Unioni civili

Aperto da Monsieur Opale, 16 Ott 2015, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

In questo periodo molti si sono confrontati , in ambito lavorativo , con il detto "Tengo famiglia" .

Molti si sono "venduti" , alcuni no .

Non biasimo i primi , non ritengo eroi , i secondi .

Le scelte son sempre individuali .

(ed in questo caso vedere cosa scrive LaziAle82) .

Il resto è cattomoralismo da quattro soldi condito dalla solita ipocrisia di chi vuol dire agli altri, in particolare alle donne, come vivere e cosa fare del loro corpo. (cit.) IN GENERALE .
Nello specifico , sottoscrivo (e vi voto  :beer: )

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
Tarà mi spieghi...e te lo chiedo seriamente...perchè devi parlare al plurale...voi voi...facendo un calderone e barricate? E soprattutto quando liquidi le opinioni, le diverse opinioni eh...(perchè ci stanno come hai potuto verificare) come "cattomoralismo da quattro soldi condito dalla solita ipocrisia"?? Se ti dicessi che allora al contrario mi trovo davanti ad un liberismo d'accattonaggio? Attenzione alle parole a meno che pensi di essere migliore di altri perchè ti ritiene di avere una mente aperta.

ps...ti faccio notare altresi che certe vedute le hanno prese anche femministe incallite! 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dillo, Torna'. Basta che lo motivi come provo a fare io (e come prova a fare AL). Certo che mi ritengo migliore di altri. Di quelli che dal pulpito della loro morale posticcia dettano le leggi sui comportamenti che gli altri devono seguire. Di quelli che diritti uguali a tutti sippero' non esageriamo. La linea che separa questo atteggiamento dal "ao mica te l'ha ordinato er dottore de esse frocio" è più sottile del g-string di Vendola.
Mi consola il fatto che quelli come me, migliori, storicamente alla fine hanno sempre vinto. Basta saper aspettare, mentre questi poveracci, per colpa unicamente vostra, devono vivere una vita di Serie B, o devono sentirsi dire da uno che l'utero manco sa come è fatto qual è il suo uso appropriato e moralmente accettabile.

(Perdonatemi ma è periodo elettorale, segue apparizione in un circolo per anziani insieme al mio PM in cui abbracciamo una pensionata vedova che non può permettersi la nuova dentiera)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
In Russia esiste dal 1995.In Grecia dal 2002. In India dal 2008. In Spagna dal 2010. In USA è legale in 8 stati da parecchi anni. Buongiorno eh.. bene alzati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: BruceGrobbelaar il 02 Mar 2016, 17:53
Sarebbe interessante conoscere il numero di bambini collocati nei vari orfanotrofi, quella sarebbe la strada da percorrere secondo me, perché fan nascere altri bambini sapendo che già c'è disponibilità (scusate la parola). È come andare a fare spesa con il frigo pieno
Bruce tu hai figli? Se si, hai mai preso in considerazione l'adozione? Se la risposta è no, perché?

È una provocazione, ma non voglio fare polemica con te personalmente, sia chiaro :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
stai svalvolando...tarà! Autocandidati...perchè non mi sento migliore di nessuno. E stai facendo tutto da solo. Te la incarti e la scarti, tu stai a parla di "froci" e di vita da serie B. Quando sto dicendo e non solo io PER FORTUNA che questa pratica è assurda PER TUTTI INDISTINTAMENTE. La linea di seprazione quella tua è un mondo: "famo come cazzo ce pare"! Qualche voto lo pijerai, tranquillo, che salverà il tuo ego!

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
si silvia grazie...dormivo prima è vero. Mea culpa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: Gulp il 02 Mar 2016, 20:46
Bruce tu hai figli? Se si, hai mai preso in considerazione l'adozione? Se la risposta è no, perché?
Ecco, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
in Italia con tutta la burocrazia esistente pure per stupidaggini risolvibili in 4 secondi mi immagino l'iter per adottare un bambino.. in compenso gente come Borghezio è lasciata libera di procreare..

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Gulp il 02 Mar 2016, 20:46

È una provocazione, ma non voglio fare polemica con te personalmente, sia chiaro :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
No, ancora no. Però mia moglie è incinta [emoji1] io personalmente lo adotterei un bambino, anzi è nei piani

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
VENDOLA? MEGLIO GLI UTERI VERI DI QUELLI IN AFFITTO MA I BAMBINI POSSONO CRESCERE BENE ANCHE TRA I GAY"
(Donna Assunta Almirante)

:)

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Mar 2016, 21:39
VENDOLA? MEGLIO GLI UTERI VERI DI QUELLI IN AFFITTO MA I BAMBINI POSSONO CRESCERE BENE ANCHE TRA I GAY"
(Donna Assunta Almirante)

:)
Sbo

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2016, 18:44
Quindi io donna nel pieno possesso delle mie facoltà fisiche e mentali non posso accettare denaro in cambio di una gravidanza? Cattofascista!
facci caso a come fanno finta che non esista l'opzione aggratise

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: silvia84 il 02 Mar 2016, 20:50
in Italia con tutta la burocrazia esistente pure per stupidaggini risolvibili in 4 secondi mi immagino l'iter per adottare un bambino.. in compenso gente come Borghezio è lasciata libera di procreare..
il problema non è borghezio, anche perché il nazismo non si tramanda geneticamente. Il problema sono quelli che salgono sul pulpito e dicono a borghezio come e con chi deve procreare. E poi li vedi assumere il broncio, li vedi fare le umili pecorelle offese quando gli si fa notare l'atteggiamento grettamente moralisteggiante, incivile, lesivo dei diritti altrui e anche un po' razzista.... penso ad alfano, giovanardi e i loro fan. Per dire, borghezio in confronto è Martin Luther King

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
facce caso che ho fatto una domanda...e si vagheggia. Buone le frittate! Meno male che era l'allattamento il diritto prioritario di un bambino!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Problemi torna'? Capisco che la coerenza del pensiero altrui può essere un problema quindi ti faccio un riassuntino

"Quello che è importante, fondamentale, decisivo, improcrastinabile, ineliminabile PER LUI è l'allattamento NON chi lo allatta" [11 febbraio]. Significa che quello che è importante, fondamentale, decisivo, improcrastinabile, ineliminabile per un essere umano nel primo anno di vita è l'affetto, non il profilo genetico di chi gli dà affetto.

Citazione di: carib il 05 Feb 2016, 13:45
Quello che conta nella crescita di un essere umano sono gli affetti non la stirpe. Siamo nel 2016. Cerchiamo di non dimenticarlo.

Citazione di: carib il 02 Mar 2016, 15:36
L'unico diritto inalienabile è quello a nascere e crescere in un ambiente affettivo che gli consenta di trasformare tutte le proprie possibilità in capacità, realizzando la propria identità.

Citazione di: carib il 02 Mar 2016, 18:25
Fondamentale nei confronti del bimbo è il rapporto affettivo dei 'genitori' che lo cresceranno.

Fine del discorso e del flame. E ti ricordo che i metatopic sono vietati dal regolamento oltre che scorretti a prescindere

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Sempre pensando ai discorsi di giovanardi, alfano e compagnia, è falsa l'affermazione relativa alla compravendita del neonato. L'oggetto dell'eventuale accordo commerciale è solo L'utero della donna che porta avanti la gravidanza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 03 Mar 2016, 00:54
Sempre pensando ai discorsi di giovanardi, alfano e compagnia, è falsa l'affermazione relativa alla compravendita del neonato. L'oggetto dell'eventuale accordo commerciale è solo L'utero della donna che porta avanti la gravidanza.
La risposta alla domanda di AL. Il bambino non è mai della surrogata e non è mai l'oggetto dell'accordo, a differenza dello scenario distopico in cui al mercato c'è il banco dei ragazzini.
Speriamo che anche questa sia stata archiviata.
Ah, poi sull'allattamento: ma alle mamme che non possono o non vogliono allattare che famo, gli togliamo i bambini? E i bambini che non sono stati allattati dalle mamme che fine hanno fatto? Tutti a Sing-Sing? Ma davvero stiamo messi così?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 02 Mar 2016, 19:44
Io veramente ero serio quando ho chiesto se le hai mai pagato una pizza. Il mercimonio è già alla base della gran parte delle nostre interazioni. Tutto questo sdegno per i 30 euro e i 50 euro, non vedo la differenza con una pizza e una sega a Attigliano in assenza di grossi sentimenti d'amore. Non capisco perché la vostra morale vi fa inorridire davanti al concetto di prostituzione poi smanettate co' Sasha Grey. Che differenza c'è (in assenza di costrizione, ovviamente)?
Io auspico la libertà delle decisioni sul proprio corpo che sia sesso, utero o decidere di vivere o morire, il tutto come ho già spiegato in un contesto di autonomia e sanità mentale.
Il resto è cattomoralismo da quattro soldi condito dalla solita ipocrisia di chi vuol dire agli altri, in particolare alle donne, come vivere e cosa fare del loro corpo.
Madonna me lo stampo e lo appendo nello studio. Chiunque entra deve sottoscrivere, sennò lo caccio.

Volevo intervenire ma hai scritto tutto te.

Per le altre cose che non sono scritte qui quoto IB, che interpreta al 100% il mo dilemma morale (ed il modo di gestirlo).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Citazione di: AquilaLidense il 02 Mar 2016, 17:30
Pensa a quanti Tobia ci sarebbero senza l'Aborto.
Io ho sempre provato una perversa attrazione per il diabolico, forse perché sono un fregnone.
Questo gruppo di sadici scatenati, che vogliono costringere una donna che non lo vuole ad avere un bambino e allo stesso tempo impedire di averne a un uomo che lo vuole con tutto se stesso va salvaguardato perché è a loro che ci rivolgeremo quando si tratterà di punire l'ISIS, per dirne una. Noialtri a certe vette di cattiveria non ci arriveremo mai.

Discussione precedente - Discussione successiva