Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 11:45
Santon,basta,radu,konko e lulic,direi che i terzini sarebbero a posto...e filippini da valutare bene in estate.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Non so se Santon potrebbe rientrare nei nostri parametri, penso che prenda un ingaggio molto alto per un difensore

Babu1975

Citazione di: bizio67 il 25 Feb 2016, 11:50
Non so se Santon potrebbe rientrare nei nostri parametri, penso che prenda un ingaggio molto alto per un difensore
Non ho guardato....certo che l Inter dava un milione ad andreolli...non mi stupirei desse 2 a Santon.....[emoji33]

Babu1975

1.5 Santon....

bizio67

Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 11:53
1.5 Santon....

ok si potrebbe fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

Citazione di: bizio67 il 25 Feb 2016, 11:55
ok si potrebbe fare
Si,poi Santon x dire uno di quel livello.

bizio67

Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 11:56
Si,poi Santon x dire uno di quel livello.

A me è sempre piaciuto e poi può giocare sia a destra che a sinistra...non so come sta messo con gli infortuni

Babu1975

Citazione di: bizio67 il 25 Feb 2016, 11:58
A me è sempre piaciuto e poi può giocare sia a destra che a sinistra...non so come sta messo con gli infortuni
Quest anno ha giocato pochissimo...

bizio67

Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 12:00
Quest anno ha giocato pochissimo...

uhmm...anche quando è stato in Ighilterra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Konko è un dettaglio, nulla più nulla meno.
se arrivassero zaza, saponara, clasie e santon, nessuno direbbe un H sul rinnovo di konko

skizzo87

Citazione di: AquilaLidense il 25 Feb 2016, 12:37
Konko è un dettaglio, nulla più nulla meno.
se arrivassero zaza, saponara, clasie e santon, nessuno direbbe un H sul rinnovo di konko

Stai tranquillo che due di quei 4 non arrivera'.

Oltre al fatto che Santon per me non e' piu' questo grande terzino visto che e' la riserva della riserva all'Inter.

alasinistra

Santon vale Filippini. Piuttosto terrei Konko per almeno un altro anno. :since

Babu1975

Secondo voi pollace che tanto prometteva bene,sarebbe pronto anche solo x la panchina in serie a?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 15:47
Secondo voi pollace che tanto prometteva bene,sarebbe pronto anche solo x la panchina in serie a?

no

Babu1975

Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2016, 16:05
no
Perentorio.....

simcar

Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 16:11
Perentorio.....

Ha fatto credo solo una o due presenze quest'anno. Da mandare in prestito, ma farsi che giochi.

laudrup10

konko????
lo stesso konko che sta qui da anni giocando quasi mai??
quel konko??) chiedete il rinnovo di un mediocre giocatore che non gioca mai e che ora a scadenza ha fatto per la prima volta qualche presenza....
poi ci si domanda perche Lotito non fa mercato..
konko va citato per danni per tutti i soldi che ci ha fatto spendere in cure mediche e non saranno poche presenze in una stagione terrificante a far cambiare questa cosa

skizzo87

Citazione di: Babu1975 il 25 Feb 2016, 16:11
Perentorio.....

Non ha giocato mai in B, e certe volte manco andava in panchina. Direi che non sarebbe un azzardo metterlo in panchina da noi.

Babu1975

Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2016, 17:38
Non ha giocato mai in B, e certe volte manco andava in panchina. Direi che non sarebbe un azzardo metterlo in panchina da noi.
Peccato sembrava un buon prospetto....in primavera....

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Konko e' di cristallo, vero,  ci può stare, guardando le 5 stagioni alla Lazio... se prendiamo, ad esempio, l'altro terzino, Radu, confrontando presenze e minuti giocati nelle ultime 5 stagioni non è che stiamo messi meglio...
:^^

JoeStrummer

Citazione di: Charlot il 25 Feb 2016, 18:06
Konko e' di cristallo, vero,  ci può stare, guardando le 5 stagioni alla Lazio... se prendiamo, ad esempio, l'altro terzino, Radu, confrontando presenze e minuti giocati nelle ultime 5 stagioni non è che stiamo messi meglio...
:^^

Ottima riflessione, però IMHO , Radu è fragile, Konko "professionista".