26^ giornata serie A

Aperto da bak, 19 Feb 2016, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Charlot il 23 Feb 2016, 14:06
Fallimentare, l'ho scritto nel primo commento.
Ironia o non ironia, il Milan sesto e' un Milan mediocre, vista da Laziale e detto da moltissimi milanisti .
Che poi il paragone col Milan e' fuori da ogni logica (per 100 motivi) siamo tutti d'accordo...
Io non so cosa si fumano i milanisti, ma tra la Juve, il naples, le merde e l'inter, pensavano di competere per cosa?

L'unica mina vagante è la fiore, altrimenti il milan quinto, vicino come punti alla quarta sarebbe perfettamente in linea con la rosa e la storia recente. Sta deludendo, ha qualche punto in meno del previsto, ma siamo li. E' a 6 punti dalle merde, se ci togli qualche partita assurda siamo la, la stagione loro secondo me è leggermente inferiore alle aspettative, ma niente di allucinante. Partivano da un decimo posto eh.

Io personalmente taccio qualunque commento ironico e perculeggiante sulle altre squadre, visto che sono partito per spaccare il mondo (con la rosa difficilmente migliorabile), un terzo posto da confermare (da provarci, quantomeno) ed una CL da giocare. Purtroppo sono arrivate solo sconfitte ignobili.

Poi vedremo, magari andiamo avanti in EL e salviamo questa stagione, spesso abbiamo accompagnato stagioni brutte in campionato con le vittorie nelle coppe, che dio ce la mandi buona.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Diciamo che x soldi spesi,aspettative e pompaggio dei media per il momento solo Napoli,Juve e viola possono ritenersi soddisfatti,gli altri sono in profonda delusione e fallimento totale,finisse così la stagione,ovvio.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.276
Citazione di: Kredskin il 23 Feb 2016, 14:16

Io personalmente taccio qualunque commento ironico e perculeggiante sulle altre squadre, visto che sono partito per spaccare il mondo (con la rosa difficilmente migliorabile), un terzo posto da confermare (da provarci, quantomeno) ed una CL da giocare. Purtroppo sono arrivate solo sconfitte ignobili.

Non ho mai dato credito alle dichiarazioni di dirigenti o calciatori.
Ad inizio anno faccio un pronostico in base alle rose. Ho messo la Lazio tra il terzo-quarto posto (se tutto ok) ed il sesto-settimo (se tutto storto).
A me Tare e Lotito non la incartano, li conosco da anni, non mi fido e non li considero fenomeni (neanche fessi però...). Le loro dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, almeno per me.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: arturo il 23 Feb 2016, 13:07
Tutto giusto, ma i punti a disposizione sono 36 , non 46.

[emoji15]

Sempre stato una frana in matematica [emoji6]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Charlot il 23 Feb 2016, 14:38
Non ho mai dato credito alle dichiarazioni di dirigenti o calciatori.
Ad inizio anno faccio un pronostico in base alle rose. Ho messo la Lazio tra il terzo-quarto posto (se tutto ok) ed il sesto-settimo (se tutto storto).
A me Tare e Lotito non la incartano, li conosco da anni, non mi fido e non li considero fenomeni (neanche fessi però...). Le loro dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, almeno per me.
Purtroppo il resto del mondo calcistico non li ignora, come non li ignora la tifoseria della Lazio. E le figure di merda pesano il doppio proprio per questo. Al di là di ogni nostro pronostico (io stesso non ho mai previsto una riconferma al terzo posto).

Ma tutto questo non ha nulla a che fare con il discorso iniziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva