Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Kredskin il 01 Mar 2016, 23:57
Aridaje... ma dove stanno questi interventi? Chi pretende scudetti e finali di champions?

Dai, aspetto i quote.
Quindi?
Se uno non si rassegna a fare una stagione buona e 1 (o 2) triste (i) non può dire nulla? Zitti e mosca insomma.
Me tocca sta a 16 punti dalle merde col sorriso, manco posso dire che non me sta bene.
Perché io devo pensà al torino ed al chievo, mica posso pensare al napoli che poco tempo fa aveva un fatturato simile al mio.
Eh? Che c'entra baraldi, de che stai a parlà?
Aridaje lo dico a te che fai finta di non capire.
Il tenore è quello degli juventini che non vincono da 12 anni.
Il tenore, e non solo quello, che porta gente a scrivere che se arrivi di nuovo terzo hai fallito.
Lo leggi Lazionet, no?
Per il resto nessun sorriso ma neanche questa diserzione assurda.
Su Baraldi hai capito bene l esempio.
Che si può vivere un 4 posto come nel 2003 magari essendo pure eliminati dalla Roma in coppa italia, come un successo.
Oppure perdere un campione come stankovic all ultimo giorno di mercato senza che nessuno parlasse di mediocrità.
Chissà perché...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: GiPoda il 02 Mar 2016, 00:15
Aridaje lo dico a te che fai finta di non capire.
Il tenore è quello degli juventini che non vincono da 12 anni.
Il tenore, e non solo quello, che porta gente a scrivere che se arrivi di nuovo terzo hai fallito.
Lo leggi Lazionet, no?
Per il resto nessun sorriso ma neanche questa diserzione assurda.
Su Baraldi hai capito bene l esempio.
Che si può vivere un 4 posto come nel 2003 magari essendo pure eliminati dalla Roma in coppa italia, come un successo.
Oppure perdere un campione come stankovic all ultimo giorno di mercato senza che nessuno parlasse di mediocrità.
Chissà perché...
Ma chi ha scritto che arrivare terzi sarebbe un fallimento? Chi?
Io personalmente stappavo lo champagne se arrivavo terzo di nuovo, ma per favore.

Se lo ha scritto un utente specifico (e io me lo sono perso) quota a lui, comunque.

La diserzione e la disaffezione, e se non sei poco sveglio lo sai, non dipendono dai risultati di questa stagione di per se, ma di tantissime dinamiche e fatti accaduti in questi anni.

Poi se invece tu sai qualcosa che io non so, mantra sulla cornice marcia e le aradio che condizionano 30mila tifosi a parte, sono tutto orecchi.

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
la grande occasione l'abbiamo avuta un anno fa. il secondo posto era nostro e l'abbiamo perso nel peggiore dei modi.
per non parlare dello spareggio champions. con 20 e passa milioni in più, il grande scienziato delle finanze avrebbe dovuto, non voluto, spendere i soldi per allestire una squadra migliore.
quando penso a lui, mi viene in mente il presidente della longobarda che cercava di impedire a banfi di rimanere in serie A per i costi alti.
ecco, galleggiare a metà classifica e ogni tanto fare una stagione buona, è il suo modo di gestire la società e la squadra.
veniteme a di che sbaglio, forza su. :)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sbagli,perché più la Lazio guadagna,più guadagna lotito....il problema vero è che lui pensa di poter fare una grande squadra spendendo poco,e pensa che tutti gli altri siano scemi e solo lui abbia la verità in tasca...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: GiPoda il 01 Mar 2016, 23:57
Il vero salto di qualità lo faresti solo con Al Maktoum che ce se compra a tutti quanti.
Oppure pensare di rivedere i proventi dei diritti TV in modo ancora più equo per rendere il campionato più interessante.
Altrimenti credo che per lungo tempo lo scudo resterà un soliloquio juventino.
In attesa di questi eventi possiamo pensare a fare meglio certo e chi scrive questa estate avrebbe ceduto il giocatore da 40 mln.
Ma questo errore, errore col senno poi, non giustifica il catastrofismo  e questa deriva autolesionistica che in troppi hanno imboccato.
Per me, se ci teniamo davvero, ci dobbiamo fermare noi.
Io a sto gioco al massacro (della Lazio) non partecipo.

Però basta con l'alibi dei diritti TV....

Quelli son soldi sicuri... Ci sono poi il marketing, gli sponsor,gli incassi... Sono ambiti dove noi siamo praticamente a zero e non per complotti esterni.

Gli sponsor vengono se possono guadagnare e quindi vogliono squadre competitive e che viaggino in Europa.... Lo stesso dicasi per il marketing e gli incassi...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Lo stanno contestando anche a Salerno. Fa troppe promesse, troppe parole...

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: cholo1966 il 01 Mar 2016, 20:53
scusate per gli esperti di bilancio dove si legge il costo delle operazioni Ronaldo e Bisevac?

Non sono assolutamente un esperto e infatti l'unica cosa che sono riuscito a trovare relativa al mercato di gennaio è:

"Successivamente al 31 dicembre 2015 per la rosa della prima squadra
• sono stati acquisiti i diritti alle prestazioni sportive di due giocatori a titolo definitivo
per complessivi Euro 2,70 milioni, comprensivi di oneri accessori, con
un aumento di retribuzioni nel secondo semestre per Euro 1,01 milioni;
• sono stati ceduti a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di un giocatore
nel secondo semestre per Euro 0,31 milioni.
"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Babu1975 il 02 Mar 2016, 08:13
Sbagli,perché più la Lazio guadagna,più guadagna lotito....il problema vero è che lui pensa di poter fare una grande squadra spendendo poco,e pensa che tutti gli altri siano scemi e solo lui abbia la verità in tasca...

non è proprio cosi.
La lazio può guadagnare 100 ma poi spendere 99 con un margine positivo di 1
oppure
guadagnare 80 ma poi spendere 50 con un margine positivo di 30

concordi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: erlikkhan il 01 Mar 2016, 23:10
Io mi vergogno dei "tifosi" che non vanno allo stadio dando l'immagine di una squadra a cui nessuno importa nulla, meno che ai suoi tifosi. A me umilia più quell'immagine da Chievo Vr che la sconfitta col sassuolo.

Tra un anno quando si vorrà convincere i vari Hernanes, Felipe Anderson, MilinkovicSavic, Klose, Biglia, DeVrij, Marchetti, Basta, Parolo, Kinsha, Matri...a venire alla Lazio avranno qursta bell'immagine di stadio fantastico dentro il quale giocare.

Umiliazione e fastidio verso"quei" tifosi della Lazio

.... non cacciano un centesimo per la Lazio, quelli che entravano con il cucciolone e poi mostravano la tessera del tifoso, quelli che se vedono le partite in streaming illegale, quelli che se comprano il materiale tarocco o quelli semplicemente che se riempiono la bocca ma nei fatti non cacciano un centesimo per questa società.
Dopodichè mi vrrgogno degli altri, di quelli che non si sanno comportare civilmente.
....

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Kredskin il 02 Mar 2016, 00:22

La diserzione e la disaffezione, e se non sei poco sveglio lo sai, non dipendono dai risultati di questa stagione di per se, ma di tantissime dinamiche e fatti accaduti in questi anni.

Poi se invece tu sai qualcosa che io non so, mantra sulla cornice marcia e le aradio che condizionano 30mila tifosi a parte, sono tutto orecchi.
Sono d'accordo, la disaffezione generalizzata verso la Lazio è una sommatoria di questioni personali che non può essere imputata a radio6maria et similia. Per quanto riguarda la diserzione, invece, qualche dubbio ce l'avrei. Sarà il sonno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mar 2016, 10:35
non è proprio cosi.
oppure

concordi?
La Lazio potrebbe (condizionale) ....lotito no....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 02 Mar 2016, 10:35
non è proprio cosi.
oppure

concordi?
I soldi per gli ingaggi ?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse dovro' leggermi, quando ho tempo, le vostre pagine di spiegazioni.
Ma una lettura sommaria di questo bilancio, per me che non capisco nulla di bilanci, mi lascia completamente esterrefatto. Ma davvero si puo' dire che mancano dei soldi per il semplice motivo che non sono entrati?
E' uno scherzo?

Poi OK, se davvero siamo cosi' in rosso si deve scendere in piazza. Qualcuno ci spieghi cosa sta accadendo. Io allo scudetto del bliancio ci tenevo in quanto unica spiegazione accettabile (non dico condivisibile) dei limitati investimenti sul mercato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086

Citazione di: erlikkhan il 01 Mar 2016, 23:10
Io mi vergogno dei "tifosi" che non vanno allo stadio dando l'immagine di una squadra a cui nessuno importa nulla, meno che ai suoi tifosi. A me umilia più quell'immagine da Chievo Vr che la sconfitta col sassuolo.

Tra un anno quando si vorrà convincere i vari Hernanes, Felipe Anderson, MilinkovicSavic, Klose, Biglia, DeVrij, Marchetti, Basta, Parolo, Kinsha, Matri...a venire alla Lazio avranno qursta bell'immagine di stadio fantastico dentro il quale giocare.

Umiliazione e fastidio verso"quei" tifosi della Lazio

Non serve mica l'immagine dello stadio vuoto.
Basta che gli raccontano come funziona la Lazio di Lotito.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2016, 12:29
Forse dovro' leggermi, quando ho tempo, le vostre pagine di spiegazioni.
Ma una lettura sommaria di questo bilancio, per me che non capisco nulla di bilanci, mi lascia completamente esterrefatto. Ma davvero si puo' dire che mancano dei soldi per il semplice motivo che non sono entrati?
E' uno scherzo?

Poi OK, se davvero siamo cosi' in rosso si deve scendere in piazza. Qualcuno ci spieghi cosa sta accadendo. Io allo scudetto del bliancio ci tenevo in quanto unica spiegazione accettabile (non dico condivisibile) dei limitati investimenti sul mercato.

più che altro come è possibile che il debito stia crescendo quando tecnicamente siamo sempre stati in attivo (tranne un paio di anni). Non capisco proprio...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Oggi tramite Calveri scopro che il palazzo di via Valenziani(?) é stato preso per farci un albergo Lazio. 
É stato chiamato in causa per spiegare tutto sul bilancio.
Per chi fosse interessato é ancora in onda su lsr

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vagabond il 02 Mar 2016, 12:32
più che altro come è possibile che il debito stia crescendo quando tecnicamente siamo sempre stati in attivo (tranne un paio di anni). Non capisco proprio...
Perché è semplicemente una cazzata.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Indebitamento finanziario autoliquidante riferito ai 15 mln.
Calveri.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Ma per -15 mio sarebbe un bilancio in rosso e preoccupante?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Scusate no Calveri. Ma tale Marco Cavaliere.

Discussione precedente - Discussione successiva