Virginia Raggi

Aperto da kelly slater, 24 Feb 2016, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Thorin il 26 Feb 2016, 19:00
Aguila è tristemente vero, però la discriminante è il "nella peggiore delle ipotesi" cioè, esiste anche una" migliore delle ipotesi", no?

A volte mi sembrate come quel mio amico fumatore che, con tanto di sigaretta fumante in mano, guarda la mia sigaretta elettronica e mi dice "eh ci proverei ma non si sa se fa male o no...", e poi si butta nei polmoni una bella boccata di co2, catrame, cadmio, ammoniaca e più o meno altre 4000 sostanze tossiche :)

Ma stiamo dicendo la stessa cosa eh, io non mi sento un M5S ma oggettivamente non c'è alternativa.

AguilaRoja

Visitatore
Per dire, questa è PALESEMENTE incompetenza ma - e ripeto - siamo costretti al ragionare sul meno peggio.
E direi che il livello del peggio delle parti in causa, rispetto a questa roba, è sceso di parecchi metri.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

:lol:

Ma diosanto come si fa?
Qua si dimostra il teorema del Berlusconi, questa sta la data la (supposta) fregnitudine..

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vabbe, i candidati, tutti, chi per un verso chi per l'altro, in un mondo normale non sarebbero questi

detto questo che farò?

primo turno voto Fassina, così, tanto per vedere quanto fa una roba a sinistra del pd (e poi è l'unico politico, io detesto i tecnici e i "barbieri" prestati alla politica)

al ballottaggio me ne vado al parco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
I M5S non sanno la differenza fra Lana di Vetro ed Amianto .

Una cosi' , per dire , potrebbe diventare Presidente del Consiglio .

Ma noi abbiamo avuto un presidente del Consiglio che parlando di un servitore dello Stato ucciso da un mafioso disse che se l'era cercata . Questa merda vera verra' ricordata da molti come uno statista . E magari con la definizione di "politico vero" o paladino della realpolitik . 

Alla prima la sottoporrei allo sputo nell'occhio alla Toto' , ill secondo magari qualcuno lo voterebbe pure oggi (tipo Sanders vs Clinton in ottica Trump) .

Io non voto . 

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Le coibentazioni con materiali oggi riconosciuti  pericolosi era usuale fino a qualche anno fa, per controsoffitti e tubature si usavano sia fibre di amianto che lana di vetro, spesso entrambe. 
Il problema dell'ufficio condoni deve essere accertato da tecnici appositi, ed è quello che la Raggi sta chiedendo al commissario Tronca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se vabbè....ha sparato na cazzata, non è meglio ammeterlo? dai...
possibile che ogni cazzo di volta, da Quarto a Bagheria, si tratta di gomblotto e machina der fango

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se viene eletta la maciullano, mi fa anche un po' tenerezza, che unito al fatto che me pare veramente mezza bona aumenta la mia simpatia generale nei suoi confronti. Pora stella mi sa che l'hanno mandata al macero politico.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2016, 12:52
Se viene eletta la maciullano, mi fa anche un po' tenerezza, che unito al fatto che me pare veramente mezza bona aumenta la mia simpatia generale nei suoi confronti. Pora stella mi sa che l'hanno mandata al macero politico.

... il m5s ha formato in tre anni uno straccio di classe politica e poi, per una metropoli come Roma, candida una pischella (per la sola ragione che ha preso un migliaio di consensi sul grilloweb)

Ma te pare normale?
Ma Roma non meritava i "pezzi da novanta"? Fico, taverna, dibattista, dimaio etc etc?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quelli se li tengono per il governo :sisisi:
(Dimenticavo che è pure laziale. Laddove si confermasse che è bona, verrebbe a cadere ogni forma di veto in quanto avrebbe le due condizioni sufficienti per essere votata. Situazione complessa)

Contenuto sponsorizzato

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Ma i pezzi da novanta non si bruciano con Roma.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
A Roma (ma anche in Italia) l'unica soluzione rimasta credibile per ottenere qualche risultato é quella del commissario a tempo indeterminato.
Tutti si incaxxano e gridano al fascismo, ma nessuno rosica che comandando gli altri, in una strana concezione della democrazia. In cui fare male all'avversario - o difendersi - conta piú del bene della cosa comune (che dovrebbe essere l'interesse unico per tutti, maggioranza e opposizione).

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma gli altri pezzi da 90 dove stanno? Me parlate del m5s, per carità è sempre un divertente esercizio, ma ce l'avete presente il panorama politico attuale si?! 'na tristezza che la metà basta. Questa è assolutamente nella media.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Feb 2016, 12:41
se vabbè....ha sparato na cazzata, non è meglio ammeterlo? dai...
possibile che ogni cazzo di volta, da Quarto a Bagheria, si tratta di gomblotto e machina der fango

Vaglielo a spiegare ai lavoratori dell'ufficio condoni che ha detto una cazzata...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
I contenuti dell'intervento non sono neanche considerati, ma si sottolinea solo la cazzata. VERO

Non può fare una ristrutturazione probabilmente, ma non credo la differenza amianto vs. lana di vetro (effetti simili) sia requisito essenziale per fare il sindaco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rorschach il 27 Feb 2016, 13:29
Ha detto una cazzata. VERO
I contenuti dell'intervento non sono neanche considerati, ma si sottolinea solo la cazzata. VERO

Non può fare una ristrutturazione probabilmente, ma non credo la differenza amianto vs. lana di vetro (effetti simili) sia requisito essenziale per fare il sindaco.

Vero, a me preoccupa di più il fatto che registri video messaggi mentre guida.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Feb 2016, 12:56
... il m5s ha formato in tre anni uno straccio di classe politica e poi, per una metropoli come Roma, candida una pischella (per la sola ragione che ha preso un migliaio di consensi sul grilloweb)

Ma te pare normale?
Ma Roma non meritava i "pezzi da novanta"? Fico, taverna, dibattista, dimaio etc etc?
Non possono, ci sono delle regole da rispettare...o preferisci gente come la Moretti che va in parlamento, poi in Europa e dopo ancora si candida per la regione?

Discussione precedente - Discussione successiva