Torino - Lazio

Aperto da Cri, 01 Mar 2016, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Babu1975 il 04 Mar 2016, 10:07
Lui,guerrieri,patric e morrison,magari non tutti insieme,ma da qui alla fine del campionato dobbiamo valutarli x bene...e farli giocare spesso

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Guerrieri, Kishna e Morrison io li metterei titolari. Pensa un po'. Vedremmo chiaramente quanto valgono, quanto sudano, quanto si impegnano. Anche Patric inizierei a utilizzarlo. Keita e Onazi titolarissimi, di loro già sappiamo le potenzialità.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Anche hoedt deve giocare sempre,sta migliorando a vista d occhio,facciamolo giocare che il prossimo anno sarà prontissimo col gemello di reparto.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Babu1975 il 04 Mar 2016, 10:12
Anche hoedt deve giocare sempre,sta migliorando a vista d occhio,facciamolo giocare che il prossimo anno sarà prontissimo col gemello di reparto.

Scusa ma per me Hoedt è TITOLARE da tempo e il miglior centrale che abbiamo. Do per scontato che giochi sempre le partite importanti e che con De Vrij farà coppia il prossimo anno.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Andrewblu il 04 Mar 2016, 10:15
Scusa ma per me Hoedt è TITOLARE da tempo e il miglior centrale che abbiamo. Do per scontato che giochi sempre le partite importanti e che con De Vrij farà coppia il prossimo anno.
Certo che si,ma più gioca più migliora ed acquisisce sicurezza,ricordati che è poco più di un ragazzino....ecco perché ho trovato assurdo l utilizzo di mauricio contro il Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Magari accanto a Dv il prossimo anno comprerei un altro difensore affidabile, con Hoedt prima riserva...vabbè magno tranquillo lo so

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Se DV torna al massimo secondo me questa sara' una coppia di altissimo livello.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: bizio67 il 04 Mar 2016, 10:18
Magari accanto a Dv il prossimo anno comprerei un altro difensore affidabile, con Hoedt prima riserva...vabbè magno tranquillo lo so

Per me prendono N'Koulu (forse già preso). De Vrij-Hoedt-N'Koulu gireranno a secondo della partita, infortuni e squalifiche.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Un mix di nuovi e titolari, per dare una chance agli uni e ritmo agli altri:

Marchetti, Patric, Bisevac, Hoedt, Lulic, Parolo, Cataldi, Morrison, Anderson, Kishna, Matri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: Andrewblu il 04 Mar 2016, 11:34
Per me prendono N'Koulu (forse già preso). De Vrij-Hoedt-N'Koulu gireranno a secondo della partita, infortuni e squalifiche.
Magari!

skizzo87

Visitatore
Per me d'ora in avanti ci devono essere tre giocatori fissi in rosa per il campionato - Patric, Kishna e Keita.

Poi se vuoi pure Morrison.

Gli altri li alterni farei esordire in casa Guerrieri e non metterei + in campo Matri perche' sicuramentenon viene confermato.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2016, 12:41
Per me d'ora in avanti ci devono essere tre giocatori fissi in rosa per il campionato - Patric, Kishna e Keita.

Gli altri li alterni farei esordire in casa Guerrieri e non metterei + in campo Matri perche' sicuramentenon viene confermato.

Si può anche fare così, solo che mandi un po' il messaggio che proprio non ti aspetti nulla e che vuoi solo vedere all'opera qualcuno.
Io son convinto che per fare bene in e.l. devi comunque mantenere il giusto livello di tensione anche in campionato.

p.s.

Ma Kishna come sta?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 04 Mar 2016, 12:54
Si può anche fare così, solo che mandi un po' il messaggio che proprio non ti aspetti nulla e che vuoi solo vedere all'opera qualcuno.
Io son convinto che per fare bene in e.l. devi comunque mantenere il giusto livello di tensione anche in campionato.

p.s.

Ma Kishna come sta?

Tanto in campionato stai a pezzi. Ci manca solo che per partite inutili ti si rompono i giocatori. Basta vedere Basta con il Saint Etienne.

Io direi valuti chi hai e testi chi deve rimanere l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Essendo fuori per infortunio Radu e Basta, è obbligatorio far giocare Brafheid e Patric col Torino e tutelare Konko e Lulic per la coppa.
Non posso credere che Pioli faccia lo stesso errore commesso con Biglia per il preliminare...

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Qualcuno sarà in curva primavera? Non mi piacerebbe essere l'unico scemo con la sciarpa biancoceleste in mezzo ai granata  :ssl
P.S.: tutti a dire che è importante anche questa gara, anzi no, ma scherziamo? bisogna puntare solo alla coppa.... Ma la miseria, non possiamo pretendere due vittorie, senza se e senza ma?  :D

DAJE

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: skizzo87 il 04 Mar 2016, 12:41

Esatto. Invece ho l'impressione che vedremo la vecchia guardia ancora per un po'.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Andrewblu il 04 Mar 2016, 11:34

... credevo lo avessimo già preso ... in quel posto intendo ! :beer: :beer: :beer: :beer:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Maltempo: nevica in Piemonte, anche Torino imbiancata

E' arrivata anche in pianura la neve annunciata sul Piemonte dalle previsioni meteo. Dall'alba nevica su buona parte della Regione, anche a Torino, imbiancata per la prima volta della stagione ormai ad un passo dalla primavera. In collina ne sono già caduti un paio di centimetri, che hanno fatto scattare il piano anti-neve del Comune, con sgombraneve e spargisale già in azione da alcune ore.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Qualcuno sarà in curva primavera? Non mi piacerebbe essere l'unico scemo con la sciarpa biancoceleste in mezzo ai granata  :ssl

Perché in Primavera ?
Ho letto di notevoli scazzi tra i vari gruppi della Maratona e della Primavera e questi ultimi a quello che ho capito, sono i più agguerriti; per esperienza diretta (ero in Maratona il giorno che ruppero il gemellaggio con amici UG) ti consiglio un sano settore ospiti

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: neogrigio il 04 Mar 2016, 14:11
Essendo fuori per infortunio Radu e Basta, è obbligatorio far giocare Brafheid e Patric col Torino e tutelare Konko e Lulic per la coppa.
Non posso credere che Pioli faccia lo stesso errore commesso con Biglia per il preliminare...
E poi Konko e Lulic già col Sassuolo sembravano tra i più stanchi.

Discussione precedente - Discussione successiva