Milan Biševac (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 04 Gen 2016, 19:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
 ;) io di Bisevac penso questo...



con tutto il rispetto, impiegare un 32enne per vedere se in ottica futura possa tornare utile, mi sembra (diciamo) una cretinata. Quello che può dare Bisevac si poteva capire analizzando il suo trascorso: non credo che, a questo punto, possano scoprirsi "qualità nascoste" del giocatore. Servono altri acquisti lì dietro e, secondo me, né lui né Agger (se fosse vero) devono essere presi in considerazione per il futuro...

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato


Citazione di: Luca Signifer il 02 Mar 2016, 12:23
;) io di Bisevac penso questo...



con tutto il rispetto, impiegare un 32enne per vedere se in ottica futura possa tornare utile, mi sembra (diciamo) una cretinata. Quello che può dare Bisevac si poteva capire analizzando il suo trascorso: non credo che, a questo punto, possano scoprirsi "qualità nascoste" del giocatore. Servono altri acquisti lì dietro e, secondo me, né lui né Agger (se fosse vero) devono essere presi in considerazione per il futuro...
Con tutto il rispetto, non considerare l'utilità di una operazione di questo genere mi sembra una cretinata. Il trascorso di Bisevac è quella di un buon difensore utilissimo alla causa, ovvio che se il parametro di riferimento è Sergio Ramos è inutile anche parlarne.
L'operazione è simile a quella di Dias -Biava di 6 anni fa; anche loro non avevano i 4/4 di nobiltà difensiva ma erano difensori solidi ed efficaci, e dimostrarono la bontà della scelta effettuata che anche allora fece arricciare il naso ai soliti professionisti del'... se l'hanno presi Lotito e Tare vuol dire che sono due seghe...'.
La differenza è che allora la Lazio stava con un piede e mezzo in serie B e occorrevano due sani subito senza pensare al futuro, in questo gennaio le valutazioni rispetto ad allora potevano essere più orientate al prossimo campionato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Non mi sembra giusto paragonare Bisevac a Mauricio. A Mauricio basta lanciare una palla lunga su di lui per mandarlo in difficoltà, fa falli inutili in continuazione e non sa stoppare il pallone. Bisevac mi sembra che sia migliore in tutti questi aspetti rispetto a Mauricio, il suo problema è più che altro la condizione fisica, per questo io mi sarei aspettato un nome diverso a gennaio perchè non ci possiamo permettere un giocatore che fa 3 partite e le successive 3 sta fuori. Se non avesse questi problemi fisici ci potrebbe anche stare nella Lazio, magari non come titolare, ma sarebbe una buona riserva a differenza di Mauricio.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
ma mo che ha fatto sto cristiano?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: Bambino il 02 Mar 2016, 19:19
ma mo che ha fatto sto cristiano?  :o

è abbastanza scarso può essere sufficiente?

può sembrare un giocatore normale se lo paragoni a Mauricio ma se già hai avuto modo di confrontarlo con i centrali del sassuolo ti cascano i zibidei

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
Citazione di: inquisitor il 02 Mar 2016, 17:09
... se l'hanno presi Lotito e Tare vuol dire che sono due seghe...'.
La differenza è che allora la Lazio stava con un piede e mezzo in serie B e occorrevano due sani subito senza pensare al futuro, in questo gennaio le valutazioni rispetto ad allora potevano essere più orientate al prossimo campionato.

non è assolutamente vero SMS è un buon acquisto, sempre detto, Bisevac no

inoltre, quest'anno, dopo aver visto Mauricio ed Hoedt all'opera e con DV e Gentiletti (altro giocatore scarso IMHO) rotti, le valutazioni dovevano essere le stesse anche se non avevi un piede in B

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 02 Mar 2016, 19:29
è abbastanza scarso può essere sufficiente?

può sembrare un giocatore normale se lo paragoni a Mauricio ma se già hai avuto modo di confrontarlo con i centrali del sassuolo ti cascano i zibidei

Io non sono d'accordo sul fatto che sia così scarso come lo volete far apparire, però vabbe ognuno ha la sua opinione.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Registrato
scusami Miro ho detto abbastanza scarso, uno che su 4 partite in 2 fa una cappella che permette agli avversari di segnare come lo chiami?

io ormai sono arrivato a convincermi che mentre il poro Mauricio faticherebbe a trovare posto in una squadra della nostrana serie B, il buon Bisevac forse in una squadra di bassa classifica di serie A potrebbe giocare (intendo Palermo, Verona, Frosinone e Carpi), la differenza sta tutta qui, ed è questo che forse ci porta a sopravalutarlo.

Oh chiaro che è una mia convinzione magari mi sbaglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: inquisitor il 01 Mar 2016, 20:26
Calcolando che è appena arrivato, che non conosce né il calcio italiano nè i compagni (tranne i suoi connazionali serbi), che è reduce da un grave infortunio, in ritardo di condizione

che l'avemo preso a fa'?  :=))


inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Va bè, ho capito, non vi piace. ☺

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato
Citazione di: cholo1966 il 02 Mar 2016, 20:16
scusami Miro ho detto abbastanza scarso, uno che su 4 partite in 2 fa una cappella che permette agli avversari di segnare come lo chiami?

io ormai sono arrivato a convincermi che mentre il poro Mauricio faticherebbe a trovare posto in una squadra della nostrana serie B, il buon Bisevac forse in una squadra di bassa classifica di serie A potrebbe giocare (intendo Palermo, Verona, Frosinone e Carpi), la differenza sta tutta qui, ed è questo che forse ci porta a sopravalutarlo.

Oh chiaro che è una mia convinzione magari mi sbaglio!

Secondo me invece giocherebbe titolare in molte squadre della Serie A. Secondo me è più o meno sul livello di un Alex che gioca titolare nel Milan, di un rudiger che gioca titolare nelle merde ed è anche meglio di un Roncaglia che gioca titolare nella Fiorentina. Devi tenere anche conto che giocare nella Lazio attuale è molto più difficile rispetto alla Lazio dell'anno scorso, a centrocampo spesso ci sono buchi enormi come contro il Galatasaray dove il centrocampista ha tutto il tempo di guardare il movimento dell'attaccante e fare il passaggio senza che nessuno gli dia fastidio, certo poi sbaglia Bisevac che si perde l'attaccante, ma non si può dare la colpa solo al difensore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: marcantonio il 02 Mar 2016, 20:35
che l'avemo preso a fa'?  :=))
E' un acquisto nel mercato di riparazione di questa stagione, ma è per l'anno prossimo.

Una roba veramente da sbudellarsi dalle risate.

Comunque a me non pare male, come dissi tempo fa è probabilmente il meglio che c'era sul mercato a parametro zero. Sono la tempistica e la situazione ad essere terribili, come molto spesso accade.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Kredskin il 02 Mar 2016, 21:30
E' un acquisto nel mercato di riparazione di questa stagione, ma è per l'anno prossimo.

Una roba veramente da sbudellarsi dalle risate.

Comunque a me non pare male, come dissi tempo fa è probabilmente il meglio che c'era sul mercato a parametro zero. Sono la tempistica e la situazione ad essere terribili, come molto spesso accade.
Tempistica?
E arrivato il primo giorno di mercato.

Sassuolo a parte abbiamo perso solo con Juve e Napoli , tutto sto dramma bisevac io non lo vedo. Ma de sicuro sbaglio io.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.610
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2016, 22:23
Bisevac è ok.

stava in padeia pure lui :D ??


scherzi a parte , a me sembra non poter reggere due partite ravvicinate, forse e
dico forse contro il sassuolo non andava schierato

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 02 Mar 2016, 22:18
Tempistica?
E arrivato il primo giorno di mercato.

Sassuolo a parte abbiamo perso solo con Juve e Napoli , tutto sto dramma bisevac io non lo vedo. Ma de sicuro sbaglio io.
Per tempistica intendo che serviva uno pronto subito, in condizione, non reduce da infortuni.

Stiamo pur sempre parlando del mercato di gennaio, quello in cui dovresti porre rimedio ai problemi o agli errori fatti in estate.

L'operazione in se non mi dispiace, ma non andava fatta a gennaio come operazione di riparazione. Serviva altro.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2016, 22:23
Bisevac è ok.
Tarallo, ovvero mr. Sintesi. 10 lettere raccolte in 3 parole ed io mi ammazzo a scrivere decine e decine di righe per cercare di dire la stessa cosa.  :hail:

Citazione di: sharp il 02 Mar 2016, 22:54
scherzi a parte , a me sembra non poter reggere due partite ravvicinate, forse e
dico forse contro il sassuolo non andava schierato
Ecco, bingo. Per uno in ritardo di condizione e reduce da un infortunio, al momento, è più che sufficiente uno e uno solo impegno settimanale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato


Citazione di: Kredskin il 02 Mar 2016, 23:37
Per tempistica intendo che serviva uno pronto subito, in condizione, non reduce da infortuni.

Stiamo pur sempre parlando del mercato di gennaio, quello in cui dovresti porre rimedio ai problemi o agli errori fatti in estate.

L'operazione in se non mi dispiace, ma non andava fatta a gennaio come operazione di riparazione. Serviva altro.

Serve sempre altro.
Pe non sbaglia'.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 03 Mar 2016, 07:43

Serve sempre altro.
Pe non sbaglia'.
Quindi io non posso fare una valutazione onesta, tra l'altro mi pare anche decisamente moderata. Sono prevenuto, se non dico che Bisevac è un grande acquisto sono prevenuto.

Pe non sbaglia'.

Discussione precedente - Discussione successiva