Lazio vs Sassuolo - commenti

Aperto da Freccia01, 29 Feb 2016, 20:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Mar 2016, 01:11
Il Sassuolo è più forte di noi

Per me no.
Per me senza partita di coppa 4 giorni prima e sopratutto con la squadra motivata a fare risultato
al sassuolo je lo sbuci.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: italicbold il 29 Feb 2016, 21:04
Il colpo di genio é stato Parolo con Keita.
A mezzora dalla fine e sotto solo di un gol.
Nella storia del calcio poche mosse sono state cosi' positive per una squadra avversaria.
Con un Sassuolo che pressa e che parte in contropiede con le sue frecce cosa c'é di meglio che ingolfare l'attacco e togliere densità a centrocampo ?

Ib...
Te voglio bene eh...

Ma non abbiamo perso per quel cambio sù...

Tra l'altro partita preparata pure abbastanza bene devo dire.
Vabbè di che dobbiamo parlare.
Pioli ha grosse responsabilità oramai (perchè meglio di così si può e si deve fare).

Resta che la gestione da bar-tabaccheria vede la nave affondare e come salvataggio gli manda Bisevac che sembra l'orchestra del titanic.
Non so più che dire.

INACCETTABILE per tutti (partendo da -4 con gli stessi problemi) farsi dare tutti quei punti dalle merde.
INACCETTABILE.

Mi consolo che almeno abbiamo pensato subito a chiudere un buco per il prossimo anno con un grande portiere.


TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.163
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 29 Feb 2016, 23:40

Per avere una Lazio migliore, io credo, intanto noi possiamo e dobbiamo gridare Forza Lazio più forte e ancora più forte.


Oggi, domani, per sempre: forza Lazio.


tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.080
Registrato
C'è poco da commentare.
Una Lazio discreta per i primi 25/30 minuti, poi alcune palle perse stupidamente a centrocampo hanno permesso al sassuolo di alzare il baricentro, prendere fiducia e rendersi pericoloso, fino all'incredibile regalo del rigore.
Poi potevamo pareggiare subito ma il colpo di testa di Parolo (l'unica cosa positiva della sua partita, da notare che anche l'azione del rigore nasce da una palla persa malamenteb da lui) esce di poco e nella ripresa non abbiamo più la forza mentale e fisica per raddrizzare la partita.
La mazzata finale l'ha data poi il cambio Keita per Parolo che non ha portato niente in termin i di pericolosità e ci ha esposto alla geometriche ripartenze di un buon sassuolo.

A questo punto in campionato voglio vedere sempre in campo, a parte in UNA partita, Patric, Morrison, Cataldi, Kishna, Hoedt e Keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Il campionato è finito ieri.
Spero la stagione non si concluda il 17 marzo.
A maggio tirare le somme degli errori, vendere chi non vuole più stare qui e ricomprare.
Mi pare che le capacità per prendere buoni giocatori ci sono (Milinkovic). Incassiamo soldi e sfruttiamo queste capacità.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
leggendo il forum
non si può che pensare ad una reazione ridicola
gli stessi che da un mese ripetono che abbiamo fallito tutti gli obiettivi della stagione anche a ragione oggi criticano la sconfitta
il sesto posto era perso per il solo fatto che dovevi vincere sempre e la Lazio quest'anno non vince due partite di fila
io sono andato allo stadio per il solo fatto che avevo già pagato il biglietto ma in questo campionato dobbiamo solo allenarci per l'EL
anzi grande attenzione a non avere infortuni, magari provare nuove opzioni di gioco offensivo, provare alcuni giocatori
torino atalanta e milan servono solo in chiave EL anzi bene così
se ci trovavamo a due punti dal milan magari le partite contro lo sparta le giocavi con un occhio al campionato
invece dato che con lo sparta rischi di essere eliminato devi giocare sapendo che se perdi hai fallito su tutto
chi dice con questa manica di seghe come affronti i quarti fammi arrivare a mettere il cartoccetto nelle palline del sorteggio e poi ne riparliamo

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: giovannidef il 01 Mar 2016, 08:54
lchi dice con questa manica di seghe come affronti i quarti fammi arrivare a mettere il cartoccetto nelle palline del sorteggio e poi ne riparliamo

con questa manica di seghe, soprattutto quelle difensive, specificatamente quelle centrali, dai quarti in poi saranno figure tremende... roba da far impallidire i merdosi del 7-1
manco ci voglio pensare: Dortmund (te ne fa 10 tra andata e ritorno), Tottenham (idem, per fortuna una delle due viene eliminata), Valencia (te ne fa 8 tra andata e ritorno), Manchester (fa ridere, ma a noi ne farebbe almeno 8)

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
E' una sciocchezza
primo perché ai quarti quelli potrebbero non capitarti anzi hai già tre possibilità che non ti capitano sicuramente
in semifinale però è sicuro, ma ricordiamoci quello che si dice da inizio anno, la Lazio ha problemi se gli avversari si chiudono e quelle da te citate non si chiudono certo
io oggi ti dico che a basilea ci vado sicuro, in 116 anni ne ho fatte solo due di finali così e in una ci hanno pure preso a schiaffi, prendo 7 gol chi se ne frega ci vado lo stesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.217
Registrato
Una notazione: ieri il Sassuolo non ha giocato con il coltello tra i denti.
Se si fosse giocato con determinazione si poteva tranquillamente vincere.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
a parte schierare ancora Mauricio che è improponibile, e l'incocenpibile rinuncia a Keita visto che in coppa era squalificato, 2 partite in 4 gg sta rosa non le tiene per giunta entrambe con la pioggia e il campo pesante.

Niente alibi, solo constatazione, ieri abbiamo perso meritatamente.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
Citazione di: todomodo il 29 Feb 2016, 20:58
Una squadra stupida.
Non è né scarsa, né meno forte del Sassuolo, né meno forte di quella dello scorso anno.
E' una squadra stupida.

Tante volte mi è capitato di pensarlo quest'anno. E il suo simbolo è Candreva, un concentrato di talento e stupidità.

Zarate 2.0.

cartesio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.248
Registrato
E non solo la squadra. Pioli ha fatto enne volte la sostituzione centrocampista --> attaccante per recuperare uno svantaggio, e quasi sempre il crollo è iniziato da lì.

È de coccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 01 Mar 2016, 09:10
con questa manica di seghe, soprattutto quelle difensive, specificatamente quelle centrali, dai quarti in poi saranno figure tremende... roba da far impallidire i merdosi del 7-1
manco ci voglio pensare: Dortmund (te ne fa 10 tra andata e ritorno), Tottenham (idem, per fortuna una delle due viene eliminata), Valencia (te ne fa 8 tra andata e ritorno), Manchester (fa ridere, ma a noi ne farebbe almeno 8)

il tuo ottimismo é contagioso.   :)

Citazione di: cartesio il 01 Mar 2016, 09:50
Tante volte mi è capitato di pensarlo quest'anno. E il suo simbolo è Candreva, un concentrato di talento e stupidità.

Zarate 2.0.

purtroppo comincio a crederlo anch'io. Spero che Lotito si accontenti di un ventino senza sparare troppo.

e ricominciamo con Keita, Kisnha e FA (se rimane, altrimenti ne prendiamo altri 2).

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: LazioPatriaNostra il 01 Mar 2016, 09:10
con questa manica di seghe, soprattutto quelle difensive, specificatamente quelle centrali, dai quarti in poi saranno figure tremende... roba da far impallidire i merdosi del 7-1
manco ci voglio pensare: Dortmund (te ne fa 10 tra andata e ritorno), Tottenham (idem, per fortuna una delle due viene eliminata), Valencia (te ne fa 8 tra andata e ritorno), Manchester (fa ridere, ma a noi ne farebbe almeno 8)

Io mi chiedo come un laziale possa anche solo pensare di scrivere sto schifo.

dartfener

*
Lazionetter
* 370
Registrato
Incommentabile, il disastro era ampiamente prevedibile, la prestazione di ieri sera ha ufficializzato il completo fallimento di questa stagione. Deprimente lo spettacolo offerto da questa squadra, con calciatori che si trascinano per il campo, altri a cui mancano i fondamentali, tutti in confusione.
Prendere (buttare) un giorno di ferie per rimanere a Roma, andare allo stadio, al netto del traffico, della pioggia, dei controlli, va oltre l'atto di fede. L'unica consolazione, come a Frosinone, la prestazione di Konko.
Al Sassuolo è bastato accelerare dopo aver fatto sfuriare l'iniziale positivo approccio alla gara della Lazio, per arrivare al tiro con facilità disarmante. Al Sassuolo, non al Bayern o al Barcellona, il Sassuolo.



italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Zoppo il 01 Mar 2016, 08:15
Ib...
Te voglio bene eh...

Ma non abbiamo perso per quel cambio sù...

Tra l'altro partita preparata pure abbastanza bene devo dire.
Vabbè di che dobbiamo parlare.
Pioli ha grosse responsabilità oramai (perchè meglio di così si può e si deve fare).

Resta che la gestione da bar-tabaccheria vede la nave affondare e come salvataggio gli manda Bisevac che sembra l'orchestra del titanic.
Non so più che dire.

INACCETTABILE per tutti (partendo da -4 con gli stessi problemi) farsi dare tutti quei punti dalle merde.
INACCETTABILE.

Mi consolo che almeno abbiamo pensato subito a chiudere un buco per il prossimo anno con un grande portiere.

Zoppo mio, pero' non é che si puo' risolvere ogni questione sempre con la stessa risposta. Allora chiudiamo il forum mettendo una schermata con scritto in grande "E' colpa di Lotito" e ci mettiamo a fare altro nella giornata. Magari lavorare...  ;)) :lol:
I problemi che vengono dal calciomercato li abbiamo sviscerati e li conoscono tutti. Pero' poi bisogna anche vedere le responsabilità individuali di chi ha la funzione di far girare la squadra con il materiale che ha.
Ieri Pioli ha fatto un Harakiri assolutamente incomprensibile imbottendo l'attacco con giocatori che, ormai, abbiamo capito non essere complementari. Lo ha fatto quando mancava ancora mezzora alla fine della partita e stavamo sotto di un solo gol. Avere in campo allo stesso momento Candreva, Felipe, Keita, Klose e SMS é assurdo. A maggior ragione  su un campo come quello di ieri dove il pallone era complicato da gestire per la pioggia.
Soprattutto ha sguarnito il centrocampo togliendo Parolo che, sebbene non in forma almeno consentiva a Biglia di non dover fare il doppio lavoro e di non trovarsi circondato dalle frecce del Sassuolo che, immediatamente, Di Francesco ha lanciato nelle praterie lasciate vuote da Pioli.
E infatti i palloni, li davanti non sono più arrivati, neanche mezzo se non per disperazione. Pero' poi abbiamo lasciato i nostri difensori in una serie di uno contro uno che avrebbero potuto anche avere effetti peggiori.


Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: syrinx il 01 Mar 2016, 09:58
Io mi chiedo come un laziale possa anche solo pensare di scrivere sto schifo.
Davvero oh, ma come cazzarola te viene in mente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Credo che ieri Pioli abbia sbagliato il cambio.
Io avrei fatto Mauri per Parolo e Keita per Felipe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: italicbold il 01 Mar 2016, 10:12
Zoppo mio, pero' non é che si puo' risolvere ogni questione sempre con la stessa risposta. Allora chiudiamo il forum mettendo una schermata con scritto in grande "E' colpa di Lotito" e ci mettiamo a fare altro nella giornata. Magari lavorare...  ;)) :lol:
I problemi che vengono dal calciomercato li abbiamo sviscerati e li conoscono tutti. Pero' poi bisogna anche vedere le responsabilità individuali di chi ha la funzione di far girare la squadra con il materiale che ha.
Ieri Pioli ha fatto un Harakiri assolutamente incomprensibile imbottendo l'attacco con giocatori che, ormai, abbiamo capito non essere complementari. Lo ha fatto quando mancava ancora mezzora alla fine della partita e stavamo sotto di un solo gol. Avere in campo allo stesso momento Candreva, Felipe, Keita, Klose e SMS é assurdo. A maggior ragione  su un campo come quello di ieri dove il pallone era complicato da gestire per la pioggia.
Soprattutto ha sguarnito il centrocampo togliendo Parolo che, sebbene non in forma almeno consentiva a Biglia di non dover fare il doppio lavoro e di non trovarsi circondato dalle frecce del Sassuolo che, immediatamente, Di Francesco ha lanciato nelle praterie lasciate vuote da Pioli.
E infatti i palloni, li davanti non sono più arrivati, neanche mezzo se non per disperazione. Pero' poi abbiamo lasciato i nostri difensori in una serie di uno contro uno che avrebbero potuto anche avere effetti peggiori.

Ib...

Dico che ieri i due gol, e neanche le altre occasioni create dal Sassuolo, escono per le praterie create da Pioli.
E neanche era mia intenzione mettere in mezzo Lotito.

Dico che il cambio ha messo pressione ma che due minuti dopo Mauricio fa un liscio incredibile, e tre minuti dopo Bisevac consegna in tranquillità un pallone con noi avanzatissimi all'ala del sassuolo. Idem Berisha (ieri santo subito) che pensa bene di darla direttamente all'attaccante neroverde.

Insomma ieri il Sassuolo ha vinto che col minimo sforzo. Aggredendo le persone giuste e aspettando i nostri numerosi errori.
Avessimo preso gol e occasioni su loro contropiedi...

E qui entra Pioli. E pesantemente. Nell'attenzione e nella concentrazione. Questa squadra è una squadra che ha già mollato. Ecco.

Non su quel cambio. IMHO.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Pioli conferma di essere in confusione.
La stagione è compromessa, dal punto di vista del campionato, per cui faccia delle scelta. Faccia giocare i giovani, vediamo che ne esce fuori. Dia almeno una dignità a quest'aura di fallimento che ci ammanta

Discussione precedente - Discussione successiva