Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
A me basta fare le cose semplici. Mettere un sinistro a sinistra. E mettere gente che je va.
Se c'è gente stanca vedi Parolo non la metti.
Io posso accettare che Klose si caghi i gol.
Non posso accettare che Candreva passeggi per il campo.

Non posso accettare che il tuo terzino sinistro giochi solo col destro e faccia dei retropassaggi scellerati.

Sono errori che si RIPETONO continuamente. In Europa, l'ha scelta lui la rosa escludendo altri terzini, ma in campionato USALI.

Poi non parliamo del gioco.

Citazione di: samu_s il 29 Feb 2016, 21:22
Il suo mancato esonero a novembre o alla pausa natalizia il peggior errore della società.

Palermo era il DDay. Dopo era già tardi e salvato da Milano e Firenze.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me invece l'errore è mandarlo via la prossima stagione.. bisogna dare continuità.. l'anno scorso ha dimostrato di poter fare bene.. quest'anno lo considero un incidente di percorso.. io non dimentico quanto abbiamo giocato bene solo pochi mesi fa.. non vincevamo solamente ma dominavamo..  l'anno scorso è stata una bellissima stagione.. guardavo le partite con trepidazione e avevo il batticuore a ogni azione..

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: white-blu il 29 Feb 2016, 21:20
Sapete qual'è la cosa brutta ,  che tra un paio d'anni farete gli stessi identici discorsi
farete le stesse identiche critiche , al prossimo sventurato allenatore che capiterà sulla nostra panchina.

inevitabile, finchè saranno presi scientemente allenatori di un certo tipo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:25
secondo me invece l'errore è mandarlo via la prossima stagione.. bisogna dare continuità.. l'anno scorso ha dimostrato di poter fare bene.. quest'anno lo considero un incidente di percorso.. io non dimentico quanto abbiamo giocato bene solo pochi mesi fa.. non vincevamo solamente a dominavamo..

si ma sta dimostrando di avere un limite: non riesce a dare un carattere alla squadra.
sembrano un gruppo di nerd capitati in mezzo ai teppisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.906
Citazione di: cersius il 29 Feb 2016, 21:14
hai ragione, ma un allenatore deve anche saper adattare il gioco alle contingenze

Un allenatore deve fare solo questo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
esonerare Pioli ora? a che serve? chi pensate che arrivi ? Lippi ma voi ce lo vedete quello che paga 2 stipendi ?? Pioli è il meno peggio in circolazione tremo al solo pensiero di chi potrebbe tirare fuori dal cilindro, brividi forti.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
a pioli, nonostante l'inizio di stagione in cui ha sbagliato tutto lo sbagliabile, e' stata data una corda lunghissima (perche' la societa' era secondo me co-responsabile delle scelte scellerate fatte in estate) e nonostante questo non e' riuscito a raddrizzare la situazione. anzi piu' si va avanti piu' sembra confuso. ormai se azzecca un cambio o una variazione tattica in partita rimaniamo tutti perplessi... viene messo sistematicamente sotto da allenatori che schierano squadre di pippe vere. frosinone. sassuolo. ma che scherziamo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Citazione di: Gianluko il 29 Feb 2016, 21:17
Non ho mai sopportato quegli allenatori incompetenti che quando sono sotto mettono in campo tutte le punte che hanno.
Mandatelo via, vi prego.
Mazzone docet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:25
secondo me invece l'errore è mandarlo via la prossima stagione.. bisogna dare continuità.. l'anno scorso ha dimostrato di poter fare bene.. quest'anno lo considero un incidente di percorso.. io non dimentico quanto abbiamo giocato bene solo pochi mesi fa.. non vincevamo solamente ma dominavamo..  l'anno scorso è stata una bellissima stagione.. guardavo le partite con trepidazione e avevo il batticuore a ogni azione..

Silvia stiamo a trequarti della stagione e hai perso 13 partite. Oltre ad averne pareggiate certe per il rutto della cuffia e aver fatto prestazioni indecenti.

Basta. Si é salvato solo per via dell'EL.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Citazione di: samu_s il 29 Feb 2016, 21:22
Il suo mancato esonero a novembre o alla pausa natalizia il peggior errore della società.
Tutti sanno che Lotito non paga due allenatori, a meno che non stai per sprofondare in B. Quindi non capisco perché bisognava sperare in un cambio

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.886
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:22
dopo che l'anno prima ti dichiaravi gay per lui..
Anche io lo scorso anno ero innamorato di Pioli. Questa estate ho comprato un braccialetto perché era uguale a quello che portava lui [emoji28]
Ma quest'anno sta dimostrando limiti troppo gravi: le sostituzioni, la difesa sempre altissima, i giocatori dimenticati, LE PUNIZIONI E I CALCI D'ANGOLO CZZ !
È uno di quei rapporti che bisogna(va) chiudere prima di arrivare ad odiarsi

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 29 Feb 2016, 21:28
esonerare Pioli ora? a che serve? chi pensate che arrivi ? Lippi ma voi ce lo vedete quello che paga 2 stipendi ?? Pioli è il meno peggio in circolazione tremo al solo pensiero di chi potrebbe tirare fuori dal cilindro, brividi forti.
Pure Bigon è meglio. Ha 2 idee e ormai lo sanno tutti. Sconcertante come non siamo in grado di essere pericolosi in attacco. Basta! Basta! Basta!
Voglio Inzaghino

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:22
dopo che l'anno prima ti dichiaravi gay per lui..

Ho smesso di criticare gli allenatori della Lazio da quando ho capito l'antifona.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Sledgehammer il 29 Feb 2016, 21:31
Pure Bigon è meglio. Ha 2 idee e ormai lo sanno tutti. Sconcertante come non siamo in grado di essere pericolosi in attacco. Basta! Basta! Basta!
Voglio Inzaghino
:o :o

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Citazione di: italicbold il 29 Feb 2016, 21:21
Smettiamola comunque con sta storia dei giocatori.
Oggi Pioli ha subito una magistrale lezione di calcio da uno che schierava Paolo Cannavaro e Biondini, mica Thiago Silva e Modric.
Smettiamola, facciamoci questo piacere, ci sono allenatori che sanno far giocare le loro squadre anche con giocatori che non valgono 40 milioni di euro. E lo fanno bene.
Ecco, smettiamola.
Questa squadra gioca in maniera indecente, non sanno cosa fare col pallone tra i piedi.
Vai sotto e smantelli il centrocampo per mettere quattro punte.
Basta, basta, basta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: skizzo87 il 29 Feb 2016, 21:29
Silvia stiamo a trequarti della stagione e hai perso 13 partite. Oltre ad averne pareggiate certe per il rutto della cuffia e aver fatto prestazioni indecenti.

Basta. Si é salvato solo per via dell'EL.
sì ma facciamo un bilancio complessivo delle due stagioni.. non è che può esser fenomeno (terzo posto) o pippa (13 partite perse) in due stagioni consecutive così a caso.. forse ci sono altri fattori da considerare.. l'anno scorso ha fatto girare la squadra meglio di quanto ci si aspettasse e il contrario quest'anno.. quindi il prossimo anno continuando a lavorare con lui forse un equilibrio si raggiunge con una posizione europea giusta per la nostra squadra ovvero zona Europa League.. poi la palla è rotonda.. abbiam vinto coppe con giocatori come De Silvestri voglio dire..

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.657
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Feb 2016, 21:30
Tutti sanno che Lotito non paga due allenatori, a meno che non stai per sprofondare in B. Quindi non capisco perché bisognava sperare in un cambio
Autumn non posso credere che quello sia il motivo principale del mancato esonero.
O meglio, non voglio crederci. Sarebbe di una tristezza unica.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:33
sì ma facciamo un bilancio complessivo delle due stagioni.. non è che può esser fenomeno (terzo posto) o pippa (13 partite perse) in due stagioni consecutive così a caso.. forse ci sono altri fattori da considerare.. l'anno scorso ha fatto girare la squadra meglio di quanto ci si aspettasse e il contrario quest'anno.. quindi il prossimo anno continuando a lavorare con lui forse un equilibrio si raggiunge con una posizione europea giusta per la nostra squadra ovvero zona Europa League.. poi la palla è rotonda.. abbiam vinto coppe con giocatori come De Silvestri voglio dire..

Comunque pure l'anno scorso le sue stronzate le ha fatte tanto per dire.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Citazione di: samu_s il 29 Feb 2016, 21:34
Autumn non posso credere che quello sia il motivo principale del mancato esonero.
A me sembra e risulta talmente evidente che mi stupisce il tuo stupore.
Poi è la storia che parla in questo senso.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: samu_s il 29 Feb 2016, 21:34

no, non credo, e poi avrebbe Inzaghino pronto a pochi soldi...
fesserie secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva