I nostri giovani in prestito: stagione 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 17 Lug 2015, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: sharp il 27 Feb 2016, 15:51

e crossa meglio di tutti quelli della rosa (tranne Kisnha), tre palle goal su tre cross tagliatissimi

e allora tenemoselo per il prossimo anno cacchio!!!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Citazione di: natoil26maggio il 27 Feb 2016, 19:36
Oiko?
finora  sempre  titolare. Lui e Crecco  gli unici  che sembrano  avere  il posto  sicuro  al momento.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
All'estero invece torna il campionato danese con Elez titolare nell'AGF (aveva perso il posto prima della pausa invernale). Pareggio dopo essere andati in vantaggio 0-2 contro l'OB. Il nostro sbaglia sulla prima rete degli avversari con una marcatura non proprio asfissiante sull'autore del gol.

In Francia Perea gioca gli ultimi dieci minuti nell'ennesima sconfitta del Troyes oramai in caduta libera verso la Ligue 2.

Vinicius squalificato.

P.s.: ve lo ricordate Milos Antic? Da gennaio gioca nella seconda serie cipriota, più esattamente nell'Anagennisi Derynia. Da agosto ha cambiato tre squadre, Ofk Belgrado, Enosis Neon Paramlini (prima serie cipriota) ed ora questi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
No, no, è sano, ma evidentemente o non ha mai recuperato da quel grave infortunio, oppure non è 'sto granché. Ricordo di aver visto una partita quando giocava con l'OFK Belgrado e mi aveva dato l'impressione di essere lentissimo. Un dinamismo pachidermico.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Tarallo il 28 Feb 2016, 11:10
Ma Antic non si era rotto per sempre?

si, lo ha pure raccontato del ritiro. forse gioca per hobby, boh?

http://www.lalaziosiamonoi.it/esclusive/esclusiva-la-nuova-vita-di-antic-natale-con-keita-poi-mi-dedico-al-real-estate-con-papa-60811

"Ancora non sono sicuro, voglio continuare a giocare ma non come professionista....

appunto

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Ah, beh. Allora fa bene. Peccato, perché tecnicamente non era male. Magari in un'alta serie B, bassa A poteva starci.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
antic mi pare sia ricco di famiglia, ha quasi lasciato e gioca x hobby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.441
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Feb 2016, 11:21
si, lo ha pure raccontato del ritiro. forse gioca per hobby, boh?

http://www.lalaziosiamonoi.it/esclusive/esclusiva-la-nuova-vita-di-antic-natale-con-keita-poi-mi-dedico-al-real-estate-con-papa-60811

"Ancora non sono sicuro, voglio continuare a giocare ma non come professionista....

appunto

Comprate la Lazio! [emoji23]

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: simcar il 28 Feb 2016, 08:57
finora  sempre  titolare. Lui e Crecco  gli unici  che sembrano  avere  il posto  sicuro  al momento.
Si, sapevo avesse giocato. Volevo sapere come

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Strappo alla regola per il solito Pace. Oggi gol, rigore e rosso procurato per la bella vittoria del Cynthia 1920 che batte il Rieti secondo in classifica (bel regalo per l'altra sua ex squadra Viterbese vincente nel big match con il Grosseto). Bravo Lorenzo!!!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Feb 2016, 19:02
Strappo alla regola per il solito Pace. Oggi gol, rigore e rosso procurato per la bella vittoria del Cynthia 1920 che batte il Rieti secondo in classifica (bel regalo per l'altra sua ex squadra Viterbese vincente nel big match con il Grosseto). Bravo Lorenzo!!!

A volte mi sembra di non  capire nulla di calcio. Pace é un giocatore nato, secondo me: esistono migliaia di giocatori che hanno sfondato pure essendo alto meno di 1,70. Io avrei scommesso su di lui per un altro paio d'anni.

Risposta a Sharp: Crecco é un mancino naturale. Non morbido, ma molto consistente: tira e crossa benissimo. Bella corsa e bei tempi di gioco. Secondo me, è già pronto per una bassa serie A.

Contenuto sponsorizzato

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Feb 2016, 19:47
A volte mi sembra di non  capire nulla di calcio. Pace é un giocatore nato, secondo me: esistono migliaia di giocatori che hanno sfondato pure essendo alto meno di 1,70. Io avrei scommesso su di lui per un altro paio d'anni.

Risposta a Sharp: Crecco é un mancino naturale. Non morbido, ma molto consistente: tira e crossa benissimo. Bella corsa e bei tempi di gioco. Secondo me, è già pronto per una bassa serie A.

Secondo me il sostituto naturale di Lulic

skizzo87

Visitatore
Dipende uno che ci vuole fare con Crecco.
Se pensi di fare un 343 é un giocatore perfetto e secondo me si può impostare come terzino sinistro con un po' di lavoro.

Per me ha poca tecnica per fare la mezzala, che é anche il limite di Lulic.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: skizzo87 il 28 Feb 2016, 20:43
Dipende uno che ci vuole fare con Crecco.
Se pensi di fare un 343 é un giocatore perfetto e secondo me si può impostare come terzino sinistro con un po' di lavoro.

Per me ha poca tecnica per fare la mezzala, che é anche il limite di Lulic.
Magari diventasse un nuovo Lulic. Io ci spero

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Più che altro, viste le direzioni delle raffiche (diciamo che arrivavano dalla tribuna opposta alle telecamere), non capisco perché era rimasto tutto spostato sul secondo palo.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Feb 2016, 19:47
100%
Questa cosa è una follia.
Lo scorso anno  Lorenzo ha giocato benissimo e non vedo perchè sia stato svincolato come un pippone qualunque.
Spero trovi una squadra all'altezza delle sue ambizioni e potenzialità, il resto lo farà la sua classe. :since

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Strakosha, Oikonomidis, Tounkara, Filippini, Minala, Crecco: panchina.
Pollace, Prce, Ronaldo dispersi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Mar 2016, 21:27
Turno infrasettimanale di B.
Strakosha, Oikonomidis, Tounkara, Filippini, Minala, Crecco: panchina.
Pollace, Prce, Ronaldo dispersi
Un grande successo.

Soprattutto Oikonomidis che mi è sembrato davvero promettente in b dovrebbe essere titolare fisso, ma pure co' 'na gamba sola.

Discussione precedente - Discussione successiva