Citazione di: Aquila Romana il 05 Mar 2016, 00:21
L'utente Kelly aveva posto un punto di domanda, sarebbe interessante (se non utile alla "fruibilità del forum") argomentare il tema del post senza far partire il gioco di squadra e tirarsi vicendevolmente la volata con Negro-Capodaglio-Patarca-Greco-Cazzaro-Applausi
Sommergendo il punto di domanda di un netter con le solite palate di qualunquismo incentrate non sul tema in questione ma bensì sulla fonte che ne ha fornito lo spunto, con l'unico obiettivo di far scivolare via velocemente il post
[...]
Aquila, permettimi, ma perché ci stai dando dei qualunquisti? Perché scrivi di "gioco di squadra"? Ma non potremmo essere solamente utenti che la pensano allo stesso modo su un problema? Perchè ci vedi il male nel fatto che in 6, 7 siamo stati d'accordo nello scrivere quasi le medesime cose?
Io personalmente ho tirato fuori il discorso di stefano greco, scrivendo tre ore fa che è dall'85 che gira attorno alla Lazio, da quando fu capo ufficio stampa di Chinaglia durante il secondo anno della sua presidenza. Fanno 31 anni! Sono 31 anni che gira attorno alla Lazio! Ha avuto stipendi dalla Lazio (il capo dell'ufficio stampa mica l'avrà fatto gratis no al tempo?), ha scritto libri sulla Lazio, ha propagandato cordate che dicevano di voler acquisire la Lazio, ha avuto collaborazioni con radio e tv per parlare della Lazio... Mi sembra che io stia argomentando quel che scrivo... O no? Se dico che stefano greco è uno di quei vecchi arnesi della lazialità che non vogliono mollare l'osso, che hanno sempre considerato la Lazio roba loro, che hanno sempre mangiato con la Lazio, perché mi devi dare del qualunquista? Io ti sto portando dei fatti, 31 anni di fatti. E tu mi dai del qualunquista? Ma non potrebbe essere che la penso diversamente da te? Che la mia idea abbia la stessa valenza della tua? Perché la tua idea è migliore della mia?
Io stefano greco l'ho visto in tutte le vicende di contestazione che hanno riguardato la Lazio di Lotito, in tutti i tentativi, veri o presunti, di acquistarla negli ultimi 12, 13 anni... In tutti gli esiti comici (o drammatici, a seconda dei punti di vista, pensa alla fine di Giorgio Chinaglia in mano a questa gente qui) in cui si sono dissolte le fantomatiche cordate, gli annunci roboanti, le promesse, le voci, gli spifferi.
Chiacchiere. Anni di chiacchiere. Credo che in molti abbiano avuto anche problemi con la giustizia per via di queste chiacchiere...
Mai un risultato, Aquila, mai qualcosa di tangibile. A un certo punto arrivava il suggello del principe di questi vecchi arnesi della lazialità, il signor michele plastino con la sua tv e finiva tutto a bonifici sbianchettati...
Questi sono fatti, Aquila. Non è qualunquismo. Ho ricordato Bertarelli, San Marino, la tresca Ungheria-Casalesi-Chinaglia- Irriducibili... Sempre lui, sempre dietro, sempre lo zampino... Perché siamo qualunquisti se scriviamo che è triste che ci sia ancora UN SOLO LAZIALE che dopo tutto il pregresso di questo personaggio dia ancora credito alle sue "immense, sesquipedali cazzate"?
Ma possibile che gli imbecilli siamo sempre noi che o abbiamo 50 anni o abbiamo la memoria e ci ricordiamo tutto?