Forse la Lazio ha preso Agger

Aperto da marco87, 27 Feb 2016, 14:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Secondo le ultime discrezioni la Lazio sarebbe vicinissima a chiudere per Agger difensore danese che verrebbe preso a parametro zero per la prossima stagione.
Il difensore si libererebbe dal Brondby a costo zero

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.885
Registrato


genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.221
Registrato
Perché aprirci un topic ? Forse sarebbe meglio parlarne sul topic di Tare.
Classe dicembre 1984, speriamo di no, abbiamo già Bisevac.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Dubito seriamente.
Agre lasciò il Liverpool perché voleva tornare a casa. Ergo dubito seriamente.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Vedo che ha giocato otto anni nel Liverpool, e che è capitano della nazionale danese.

Se stesse bene fisicamente, e quest'anno ha giocato 18 partite, sarebbe un buon acquisto.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Il mix di età non sarebbe male se torna DV.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
spero sia una cazzata, basta acquisti a zero.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 27 Feb 2016, 17:14
spero sia una cazzata, basta acquisti a zero.
Allora che facciamo,paghiamo la società di provenienza pure se è svincolato così diventa un giocatore più bravo?

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 27 Feb 2016, 17:27
Allora che facciamo,paghiamo la società di provenienza pure se è svincolato così diventa un giocatore più bravo?

c'hai ragione, noi siamo più furbi degli altri, noi i giocatori non li paghiamo: è per questo che davanti c'abbiamo il cecchino serbo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 27 Feb 2016, 17:14
spero sia una cazzata, basta acquisti a zero.
Se abbiamo garanzie su DV investire là dietro per me sarebbe sciocco, visto che Bise sembra affidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2016, 17:35
Se abbiamo garanzie su DV investire là dietro per me sarebbe sciocco, visto che Bise sembra affidabile.

No Tarà, con quello che s'è fatto DV, garanzie non te le può dare nessuno. Hoedt si sta facendo adesso. Bsievac fa l'anno prossimo, dopo non da garanzie. Gentiletti? Mauricio? Se vogliamo puntare in alto, penso che ne serva uno maturo al punto giusto e affidabile. La Lazio ha dimostrato che sa anche spendere bene (Biglia, SMS, DV stesso). Non serve andare sempre a Portaportese, non sulla spina dorsale della squadra.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 27 Feb 2016, 17:34
c'hai ragione, noi siamo più furbi degli altri, noi i giocatori non li paghiamo: è per questo che davanti c'abbiamo il cecchino serbo.
Era x dire che nn è questione di svincolato o no,ma di livello tecnico buono o non buono.
Pure Pirlo e Klose son giocatori presi a parametro zero,mica significa che siccome nn rinnovano il contratto con le rispettive squadre si impippiscono.
Io direi:Basta coi giocatori modesti,quello si,io ho fatto più salti di gioia x Klose preso a zero che x Makinwa preso a 8 ml,non so tu.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
A sto punto riesumiamo diego lugano.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Prima che il topic chiuda, qualcuno può descrivere le caratteristiche del nostro presunto nuovo acquisto?
A chi potrebbe assomigliare?
Personalmente non mi interessa sapere se viene a zero o con x milioni, quel che ci serve è esperienza internazionale, un pò di ignoranza, mestiere.


MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: MauroLaziale il 27 Feb 2016, 17:45
Era x dire che nn è questione di svincolato o no,ma di livello tecnico buono o non buono.
Pure Pirlo e Klose son giocatori presi a parametro zero,mica significa che siccome nn rinnovano il contratto con le rispettive squadre si impippiscono.
Io direi:Basta coi giocatori modesti,quello si,io ho fatto più salti di gioia x Klose preso a zero che x Makinwa preso a 8 ml,non so tu.

Io dico che per un klose preso a 0, ce ne siamo sorbiti abbastanza di giocatori modesti presi al mercato delle pulci.

Detto questo, per ritornare in topic, Agger ai tempi del Liverpool mi piaceva parecchio ma temo che abbia staccato pure un po' la spina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
comunque 71 partite con la nazionale e quasi 10 anni nel Liverpool

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva