Sorteggio ottavi di finale Europa League

Aperto da JoseAntonio, 25 Feb 2016, 23:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
fratelli e sorelle, vi prego ditemi che non sto delirando...
ho seguito il sorteggio live alle 13 sul sito della uefa, qualche minuto fa stavo sulla cnn international canale 526 sky (oh me tengo informato) e giuro che ho visto scritto (c'era una schermata del tabellone della EL) sparta praha-kazui
oh vi giuro...non ho fatto in tempo a fare una foto.
please please please ditemi che sto a usci' matto (so 36 ore che sono sveglio per finire un lavoro ma a sti livelli)
:o

cmq ottimo il sorteggio!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Sono usciti anche gli orari... trasferta alle 21 e in casa alle ore 19.
Va be , finora ci ha portato bene questo orario.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tyler87 il 26 Feb 2016, 15:09

Bene, 5 su 5.

Maledetti pezzi di merda, è evidente che la linea della UEFA sia quella di ostacolare il più possibile l'accesso del tifoso Laziale allo stadio.

La società dovrebbe protestare formalmente, giocare tutta la competizione senza fattore campo è estremamente penalizzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786

Mannateveneaffanculo!
No, non è giusto!
Manco una partita di EL mi permettono di vedere allo stadio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
È tosta ragazzi, sarà una battaglia epica, stiamo vicini alla squadra

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Feb 2016, 15:21
Bene, 5 su 5.

Maledetti pezzi di merda, è evidente che la linea della UEFA sia quella di ostacolare il più possibile l'accesso del tifoso Laziale allo stadio.

La società dovrebbe protestare formalmente, giocare tutta la competizione senza fattore campo è estremamente penalizzante.

D'accordo con te ma faccio l'avvocato del diavolo.

Non e' che riducendo la presenza allo stadio dei tifosi, si riduce anche la presenza di certi personaggi. I giocatori avversari ci marciano sulla nostra nomea. Ieri il terzino destro e un altro paio di Turchi volevano fare interrompere la gara visti i fischi al terzino.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479

notizie sulle modalità di acquisto dei biglietti per praga?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.841
con chi giochiamo in campionato dopo Praga e dopo il ritorno?
grazie.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
la lazio se sbrigasse a fà usci i biglietti......tevere come ieri 15 EURI e stò. SENZA distinzione trà centrale laterale e piccionaia...CURVE APERTE x chi vuole entrare......distinti 10euri compreso panino con frittata......dajjjeeee lazio avanti lazio :band3: :bandes: :band7: :band5: :band8: :band2: :band6: :band9:

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: paolo71 il 26 Feb 2016, 16:08
grazie.

sassuolo
torino
sparta
atalanta
sparta
milan

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
comunque stavo vedendo i commenti su gazzetta: sono tutti, unanimemente, positivi sul cammino della Lazio e felici per il sorteggio, c'è un supporto generale (anche qualche romanista  :o ).
Comunque c'è un commento interessante che spiega come lo sparta abbia diversi nazionali e che giochi bene, decisamente da non sottovalutare, come che visto il rendimento e la forma recente, i vari liverpool e simili sono comunque affrontabili.

Quelle 4 squadre inavvicinabili non saranno più 4 al prossimo turno poiché già 2 (per me le candidate alla vittoria finale) si scontrano tra loro, tottenham e BVB, ed anche il Villareal ha un turno bello tosto.

Crediamoci ragazzi, si può andare fino in fondo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: paolo71 il 26 Feb 2016, 16:08
grazie.

Atalanta e Milan

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
io capisco chi ha problemi irrisolvibili nel venire alle ore 19.00(per me personalmente è perfetto),
ma in caso contrario prenderei un giorno di permesso, perchè per la peculiarità del mio lavoro non posso
prendermi le (due) ore necessarie, ma solo i giorni

però mi immagino quanti con un risultato di andata facilmente duplicabile, del tipo 1-1 o 0-0,
inizierebbero a dire : inizio 21,05 finisce alle 22,50 se andassimo ai supplementari ,e 'nsia mai ai
rigori, se finisce a mezzanotte, e a casa all'una de notte, naaaaaaa me la vedo comodo a casa

:roll: :roll: :roll:

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mamma mia, gli altri ottavi sono spaventosi. Speriamo bene e forza Lazio!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.636
Citazione di: anto69 il 26 Feb 2016, 16:09
la lazio se sbrigasse a fà usci i biglietti......tevere come ieri 15 EURI e stò. SENZA distinzione trà centrale laterale e piccionaia...CURVE APERTE x chi vuole entrare......distinti 10euri compreso panino con frittata......dajjjeeee lazio avanti lazio :band3: :bandes: :band7: :band5: :band8: :band2: :band6: :band9:

apperò, quindi per andare a vedere un ottavo di finale di EL, mo ce devono quasi paga' ??
io direi che se non me mandano un Ncc nun ce vengo

:=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Kredskin il 26 Feb 2016, 16:15
c'è un supporto generale (anche qualche romanista  :o ).

sta a gufà..

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: samu_s il 26 Feb 2016, 16:11
sassuolo
torino
sparta
atalanta
sparta
milan

ed eventualmente 2 settimane di riposo dopo il milan e prima del derby.

merde
ottavo
ottavo

diciamo che la congiunzione astrale st'anno ci viene incontro. . .

sfruttamola..

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Kredskin il 26 Feb 2016, 16:15
comunque stavo vedendo i commenti su gazzetta: sono tutti, unanimemente, positivi sul cammino della Lazio e felici per il sorteggio, c'è un supporto generale (anche qualche romanista  :o ).
Comunque c'è un commento interessante che spiega come lo sparta abbia diversi nazionali e che giochi bene, decisamente da non sottovalutare, come che visto il rendimento e la forma recente, i vari liverpool e simili sono comunque affrontabili.

Quelle 4 squadre inavvicinabili non saranno più 4 al prossimo turno poiché già 2 (per me le candidate alla vittoria finale) si scontrano tra loro, tottenham e BVB, ed anche il Villareal ha un turno bello tosto.

Crediamoci ragazzi, si può andare fino in fondo!

non cadiamo nel tranello di chi parla bene di noi ora, siamo gli unici rimasti in EL e probabilmente in Europa, dopo il ritorno di champions, mo fanno i cagnolini che scodinzolano ma so pronti a mordere, affanculo romanisti, media e lo sparta praga, SOLO FORZA LAZIO!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva