Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Appena fatti 6 distinti NO, opera di proselitismo andata a buon fine.
Nel gruppo anche due bellissimi aquilotti!!!

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
10.000 biglietti venduti  :band1: :band3: :band2: :band6: :band9: :band5:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: rocchigol il 24 Feb 2016, 12:45
Lazio napoli di 25 anni fa. L'europa per riprenderci la storia.
Ora ci siamo e pure bene, ma non frega un caxxo a nessuno.
ridicolo chi non va.

AMEN

30 maggio 93', quindi 23 ani fa'..  :p

ricordo la coreografia con i cartoncini raffiguranti la bandiera dell'europa e la maglia degli irriducibili con davanti mr enrich con il paracadute e sotto l'europa, e dietro la scritta "welcom in europe ss lazio"

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
vado adesso a fare i biglietti...
a malincuore
so già che non mi divertirò come a Frosinone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 24 Feb 2016, 15:18
Appena fatti 6 distinti NO, opera di proselitismo andata a buon fine.
Nel gruppo anche due bellissimi aquilotti!!!
:clap:

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
dái, dái, dái!!!
Forza, convinciamo gli scettici!
non lasciamola sola!

:bakar: :band3: :band1: :band5: :band6: :band9: :band2: :bakar:

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
ma sti cazzi de :
lotito/giocamo male/l'orario/i parcheggi/è scomodo/fa (freddo/caldo/piove/c'è vento)

a me rode tanto il culo di dover saltare una partita all'olimpico (mai successo prima in europa),
se non fosse perchè sotto inps l'orario non me lo permette, sarei li con il tutore nonostante il dolore

esclusi problemi economici e di salute nessuna giustificazione

Tifoso è chi tifoso fa (semi cit.) il resto è noia e solo simpatia(verso la Lazio)






Daje Cazzzzoooooo  !!!    :since :since :since




:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:
:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Feb 2016, 15:55
ma sti cazzi de :
lotito/giocamo male/l'orario/i parcheggi/è scomodo/fa (freddo/caldo/piove/c'è vento)

a me rode tanto il culo di dover saltare una partita all'olimpico (mai successo prima in europa),
se non fosse perchè sotto inps l'orario non me lo permette, sarei li con il tutore nonostante il dolore

esclusi problemi economici e di salute nessuna giustificazione

Tifoso è chi tifoso fa (semi cit.) il resto è noia e solo simpatia(verso la Lazio)






Daje Cazzzzoooooo  !!!    :since :since :since




:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:
:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes:

Trucca un amico e lascialo a casa al posto tuo.


Cliath

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.021
Registrato
Vado a fare i biglietti appena esco dall'ufficio: NE o NO?
Dove trovo più netters?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Cliath il 24 Feb 2016, 16:18
Dove trovo più netters?
Credo ci sia un maxischermo a Valmontone.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 24 Feb 2016, 16:11
Trucca un amico e lascialo a casa al posto tuo.



m'hai dato un'idea,e per rendere la messinscena più realistica glie spezzo pure la clavicola:
schifetttoooooooooo 'ndo stai te devo di' 'na cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Feb 2016, 16:28
m'hai dato un'idea,e per rendere la messinscena più realistica glie spezzo pure la clavicola:
schifetttoooooooooo 'ndo stai te devo di' 'na cosa

io sto fuori zona mi dispiace. Ti mando il mio rimpiazzo cucciolo

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Feb 2016, 16:28
m'hai dato un'idea,e per rendere la messinscena più realistica glie spezzo pure la clavicola:
schifetttoooooooooo 'ndo stai te devo di' 'na cosa

Va bene che per essere tuo sosia deve esse brutto, ma co skizzo hai esagerato.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: TomYorke il 24 Feb 2016, 16:53
Va bene che per essere tuo sosia deve esse brutto, ma co skizzo hai esagerato.


c'hai ragione pure tu ,tu c'hai da fa ??

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Ci vedremo alla palla. Io trib tevere

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Cliath il 24 Feb 2016, 16:18
Vado a fare i biglietti appena esco dall'ufficio: NE o NO?
Dove trovo più netters?
Vieni in tevere!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 24 Feb 2016, 16:58
Ci vedremo alla palla. Io trib tevere
Uli se posso mi farebbe piacere conoscerti, che palla?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 17:42
Uli se posso mi farebbe piacere conoscerti, che palla?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



kred fatte porta' un paio de piatti de pesce, Ulisse è tipo Jeremy Wade

Discussione precedente - Discussione successiva