stagione di cacca sono state le aspettative dopo aver detto che la squadra era difficilmente migliorabile è molto meglio che stia zitto alla pari del suo datore di lavoro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque l'attaccante era stato risolto due volte con lo stesso giocatore, che poi qualcun altro non ha comprato per risparmiare due spicci.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 22 Feb 2016, 16:19
Chi da la colpa sempre e solo a uno di solito lo fa per assolvere altri... non ho mai visto in un'organizzazione non funzionante che le colpe fossero di una parte sola.
Pioli l'anno scorso ha fatto vittorie portentose che non sarebbe riuscito a portare a casa nemmeno mourinho.
Come allora non erano tutti meriti suoi, oggi non lo Sono le colpe

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ottimo.

Magari fosse colpa solo di Pioli.
Ma conviene dire cosi...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.494
Citazione di: cholo1966 il 22 Feb 2016, 18:21
mettere al corrente è molto diverso da aprire bocca e dire baggianate (sto cercando di moderarmi prima di essere bannato) se deve dire che la colpa di questa stagione di cacca sono state le aspettative dopo aver detto che la squadra era difficilmente migliorabile è molto meglio che stia zitto alla pari del suo datore di lavoro

mesà che se scordato er pezzo : co' 12mil de euro a disposizione   :=))

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Curioso che all'indomani dell'ennesima partita insipida della stagione il topic sull'allenatore langue in fondo alla home e sono 7 ore che non viene aggiornato mentre quello sul DS, che in tutte le squadre con una tifoseria razionale starebbe al top dei commenti solo durante i periodi dei mercati per poi progressivamente sparire, campeggia costantemente al vertice degli aggiornamenti.
Sarò strano io, ma continuo a non capire questa cosa che magari potrebbe apparire banale e invece è un indicatore dell'andazzo che vige nella tifoseria più naif d'Italia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

:)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Come si fa a dire che il problema della Lazio in questi anni sono stati gli attaccanti?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: inquisitor il 22 Feb 2016, 20:10
Curioso che all'indomani dell'ennesima partita insipida della stagione il topic sull'allenatore langue in fondo alla home e sono 7 ore che non viene aggiornato mentre quello sul DS, che in tutte le squadre con una tifoseria razionale starebbe al top dei commenti solo durante i periodi dei mercati per poi progressivamente sparire, campeggia costantemente al vertice degli aggiornamenti.
Sarò strano io, ma continuo a non capire questa cosa che magari potrebbe apparire banale e invece è un indicatore dell'andazzo che vige nella tifoseria più naif d'Italia.

Perché parlare del tecnico è inutile, poiché il tuo DS non lo esonera.

Eppure non è difficile da capire, eh?

Il tecnico è finito, bruciato, fallito, indifendibile, non c'è più altri da aggiungere.

Ma lo è di più chi ne ha la responsabilità è lo lascia lì, in primis il DS che, al di là di qualche fantasiosa ricostruzione di qualche sedicente netter ben informato, è, per ruolo, il primo responsabile di questo scempio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: carib il 22 Feb 2016, 20:34
Come si fa a dire che il problema della Lazio in questi anni sono stati gli attaccanti?

È il nuovo mantra. Contraddicilo a tuo rischio e pericolo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ma sì, continuiamo a piegare i fatti all'infinito, alla fine la tesi ultrafantasiosa si riuscirà a dimostrarla, magari per stanchezza degli oppositori.
Ora che ci penso in effetti le cronache riportano sempre notizie tipo 'Ausilio esonera Mazzarri', 'Foschi esonera Iachini e poi lo riassume', 'Sabatini fa fuori Garcia', 'Spalletti va a casa Sabatini per allenare le xxxx'.
Per me fareste miglior figura se scrivete 'Tare ci sta sul cazzo!', posizione lecitissima e onestissima sia ben chiaro.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: inquisitor il 22 Feb 2016, 21:56
Per me fareste miglior figura se scrivete 'Tare ci sta sul cazzo!', posizione lecitissima e onestissima sia ben chiaro.

Non è così. Giudicare un professionista per simpatia o antipatia non sarebbe nè lecito nè tantomeno onesto.

Tare sta semplicemente sbagliando, come capita a tutti gli esseri umani: ha prima messo e poi lasciato un tecnico inadeguato alla guida della buonissima squadra da lui stesso costruita.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: genesis il 22 Feb 2016, 18:00

Lo scorso anno Klose e Djo in campionato hanno siglato venti gol, quest'anno due. I centrocampisti sono andati tutti a segno copiosamente, quest'anno no. Difatti sei stato il secondo attacco del campionato, quest'anno no.
Sicuramente ci sono responsabilità della società, sicuramente le nostre tre punte sono una manica di pippearsugo, sicuramente i centrocampisti sono tornati alla loro consueta mediocrita' ma che la squadra non stia interpretando in generale una fase offensiva degna di questo nome, non può proprio essere?
Meglio ancora, fino ad un certo punto riusciva pure ad essere pericolosa come lo scorso anno ma lasciava troppo scoperta la difesa e da qui le notevoli imbarcate di inizio stagione e l'alternanza di vittorie e sconfitte. Come ha coperto la squadra abbassando il baricentro abbiamo smesso di perdere (tranne col Napoli) e di imbarcare ma, di contro, abbiamo perso incisività davanti.
Un problema squisitamente di assetto tattico più che relativo alla scarsa levatura della rosa.
Proprio perché più che la corso manca quella brillantezza, quella "gamba" che lo scorso anno permetteva di fare tutto meglio.
Sicuramente la differenza sta nel fatto che giochi due partite a settimana invece di una ma qui magari paghi il gap di esperienza del tecnico a certi livelli.

Discussione precedente - Discussione successiva