Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: Cliath il 24 Feb 2016, 16:18
Vado a fare i biglietti appena esco dall'ufficio: NE o NO?
Dove trovo più netters?
A casa

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
è la partita di Morrison  :D

me lo sento


Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ao mica ha detto a casa tua eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.615
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2016, 18:12
Ao mica ha detto a casa tua eh.

non ci sarebbe spazio, troppo ne servirebbe

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: sharp il 24 Feb 2016, 18:15
non ci sarebbe spazio, troppo ne servirebbe
No, ci entriamo facile, porga non e' piu' un netter.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 17:42
Uli se posso mi farebbe piacere conoscerti, che palla?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

La palla della sud, quella antica  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: cartesio il 24 Feb 2016, 21:58
Splash!
Eh?

Ci sei anche tu? Ti unisci a me cosi cantiamo qualche coro contro ergessore? [emoji83]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Feb 2016, 18:10
è la partita di Morrison  :D

me lo sento
oggi non era alla rifinitura, pare che manco e' convocato

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
L'ansia intanto sale......come sempre prima delle partite della mia Lazio, figuriamoci di una importante come questa.
11 LEONI, DAJE!!!!  :cheer: :cheer: :cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 24 Feb 2016, 23:46
+ 4 in Tevere.
Aho ma a fine primo tempo me li presenti i tuoi pupi? Così gli chiedo che ne pensano di Tare  :=))

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Kredskin il 24 Feb 2016, 23:52
Aho ma a fine primo tempo me li presenti i tuoi pupi? Così gli chiedo che ne pensano di Tare  :=))
Ne viene solo uno. Regolati pero' che, a 17 anni, e' alto 1,91. L'altro c'ha una tendinite all'attacco del femore e gnaa fa. In sostituzione, per  mantenere inalterato il numero legale, me porto un collega della viola che però stiamo piano piano trasformando in biancazzurro.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 25 Feb 2016, 01:03

Ne viene solo uno. Regolati pero' che, a 17 anni, e' alto 1,91. L'altro c'ha una tendinite all'attacco del femore e gnaa fa. In sostituzione, per  mantenere inalterato il numero legale, me porto un collega della viola che però stiamo piano piano trasformando in biancazzurro.
Lasciamo stare va, che io sono un nano da giardino.

Comunque se hai piacere ci sentiamo via pm domani magari, intanto un abbraccio e forza Lazio!

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: Kredskin il 25 Feb 2016, 01:05
Lasciamo stare va, che io sono un nano da giardino.

Comunque se hai piacere ci sentiamo via pm domani magari, intanto un abbraccio e forza Lazio!

OK, forza Lazio!!!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.300
Registrato
Kred vado anche io, in Tevere.
Se vuoi chiamami in pvt così magari ci vediamo dentro, tanto ci conosciamo già... Do you remember? A proposito io vado a Milano il 19 (me capisce solo lui, sa cosa voglio dire). :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Ma quando cazzo arrivano le 19!!!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
preso distinto nord est. Mio cugino sta in zona piazzale clodio per lavoro. Dove puo' comprarlo?
GRAZIE

Discussione precedente - Discussione successiva