Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Con patarca abbiamo raggiunto il record di giovani soffiati dalla roma tramite brunetto conti. Record veri, mica quelli del pupone.

guarda ti assicuro che stai dicendo una caxxata e te lo dico non per cognizione diretta, di più! poi se vuoi in privato ti dico anche perché, ma ti assicuro che sulla faccia della terra non esiste nessuna famiglia più laziale di quella patarca!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Lo conosco personalmente.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tornando a Lotito mi aspetto che convochi tare e gli dica di inventare qualcosa x portare calciatori di grido alla Lazio x evitare di trovarsi allo stadio solo loro due.
Qualsiasi altra strada e' inutile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Indaco il 04 Mar 2016, 20:09
E poi, sento parlare ancora del signor greco, ma chi quello che era capo ufficio stampa della Lazio di Chinaglia presidente nel 1985, quando a novembre già stavamo in serie b? Quello lì? Quello di Bertarelli, quello della cordata di San Marino, quello della società farmaceutica ungherese del 2006, dell'utilizzo della testa di legno Chinaglia e degli irriducibili? Quello lì? Sempre lui? Ma davvero parliamo ancora di questa gente qui, di questi vecchi arnesi di una supposta lazialità?

Applausi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: kelly slater il 04 Mar 2016, 09:04
Scusate chiedo lumi.
Facebook mi propina un articolo ellenico in cui si sostiene che al momento dell'acquisizione
da parte di Lotito la Lazio aveva debiti per 220 milioni di euro e non 550 come ha sempre sostenuto Lotito.
Non che la questione sia cosí tanto interessante, ma siccome mi risulta che da quella fonte siano uscite sonore
minchiate in passato, mi chiedo: possibile che ancora si possa dire cose a cazzo de cane sulle cifre
e non piasse na querela?
Citazione di: ES il 04 Mar 2016, 12:51
non solo la Lazio si disfò di quel che poteva , ma continuò a pagare tali ingaggi per altri tre anni, vedi caso negro, che pretese fino all'ultimo centesimo se non sbaglio. Pagare giocatori che non erano più di proprietà.
Citazione di: robylele il 04 Mar 2016, 13:24
OT
Curioso che Franco Capodaglio sia rimasto grande amico di Paolo Negro.
Su Lotito strali un giorno sì e uno pure (talvolta anche giustamente, comunque non si discute la sua lazialità di mezzo secolo), invece per Negro tutto a posto.
EOT

Citazione di: ES il 04 Mar 2016, 14:28
Tutti coloro che per un motivo o l'altro hanno arrecato danni alla Lazio, sono diventati simbolo di lazialità. Da giordano a patarca, da Wilson a baraldi, da negro a manfredini, senza dimenticare pandev. Non se ne sono fatti sfuggire uno, compresi coloro che hanno trasformato la curva in una srl.Tutti lazialoni doc.
Citazione di: Indaco il 04 Mar 2016, 20:09
E poi, sento parlare ancora del signor greco, ma chi quello che era capo ufficio stampa della Lazio di Chinaglia presidente nel 1985, quando a novembre già stavamo in serie b? Quello lì? Quello di Bertarelli, quello della cordata di San Marino, quello della società farmaceutica ungherese del 2006, dell'utilizzo della testa di legno Chinaglia e degli irriducibili? Quello lì? Sempre lui? Ma davvero parliamo ancora di questa gente qui, di questi vecchi arnesi di una supposta lazialità?
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Mar 2016, 22:44
Applausi

Un lavoro di squadra eccezionale, da un post che offre uno spunto di riflessione (kelly) agli applausi galassiani !

Farebbe scuola per un team ciclistico sul come tirarsi la volata

Gli applausi stavolta li faccio io

:clap:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 04 Mar 2016, 23:01
Un lavoro di squadra eccezionale, da un post che offre uno spunto di riflessione (kelly) agli applausi galassiani !

:clap:

Si, a Lotito.

Che se c'ha ragione Greco, partendo da 220 milioni di euro di  debito, e cacciandone solo 25, in undici anni ha fatto un capolavoro contabile, risanando la società e rimettendola in carreggiata più che dignitosamente tanto che l'unico problema è che te rode il culo perché non vai in Champions. Pensa che dramma per un tifoso vero.
Tra le prime sette in italia e le prime 30 in Europa.Tre trofei, bilanci in equilibrio, nessun debito. Da Lequi a DeVrij da Emanuele Filippini a Biglia da Keller a Felipe Anderson da Rocchi a Klose.
E se la Lazio di tuo padre sarà pure quella di tuo figlio visto che rifanno la festa, è pure perché 'sto cogli.one nel 2004 è l'unico che ha tirato fuori quattro baiocchi per mantenere in vita la SS Lazio 1900.
A sfregio ha comprato pure l'immobile.
Oltre all'applauso, se ti riesce, mettece pure un grazie.
Sarebbe senza ombra di dubbio opportuno ed il minimo che puoi fare.
Dopodiché puoi pure ricominciare a tifare per il sogno di gloria che non e' mai esistito e per quelli che t'hanno mandato in B.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Berlusconi : Lazio salva per ordine pubblico. 
Ancora con lotito.
Pure topo gigio avrebbe salvato la Lazio.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: Ranxerox il 04 Mar 2016, 23:17
Si, a Lotito.

Che se c'ha ragione Greco, partendo da 220 milioni di euro di  debito, e cacciandone solo 25, in undici anni ha fatto un capolavoro contabile, risanando la società e rimettendola in carreggiata più che dignitosamente tanto che l'unico problema è che te rode il culo perché non vai in Champions. Pensa che dramma per un tifoso vero.
Tra le prime sette in italia e le prime 30 in Europa.Tre trofei, bilanci in equilibrio, nessun debito. Da Lequi a DeVrij da Emanuele Filippini a Biglia da Keller a Felipe Anderson da Rocchi a Klose.
E se la Lazio di tuo padre sarà pure quella di tuo figlio visto che rifanno la festa, è pure perché 'sto cogli.one nel 2004 è l'unico che ha tirato fuori quattro baiocchi per mantenere in vita la SS Lazio 1900.
Dopodiché puoi pure ricominciare a tifare per il sogno di gloria che non e' mai esistito e per quelli che t'hanno mandato in B.

Il mio grazie l'ho pronunciato dal 2004 al 2009, quando ancora ingenuamente non avevo messo a fuoco cosa lo avesse spinto a convertire un debito (per le pulizie ospedaliere con la Regione a guida Storace) con l'assumersi l'impegno di prendere in mano una realtà socialmente e sentimentalmente così importante come la SS Lazio

Oggi purtroppo l'ho capito, tu di strada ne hai ancora tanta da percorrere (sempre che sia in grado di farlo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.106
Citazione di: Ranxerox il 04 Mar 2016, 23:17
Si, a Lotito.

Mi sembra una lettura un po' semplicistica, perdonami.
Che spesso la critica a Lotito sia in malafede, pretestuosa e "interessata" posso essere d'accordo, ma credo siano passati abbastanza anni e che si siano palesate diverse situazioni per cui celebrare Lotito come il salvatore della patria, peraltro senza macchia e senza paura, che viene ostacolato dalle forze del male, mi sembra un filino troppo, ecco.

Lazio Patria Nostra

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Aquila Romana il 04 Mar 2016, 23:01

ah perché adesso in questo forum non è nemmeno un fatto incontrovertibile
che greco è un immane elefantiaco sesquipedale cazzaro???

allora va bene tutto

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: Aquila Romana il 04 Mar 2016, 23:31
Il mio grazie l'ho pronunciato dal 2004 al 2009, quando ancora ingenuamente non avevo messo a fuoco cosa lo avesse spinto a convertire un debito (per le pulizie ospedaliere con la Regione a guida Storace) con l'assumersi l'impegno di prendere in mano una realtà socialmente e sentimentalmente così importante come la SS Lazio

Oggi purtroppo l'ho capito, tu di strada ne hai ancora tanta da percorrere (sempre che sia in grado di farlo)

Aquila Romana l'illuminato.
Aiutaci tu a capire.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: white-blu il 04 Mar 2016, 23:29
Berlusconi : Lazio salva per ordine pubblico. 
Ancora con lotito.
Pure topo gigio avrebbe salvato la Lazio.

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

Magari Topo Gigio.
Sarebbe stata una bella operazione simpatia.
Peccato che non s'è presentato!

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 04 Mar 2016, 23:32
Mi sembra una lettura un po' semplicistica, perdonami.
Che spesso la critica a Lotito sia in malafede, pretestuosa e "interessata" posso essere d'accordo, ma credo siano passati abbastanza anni e che si siano palesate diverse situazioni per cui celebrare Lotito come il salvatore della patria, peraltro senza macchia e senza paura, che viene ostacolato dalle forze del male, mi sembra un filino troppo, ecco.

Lazio Patria Nostra

Non è che ho scritto che bisogn celebrare Lotito come il salvatore della patria. Ne che è uno senza macchia e senza paura, anzi. Gli ostacoli che si è trovato davanti li ha scavalcati tutti, alcuni li ha proprio ciancicati.
Difatti sta più in sella che mai. E questo è il problema dei problemi.
Ho scritto che merita almeno un applauso per il miracolo gestionale ed almeno un grazie. Ti pare troppo di parte?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Non ho seguito i discorsi di oggi sul forum. Ho visto ora il risultato partita. Non è accettabile per giocatori società e Lazio tutta avere 20 o 30 punti di distacco dalle merde. Bisogna investire in maniera importante. Si trovi il modo ma bisogna investire.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Jeffry il 04 Mar 2016, 23:42
Aquila Romana l'illuminato.
Aiutaci tu a capire.

Dai... è stato spiegato mille volte... Lotito è come un zecca che si è comprato in saldo un cane al canile.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Perfetto. Continuate e non preoccupatevi se non rispondo.
Sono intento a prendere appunti dalle menti illuminate.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726

Aquila, io concordo con te sulla tempistica dei fatti. Lotito è una cosa fino al 2009 e un'altra dopo e fino a oggi. Chi lo contestava fino al 2009 era in malafede, per me, perché non c'era motivo di farlo. Però se scrivi che tu avevi capito chi fosse fin dall'inizio sbagli, sempre a mio avviso ovviamente e col massimo rispetto per le tue posizioni. Le mire espansionistiche nell'ambito della politica sportiva si sono viste dopo il 2009. E' da lì che, probabilmente, la Lazio è diventata uno strumento in mano a Lotito per altri progetti. Fino alla situazione di oggi, in cui nell'annata in cui la Lazio sbaglia la stagione lo stadio si svuota, la contestazione si rianima, e il sogno della spallata torna a vivere nella mente di molti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ranxerox il 04 Mar 2016, 23:44
Ho scritto che merita almeno un applauso per il miracolo gestionale ed almeno un grazie. Ti pare troppo di parte?

Assolutamente.
Ma basta. Basta...

P.S. l'ellenico è un cazzaro. E se segue lotito il più lontano possibile dalla Lazio sarebbe fantastico...

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

È già la seconda volta che scadi sul personale e risulti vagamente offensivo. Evidentemente accusi il colpo e cominci a non avere più argomenti validi. Direi che stai bene così.
Poi, in privato, potrei pure perdere un po' di tempo per spiegarti cosa faccio nella vita, così comprendesti cosa sono in grado di fare e magari capiresti che sarebbe opportuno essere un pochino meno arrogante di come mostri di essere. E magari, chissà, potresti scoprire che chi non c'arriva sei solo che te.
La vita a volte riserva grosse sorprese.
Di strada ne ho percorsa tanta, sempre vicino alla Lazio. Sempre, non solo quando vince. E piu' sta in difficolta' e piu' gli sto vicino.
È una questione di pompa, di misura della circonferenza dei testicoli e di tifo. Ci vediamo alla prossima vittoria.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.106
Citazione di: Ranxerox il 04 Mar 2016, 23:44
Non è che ho scritto che bisogn celebrare Lotito come il salvatore della patria. Ne che è uno senza macchia e senza paura, anzi. Gli ostacoli che si è trovato davanti li ha scavalcati tutti, alcuni li ha proprio ciancicati.
Difatti sta più in sella che mai. E questo è il problema dei problemi.
No, per carità.
Gli sarò grato per sempre, come lo sono a chi mi ha fatto vincere scudetti, a chi ha preso le manganellate sotto all'AdE, a chi ha forse esageratamente e troppo violentemente dimostrato al palazzo che non si poteva rubare un campionato in maniera così vergognosa, a chi s'è incollato trasferte impossibili per tifare anche a nome mio una squadra condannata agli spareggi, a chi ha difeso la Lazialità sui giornali e sulle radio, a chi ha partecipato ad un aumento di capitale finito nel parossismo delle semestrali-trimestrali-soncatzo mentre i suoi conti in banca invece gli sottraevano senza ammortamenti e plusvalenze le somme spese, a chi ha vissuto l'emozione di una partita di Europa League chiuso senza motivo dentro una caserma.
Insomma, io credo che di "grazie" e di applausi bisognerebbe distribuirne tanti e in molte direzioni. Oppure i meritevoli sono solo alcuni? Non vorrei cadere in quest'empasse, quindi io nel dubbio faccio ringraziamenti democratici, e non mi concentro troppo sulle distinzioni, ché poi si rischia di finire imbottigliati nel pensiero unico, una roba che credo neanche a te piaccia granché.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva