Lazio - Galatasaray 3-1: i commenti (DAJE!)

Aperto da lorenz82, 25 Feb 2016, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
8 punti sopra il Siviglia, 14 sopra l'Athletic,18 sopra il Valencia. Sono quarti a meno 6 dall'Atletico e a meno 5 dal Real.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070
Gol dell'Anderlecht ai supplementari, ora l'Olympiakos per passare dovrebbe farne due

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

bel tocco da posizione angolata, palla tra palo e portiere
rigore del vantaggio padroni di casa scandalosissimo

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.899
bella Lazio che ha meritato ampiamente di vincere e di passare il turno.
molto bene Milinkovic, Biglia, il solito Konko.
l'ingresso di Candreva ha sbloccato la partita.
Klose migliore in campo per tutto il tempo in cui ha giocato; per me è inspiegabile preferirgli gli altri due.

ho avuto l'impressione che quando partivano i cori, la squadra ritrovasse le forze, mentre il momento più difficile c'è stato all'inizio del primo tempo quando si sentivano cantare solo i turchi.
il pubblico ha una gran voglia di cantare ma ha bisogno di qualcuno che faccia partire i cori.
grande stima per il signore con occhiali e berretto nero in NE che iniziava sempre a cantare da solo e finiva per trascinare tutto il settore.

Forza Lazio

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Il loro terzino si è più volte lamentato col guardalinee nel primo tempo, speriamo bene non vorrei perdermi un Liverpool o un MUtd per sti quattro [...]

Citazione di: Gulp il 25 Feb 2016, 23:18
Gol dell'Anderlecht ai supplementari, ora l'Olympiakos per passare dovrebbe farne due

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Per quale motivo un gol al supplementare lo fanno valere doppio non l'ho mai capito, un vantaggio enorme per chi gioca il supplementare fuori casa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.070
vantaggio anderlecht al 112', credo che oramai anche l'ultima squadra qualificata agli ottavi sia decisa
parecchi brutti clienti, chi capita capita, me la giocherei con tutti se siamo quelli di stasera

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: PonteMilvio il 25 Feb 2016, 23:27
Per quale motivo un gol al supplementare lo fanno valere doppio non l'ho mai capito, un vantaggio enorme per chi gioca il supplementare fuori casa

Si ma é un vantaggio enorme pure giocare i supplementari a casa tua

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Io non ho capito la scelta di lulic terzo attaccante, giocare per lo zero a zero contro questo Galatasaray è stato un errore per me di pioli, per fortuna lo ha capito in tempo e con Candreva la squadra è cambiata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Bella partita, gran bella Lazio che ha tenuto in mano la gara per tutti i 90 minuti, con i turchi non troppo pericolosi.
Cornice di pubblico ridotta ma calorosa nonostante una pioggia che però dava all'evento quell'allure da coppa.

Piccola nota di colore. Allo stadio si vede di tutto, ma un uomo con una birrozza nella mano sinistra e una bandiera del Vaticano sventolata con la mano destra ancora mi mancava.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ho potuto vedere solo il secondo tempo e, a quanto pare, mi sono visto tutto lo spettacolo.
La partita non a giudico, visto che me ne manca metà. Però sono contentissimo per Candreva, l'ho visto con un atteggiamento diverso, molto mobile e poco cocciuto....finalmente.
Pure per Klose son felice.
Sul sorteggio non saprei, mi piacerebbe la rivincita col Fenerbace.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.013
Vado controcorrente anche se premetto che la Lazio merita ampiamente il passaggio
del turno per la differenza dei valori in campo che aveva mostrato anche all'andata.

Nel primo tempo Lazio abulica e appiattita sulla pochezza degli  avversari pur sapendo che
se ti facevano un gol eri fuori, ha affrontato la prima parte con la stessa paura e mancanza
di idee con cui aveva giocato in Turchia (a Frosinone ma anche altre partite quest'anno)
nonostante avesse ben compreso all'andata la sua superiorità tecnica.

Poi improvvisamente la pioggia e i primi minuti del Gala nel secondo tempo che ha provato a
fare qualcosa buttando in area dei palloni pericolosi alzano il ritmo, a quel punto la Lazio costretta
a difendersi trasferisce la velocità anche nella fase offensiva, fa due gol ma si dimentica che la
partita non è finita beccando subito il gol che praticamente ti rimette come se fossi sullo 0-0.
Alla fine obiettivamente Candreva e Klose allargano così tanto da differenza dei valori in campo
che la chiudi.

Benissimo Savic, Konko e klose
Bene Parolo e la difesa
Sufficienti gli altri nel complesso dei due tempi (Parolo sembra in ripresa)
Insufficiente FA che è il lungodegente di questa squadra (primo tempo da incubo)

Con una discontinuità simile di rendimento nelle diverse fasi della gara e con una velocità di gioco
come quella del primo tempo chiunque incontri al turno successivo è praticamente un ostacolo
insormontabile visto il livello delle squadre rimaste.

Un capitolo a parte per Candreva che è la sublimazione del discontinuo, un minutio è decisivo il minuto
dopo sembra che gioca per onor di firma, prima fa l'assist poi fa l'appoggio suicida o sbaglia un gol
che a questi livelli devi fare e basta.

Vediamo il Sassuolo per capire se si è intrapreso un cammino o è la solita altalena.

Forza Lazio e  :asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Primo tempo così così, ottimo secondo tempo, peccato per la dormita generale sul gol turco (certo che come ne sbagliamo mezza ci purgano subito, eccheccaxo).

...e la tanto bistrattata Laziotta con tutta probabilità resterà l'unica italiana negli ottavi delle coppe europee... :asrm

Adesso incrociamo le dita e speriamo di prendere un avversario alla portata per sognare ancora un po'... :ssl

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Wow, veramente un'urna da champions quest'anno. A proposito, interessante il terzino destro loro, peccato sia di proprietà del city

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.943
alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Mediocre primo tempo, ottima ripresa. Non ho capito Lulic (che in campo era indisponente per passaggi sbagliati e quando è uscito si è visto chiaramente spossato) e non mi è parso ottimale l'atteggiamento di inizio primo tempo e inizio ripresa (già visto con altre squadre....). Almeno stavolta Candreva ha rinunciaot allo "Antonio contro tutti", SMS cresce e tanto, contento per Klose ma anche per Parolo (grande colpo di testa) e Anderson, insoddisfatto di Matri (anche se serve l'assist per FA).
Detto questo mi piacerebbero per gli ottavi : 1)Braga 2) Basilea 3) Liverpool (hai visto mai che l'Olimpico si riempie come ai tempi belli...) 4) Anderlecht.
Temo molto il BDB, il Tottenham e soprattutto il Villareal (quando segni con una difesa così?).
Consigli per gli acquisti:  il terzinoi del  Galatasaray di proprietà MCFC (fa tutta la fascia), Embolo (Basilea) e il centravanti del Marsiglia, ma soprattutto Musacchio (Villareal) che assieme a DV formerebbe la coppia centrale più forte d'Europa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sms ha fatto una partita stratosferica. Bene mauricio direi, anche radu molto bene.

Devo dire che la loro tifoseria mi ha impressionato nel primo tempo quando si rimbalzavano i cori tra curva e tribuna.

Sms idolo quando ha incitato la tevere a fine partita nei minuti di recupero, come anche konko e biglia che sono venuti a salutarci (solo loro mi pare) applaudendo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
SMS migliore perché uno dei pochi che ha giocato tutte e due i tempi. Marchetti nonostante una sola parata non mi ha sicurezza, konko bene radu meglio nel secondo tempo. Lulic non stava bene già al 30' aveva qualcosa alla gamba. Difesa di esperienza solita amnesia Biglia forse troppo schiacciato in copertura fino al 60' poi ha iniziato a giocare più avanti e siamo nettamente migliorati anche perché Candreva ci ha dato quel l'appoggio in avanti per costruire in velocità. Male Matri, FA qualcuno lo voleva fuori già dopo 10 minuti, onestamente non e stato sufficiente, ma quando parte é l'unico che fa alzare lo stadio, certo poi gli tolgono la palla e ci rimettiamo seduti a bestemmiare...Grande Miro  peccato non possa esserci per 90'. Il terzino DX del gala non mi piace inoltre dopo 2urletti dei soliti dementi durati 5 secondi ha iniziato a cercare l'arbitro ad ogni fischio che sentiva ...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539

Discussione precedente - Discussione successiva