Lazio-Galatasaray

Aperto da Sonni Boi, 14 Dic 2015, 13:30

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Basta co lulic alto (daje che magari per smerdami fa il gol vittoria)!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.917
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2016, 12:34
Puo' essere giusto che giochi Bisevac, ma non e' giusto che non giochi Hoedt che sta facendo molto bene, oltre a darti una sicurezza con la palla tra i piedi.
Esatto, io avrei tenuto fuori Mauricio

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Registrato
Felipe. È la tua serata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato
Citazione di: erlaziale il 25 Feb 2016, 14:19
Felipe. È la tua serata.
in discoteca........dajjjjeeee  felipe

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Feb 2016, 13:40
Basta a sinistra?

:S
:=))

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Feb 2016, 13:40
Basta a sinistra?

:S

Basta a destra e Lulic a sinistra, alti tutti e due, insomma ali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
leggo di sconti a ponte milvio... cavolate di FB?

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.830
Registrato
dicheno turchi furibondi per l' arbitro russo...

intanto quello inglese all' andata non ci ha dato 3 rigori...TRE...

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: mdfn il 25 Feb 2016, 15:04
Basta a destra e Lulic a sinistra, alti tutti e due, insomma ali.

Non è che sono così alti, però.

ok, oggi si passa con difficoltà.
Squadra tenace, volitiva, coesa.
Ok, mo sto a provocà.
Squadra unita, cinica, determinata, così va bene  :beer:

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Roma, tensioni tra tifosi laziali e del Galatasaray: due accoltellati e due arresti

Tensioni e tafferugli la scorsa notte a Ponte Milvio tra tifosi della Lazio e quelli del Galatasaray arrivati assieme a oltre mille supporter in città per la partita di Europa League in programma stasera all'Olimpico. Due tifosi sono rimasti accoltellati. Uno è un 19enne italiano, colpito al gluteo e alla gamba mentre l'altro è un 23enne turco, ferito anche lui al gluteo e alla schiena. Il primo si trova al Cristo Re, il secondo al Gemelli. Mentre due turchi sono stati arrestati anche per il possesso di droga e sostanze psicotrope.
I due arrestati sono stati sottoposti alla misura del Daspo come previsto dalla recente normativa antiviolenza che prevede il divieto di accesso agli impianti sportivi anche per i reati legati agli stupefacenti. Oltre 200 persone sono state controllate nel centro di Roma dagli agenti previsti dal piano di sicurezza predisposto dal Questore Nicolò D'Angelo. Dopo essere stati identificati e controllati, i tifosi sono rilasciati.


merdapubblica.it
   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato
Tifosi Galatasaray a PiazzadelPopolo lanciano bombe carta. @angealfa facciamo qualcosa o finirà come Piazza di Spagna con tifosi Feyenoord?

Firmato l'ex laziale Giorgia Meloni :)

Fosse vero è molto grave, del resto i colori so quelli...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
quanto me rode er chiulo che tiferanno piu' de noi... quanto...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
le ultime notizie danno 15000 biglietti venduti di cui 2000 ai tifosi turchi.
Se i nostri 13000 saranno belli cazzuti, i turchi li mandi a vende fusaje.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Registrato

Citazione di: bak il 25 Feb 2016, 16:41
le ultime notizie danno 15000 biglietti venduti di cui 2000 ai tifosi turchi.
Se i nostri 13000 saranno belli cazzuti, i turchi li mandi a vende fusaje.

Eh so come i greci, fanno un bel casino per novanta minuti te l'assicuro, l'assenza della curva nord stasera è davvero pesante

Ci vorrebbe una Tevere bassa modello coppa Italia con l'udinese

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Leggo che sarà praticamente impossibile parcheggiare...

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
Citazione di: PonteMilvio il 25 Feb 2016, 16:26
Tifosi Galatasaray a PiazzadelPopolo lanciano bombe carta. @angealfa facciamo qualcosa o finirà come Piazza di Spagna con tifosi Feyenoord?

Firmato l'ex laziale Giorgia Meloni :)

Fosse vero è molto grave, del resto i colori so quelli...

Sono molto vicino a Piazza del Popolo. Per più di mezz'ora si sono sentite esplosioni di bombe carta e fumogeni. Poi un lungo corteo (spontaneo?) di giallorossi urlanti risale indisturbato viale Washington diretto dove ? Ancora esplosioni in lontananza. Non passa più una macchina né un mezzo pubblico sul viale in mezzo a Villa Borghese. Ogni tanto un'ambulanza. Non mi sembra di aver visto neanche lo straccio di una divisa delle nostre Forze dell'ordine, ma la mia visuale è limitata. Sensazione che stiano facendo un po' quello che cavolo gli pare.   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.644
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 25 Feb 2016, 16:44
Leggo che sarà praticamente impossibile parcheggiare...

in che senso?


Discussione precedente - Discussione successiva