Forse la Lazio ha preso Agger

Aperto da marco87, 27 Feb 2016, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Citazione di: Jeffry il 28 Feb 2016, 10:28
A parametro zero è arrivato Hoedt.
Per me è stato un buon acquisto.
Regole auree non esistono. Anzi si, una si; saper scegliere i buoni giocatori.

Anche Klose.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: paolo71 il 28 Feb 2016, 10:36
Anche Klose.
anche Keita, se è per quello. Per non parlare dei parametri zero della juve (che da noi non credo sarebbero venuti)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Agger credo sia fuffa, quindi in questo topic si parla in generale di difesa, credo.
Dico la mia: non sono d'accordo con @pantarei quando dice che la nostra difesa fa acqua da tutte le parti, faceva acqua quando difendevamo a cc aggressivi alti scoperti, senza pressare il portatore di palla.
Da una serie di partite a questa parte (unica sconfitta 0-1 con la Juve) siamo molto più solidi.
Detto questo, per me serve un bel difensore, con DV (senza pressione) e Hoedt (se avesse fatto lo stesso campionato a Empoli se ne parlerebbe come di un uomo mercato imho, vedi Tonelli che fa cappelle abbastanza marchiane ma ancora è quotato) che si giocano un posto e Bisevac o Mauricio come ultimo del pacchetto.
Agger non so se abbia staccato o sei si sia impippito, ma di sicuro ci serve un difensore da 30 partite l'anno visto che DV e Bisevac vengono da alcune problematiche serie. Agger fa 30 partite l'anno? Se sì, è un profilo che si può valutare (anche se servirebbe uno veloce come dice pantarei), se no, imho non va bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2016, 10:39
Agger credo sia fuffa, quindi in questo topic si parla in generale di difesa, credo.
Dico la mia: non sono d'accordo con @pantarei quando dice che la nostra difesa fa acqua da tutte le parti, faceva acqua quando difendevamo a cc aggressivi alti scoperti, senza pressare il portatore di palla.
Da una serie di partite a questa parte (unica sconfitta 0-1 con la Juve) siamo molto più solidi.
Detto questo, per me serve un bel difensore, con DV (senza pressione) e Hoedt (se avesse fatto lo stesso campionato a Empoli se ne parlerebbe come di un uomo mercato imho, vedi Tonelli che fa cappelle abbastanza marchiane ma ancora è quotato) che si giocano un posto e Bisevac o Mauricio come ultimo del pacchetto.
Agger non so se abbia staccato o sei si sia impippito, ma di sicuro ci serve un difensore da 30 partite l'anno visto che DV e Bisevac vengono da alcune problematiche serie. Agger fa 30 partite l'anno? Se sì, è un profilo che si può valutare (anche se servirebbe uno veloce come dice pantarei), se no, imho non va bene.

Ot
Dlm ti replico perché ho letto anche in altro topic....ti stai dimenticando che pure il Napoli a domicilio ci ha battuti .

Fine ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Citazione di: paolo71 il 28 Feb 2016, 10:44
Ot
Dlm ti replico perché ho letto anche in altro topic....ti stai dimenticando che pure il Napoli a domicilio ci ha battuti .

Fine ot
Grazie, ogni volta che l'ho scritto c'era una vocina che mi diceva "sei sicuro?" e infatti non è vero;)
Juve e Napoli, hai ragione.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2016, 10:25
pantare', i soldi sono limitati e non li puoi mettere ovunque. Se vogliamo il centravanti forte e il vice Biglia, facile che dietro servira' un parametro zero. Sempre se ci sono buone notizie dall'Olanda. Me segui?
Eppure non è difficile, è di una semplicità disarmante. Avessimo 100 milioni da buttare sul mercato capirei gli arricciamenti di naso su Agger, chiaro che ci sia di meglio se hai tanti soldi.
Tarallo, ti delego a scrivere in questo topic anche per mio conto (poi facciamo un conto unico, non lo passo in cavalleria) [emoji41]

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
ma non ne ha 31? preferirei un profilo piu' giovane, ma sembra buono. In campionato, non cito barzagli, ma per dire un moretti al Toro fa ancora la sua porca figura. l'Agger dei reds sarebbe un bel colpo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ma magari Agger, ha ancora 31 anni, aveva lasciato Liverpool perché non godeva più della fiducia dell'allenatore. A un danese se gli proponi Roma viene di corsa, gli scade il contratto a Giugno, insomma potrebbe essere un altro colpo alla Klose, magari fosse una coppia Devrij Agger .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Un'altra buona alternativa a costo zero. Mi chiedo chi sarà il titolare, ma sono sicuro che il solito mercato scoppiettante ci darà risposte.

Lazio Patria Nostra

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ha avuto 2 infortuni piuttosto seri a inizio carriera (10 anni fa) dai quali si era ripreso bene. Non so perché quest'anno ha giocato poco. Come il fatto di essere ritornato a casa a 29 anni mi inquieta un poco.

Ripeto: questo era forte vero ai tempi del Liverpool. Se non ha staccato con la capoccia e non è rotto, la scommessa si può fare, ma non da farci all-in per la difesa. A noi serve un giocatore che possa scrollare un bel po' di pressione da DV quando rientrerà. Per ora, questo giocatore non è Bisevac (troppo vecchio), né Hoedt (troppo giovane), né Mauricio (non voglio essere offensivo). Gentiletti non lo conto più. Il profilo è Agger? Un giocatore "tipo-Agger"? Potrebbe, per me è un rischio, per altri no.

Comunque credo che Tare stia sulla lunghezza d'onda di quanto sostiene Tarallo: si vuole cercare un colpo alla Dias. Se va bene, 2-3 anni coperti, se va male, la priorità è altrove. Ripeto che non sono proprio tanto daccordo.

Citazione di: inquisitor il 28 Feb 2016, 10:53
Eppure non è difficile, è di una semplicità disarmante. Avessimo 100 milioni da buttare sul mercato capirei gli arricciamenti di naso su Agger, chiaro che ci sia di meglio se hai tanti soldi.
Tarallo, ti delego a scrivere in questo topic anche per mio conto (poi facciamo un conto unico, non lo passo in cavalleria) [emoji41]

questa è una estremizzazione: giocatori buoni ne trovi anche a 5-6 milioni (Biglia).

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MadBob79 il 28 Feb 2016, 13:40
.... Non so perché quest'anno ha giocato poco. Come il fatto di essere ritornato a casa a 29 anni mi inquieta un poco.

l'ho postato ieri

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-08-2014/agger-fa-scelta-vita-vuole-tornare-brondby-90298472982.shtml

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Feb 2016, 13:49
l'ho postato ieri

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-08-2014/agger-fa-scelta-vita-vuole-tornare-brondby-90298472982.shtml

si lo avevo capito, ma non so se sono motivi familiari o il fatto che ha voluto staccare con la capoccia. Ad ogni modo, penso che stiamo parlando del nulla.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
Citazione di: MadBob79 il 28 Feb 2016, 09:56(Biglia per esempio non è costato uno sproposito, mi pare 6 milioni, e nel suo ruolo è un top).

Uno prova a ragionare: poi si ritrova due pagine di topic dei soliti slogan.

Esatto, è proprio quello che si diceva ai sempercritici.

Incidentalmente, Biglia è diventato titolare della sua nazionale DOPO l'arrivo alla Lazio, non prima.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: MadBob79 il 28 Feb 2016, 13:56
si lo avevo capito, ma non so se sono motivi familiari o il fatto che ha voluto staccare con la capoccia. Ad ogni modo, penso che stiamo parlando del nulla.

ah, credevo tu pensassi a infortuni o cose del genere
sembrerebbe escluso

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: cartesio il 28 Feb 2016, 14:14
Esatto, è proprio quello che si diceva ai sempercritici.

Incidentalmente, Biglia è diventato titolare della sua nazionale DOPO l'arrivo alla Lazio, non prima.
Biglia è arrivato come giocatore nel pieno della carriera, niente di paragonabile ad Agger che ha un passato recente veramente strano. Non giocare in una squadra danese è inquietante.

E' chiaro che se non c'è un euro in tasca e bisogna fare scommesse va più che bene.
Però abbiamo già Bisevac e Mauricio, secondo me è una stronzata.

P.S. Certo che sarebbe il terzo parametro zero in difesa, credo sarebbe record.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Io di Agger ricordo solo che è stato un capostipite dei giocatori interamente tatuati.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MadBob79 il 28 Feb 2016, 13:40
questa è una estremizzazione: giocatori buoni ne trovi anche a 5-6 milioni (Biglia).
E se ne trovi di buoni a 0 euro perché ci dovrebbe fare schifo? È questo che dovresti spiegare.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: inquisitor il 28 Feb 2016, 15:01
E se ne trovi di buoni a 0 euro perché ci dovrebbe fare schifo? È questo che dovresti spiegare.

non ho mai detto che a 0 fa automaticamente schifo (altra estremizzazione) dico che esistono motivi (validi? non validi?) per pensare che l'operazione (se mai fosse) è a rischio in un reparto in cui di rischioso abbiamo già il rientro di DeVrij.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Era bravo, ora e' un ex che sverna a casa sua
Sta bene li.
In difesa serve uno,forte e titolare s erecupera dv, senno 2.
Bisevac e' una riserva, hoedt uno,che forse si fara, gentiletti va salutato e mauricio regalato
Mancano anche un terzino destro affidabile (basta e' sempre rotto e konko va salutato con gioia) e uno sinistro.
Oltre al portiere. Per il resto stiamo apposto dietro

Discussione precedente - Discussione successiva