Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Cioè su 4 centrali 3 non sarebbero titolari nel Carpi e 1 torna l'anno prossimo.

2 Portieri normalissimi

4 terzini dovo il solo Konko gioca a pallone

un centrocampo che senza Biglia e Savic sarebbe da B

Candreva e FA che non la strusciano da mesi e sembra che giochino da separati in casa

(tolto Savic) 2 mercati IGNOBILI

e sorvolo sulle punte per non sparare sulla croce rossa.....

PIOLI L'ANNO SCORSO HA FATTO UN MIRACOLO quest'anno sta facendo quello che la squadra vale .... 7°/10° posto..... questo vale la nostra rosa, potemo cambia tutti l'allenatori del mondo, potemo pià pure mou co secondo conte ma sempre questo valemo

FORZA LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Citazione di: skizzo87 il 29 Feb 2016, 21:35
Comunque pure l'anno scorso le sue stronzate le ha fatte tanto per dire.
Alleluia. Mo che so passati 10 mesi lo possiamo dire senza passare per gufo e cazzate varie?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Feb 2016, 21:37
no, non credo, e poi avrebbe Inzaghino pronto a pochi soldi...
fesserie secondo me
spero non lo tenga in considerazione perchè non sono pronta a vedervi offendere anche un ex giocatore della Lazio che diventa il nostro allenatore..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Feb 2016, 21:37
Alleluia. Mo che so passati 10 mesi lo possiamo dire senza passare per gufo e cazzate varie?
potete dire quello che volete anche se mi sembra avere poco senso alla luce della posizione in classifica raggiunta (inficiata anche da cose extra-Pioli tipo un certo Massa) oltre che record di gol fatti (a dimostrazione che il suo giocare d'attacco ha dato i suoi frutti) e della finale di coppa Italia persa solo perchè facciamo un doppio palo contro la quasi triplete Juve..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky a caldo dopo il mko casalingo contro il Sassuolo: "Dobbiamo migliorare la classifica e questa lezione ci servirà per preparare al meglio le sfide di Europa League. La formazione? Ho schierato quella che ritenevo potesse creare maggiori problemi al Sassuolo. Per me è stato uno dei primi tempi migliori della stagione ma non siamo riusciti a reagire con la giusta lucidità per riprendere una partita che era partita bene".

Io comincio a pensare che questo sia pure un pó steronzo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: JoeStrummer il 29 Feb 2016, 21:40
Il tecnico della Lazio Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky a caldo dopo il mko casalingo contro il Sassuolo: "Dobbiamo migliorare la classifica e questa lezione ci servirà per preparare al meglio le sfide di Europa League. La formazione? Ho schierato quella che ritenevo potesse creare maggiori problemi al Sassuolo. Per me è stato uno dei primi tempi migliori della stagione ma non siamo riusciti a reagire con la giusta lucidità per riprendere una partita che era partita bene".

e che doveva dichiarare tipo "primo tempo dominato (cosa vera) ma le punte non la infilano e come centrale ciò uno che fa un fallo che non si vede manco in terza categoria!"

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
Quello che non si vede in terza categoria è un allenatore che, sotto 1 a 0, smantella il centrocampo per imbottire la squadra di punte.
Veramente scarso, a livello di carlos bianchi.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 29 Feb 2016, 21:42
e che doveva dichiarare tipo "primo tempo dominato (cosa vera) ma le punte non la infilano e come centrale ciò uno che fa un fallo che non si vede manco in terza categoria!"
Di Francesco ce l'ha incartata l'ha preparata sapendo di dover "resistere" e poi provare a colpire.
Con i cambi fatti abbiamo perso quel poco di equilibrio che avevamo.
Candreva non è una pippa, semplicemente fermati lui e anderson non sappiamo cosa altro fare.
Keita non può stare in panchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:40
potete dire quello che volete anche se mi sembra avere poco senso alla luce della posizione in classifica raggiunta (inficiata anche da cose extra-Pioli tipo un certo Massa) oltre che record di gol fatti (a dimostrazione che il suo giocare d'attacco ha dato i suoi frutti) e della finale di coppa Italia persa solo perchè facciamo un doppio palo contro la quasi triplete Juve..
Ha lapidato un secondo posto. E comunque nel calcio la riconoscenza a vita non esiste, figuriamoci per un terzo posto. Quest'anno sta facendo l'impossibile, deve dimettersi. Cacciasse fuori le palle e mollasse i giocatori e la società davanti alle loro responsabilità, lui così si prenderebbe le sue.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Citazione di: Sledgehammer il 29 Feb 2016, 21:45
Di Francesco ce l'ha incartata l'ha preparata sapendo di dover "resistere" e poi provare a colpire.
Candreva non è una pippa, semplicemente fermati lui e anderson non sappiamo cosa altro fare.
Questo Keita può andare anche a Salerno. E io stravedevo per lui

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
L'intervista post partita è imbarazzante, dare la colpa ai giocatori è l'ultima cosa  che un allenatore deve fare. Peggio di Mancini...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Feb 2016, 21:46
Ha lapidato un secondo posto. E comunque nel calcio la riconoscenza a vita non esiste, figuriamoci per un terzo posto. Quest'anno sta facendo l'impossibile, deve dimettersi. Cacciasse fuori le palle e mollasse i giocatori e la società davanti alle loro responsabilità, lui così si prenderebbe le sue.
a vita? stiamo parlando di una stagione.. io poi non la chiamerei riconoscenza perchè secondo me Pioli per la Lazio va bene..non arriverà qualcuno certamente superiore a Pioli tranquillo.. al massimo uno al suo livello..

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 29 Feb 2016, 21:42

Ma dominato de che?

Nel primo tempo gli unici veri mezzi pericoli sono stati due cross loro, uno su cui Lulic ha fatto un blocco provvidenziale sulla loro punta, ed il secondo smanacciato da Berisha.

Appena ha smesso di piovere il livello di preparazione tecnica/tattico del Sassuolo è impietosamente venuto fuori ed è scaturito nell'uno contro uno che ha portato un Babbeo conclamato all'errore.

Nel secondo tempo poteva finire ben peggio dopo i cambi da calci un culo che ha fatto.

Ma,ripeto, la colpa non è sua, è di chi seleziona solo mezze figure.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
magnate sereni , Pioli finirà la stagione , poi si accorderanno per una buona uscita e il suo sostituto sarà De Biasi , vedrete ...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Sledgehammer il 29 Feb 2016, 21:45

Mai detto che Candreva è una pippa, Anderson si ferma da solo non serve di cacchesco, Keita non può stare in panchina? io giuro non capisco come alcuni giocatori abbiano credito infinito! se Keita giocava pe le merde stavamo tutti a di che era sopravvalutato, è difficile fa le nozze coi fichi secchi difficilissimo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.854
Citazione di: JoeStrummer il 29 Feb 2016, 21:40

La formazione iniziale andava pure bene (al netto delle "invenzioni" di Mauricio), semmai gli errori ci sono stati nei cambi, cosa mi rappresenta Mauri? Sarebbe stato meglio mettere Kishna, Mauri non la struscia più ormai... Che qualcuno poi gli dica di evitare la solita frasetta " impareremo dagli errori", è tutta la stagione che ci prende per il chiulo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Citazione di: silvia84 il 29 Feb 2016, 21:49
a vita? stiamo parlando di una stagione.. io poi non la chiamerei riconoscenza perchè secondo me Pioli per la Lazio va bene..non arriverà qualcuno certamente superiore a Pioli tranquillo.. al massimo uno al suo livello..
Ah beh, dimenticavo la dimensione a cui ci ha costretto qualcuno. Effettivamente meglio di un De Biasi non potrei aspettarmi. E bentornata sulla terra anche a te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Pioli finisce il campionato e poi dopo gli europei arriva De Biasi , vedrete ma sopratutto magnate tranquilli , che così usciamo con lo sparta praga e ci rimangono 10 partite di campionato favolose .

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.144
Io pure temo de Biasi e la mia non è solo una sensazione...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AutumnLeaves il 29 Feb 2016, 21:51
Ah beh, dimenticavo la dimensione a cui ci ha costretto qualcuno. Effettivamente meglio di un De Biasi non potrei aspettarmi. E bentornata sulla terra anche a te.
sempre stata..

Discussione precedente - Discussione successiva