Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 04 Mar 2016, 23:01
Un lavoro di squadra eccezionale, da un post che offre uno spunto di riflessione (kelly) agli applausi galassiani !

Farebbe scuola per un team ciclistico sul come tirarsi la volata

Gli applausi stavolta li faccio io

:clap:

Sono solo nostre opinioni, nessun lavoro di squadra.
Galasso chi?

Citazione di: Ranxerox il 04 Mar 2016, 23:17
da Rocchi a Klose.

quoto tutto il resto tranne questa. Rocchi è stato un grande, lì siamo tornati indietro.   :=))

Citazione di: white-blu il 04 Mar 2016, 23:29
Berlusconi : Lazio salva per ordine pubblico. 
Ancora con lotito.
Pure topo gigio avrebbe salvato la Lazio.

Ma basta...basta... suvvia...Ma che hai dato retta pure al tappo coi capelli disegnati?
p.s.: Topo Gigio c'avrebbe salvato MA NON SI E' PRESENTATO (cit.).

Citazione di: ES il 05 Mar 2016, 00:08
Ho scritto che ha fatto danni, non che non è Laziale. Anche giordano è Laziale, e ci ha mandati in b.

Eh...ma Patarca lo conoscono...  :) Ah beh allora...

Come dice ranxerox il laziale ha la memoria corta, non c'è niente da fare.

Buon proseguimento.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Ranxerox il 05 Mar 2016, 09:23

Non per questo avveleno l'ambiente, mando affanculo chi comunque per la Lazio ha fatto molto e che potrebbe fare meglio, ne accanno la squadra perché dopo un anno meraviglioso non è riuscita a ripetersi.

Grazie RXeroX!
Riesci ad esprimere con la tastiera quello che penso. Ognuno faccia la sua parte per la squadra. Io che abito in austria ho fatto un abbonamento a quelle m.... di sky.

Forza Lazio!!!
:asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072

Mah. Io guardo la classifica e mi vengono in mente varie cose, ma tre esse non figura patarca (che tra l'altro non ho manco idea di che fattezze abbia).

Comunque caro Presidentissimo si rimbocchi le maniche e faccia quello che è necessario per la prossima stagione, perché altrimenti allo stadio si vedranno davvero 1000 persone, come dice il buon pantarei.

A torto o a ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
una precisazione. ho detto che lo conosco, mica che e' bravo. lo ho visto x piu' di 10 anni quasi tutti i giorni, mai stato simpatico.
stop.
pero' e' laziale.
aristop.
Citazione di: Kredskin il 05 Mar 2016, 09:44

Comunque caro Presidentissimo si rimbocchi le maniche e faccia quello che è necessario per la prossima stagione, perché altrimenti allo stadio si vedranno davvero 1000 persone

A torto o a ragione.
bella frase a torto o a ragione. infatti io  fotografo una situazione.
le cose stanno cosi' e possono peggiorare.
lui puo' porvi rimedio.
se poi non vuole, non puo', non ci riesce, vorrebbe ma non puo'....poco incide.
la tifoseria ha deciso, che piaccia o meno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.828

...

Comunque caro Presidentissimo si rimbocchi le maniche e faccia quello che è necessario per la prossima stagione...

A maggior ragione dopo aver letto la tabella postata da MH.
Conti a posto, valore dei giocatori buono.
Vendi 2-3 "fenomeni", prendi un mister di fascia alta e reinvesti i soldi su giocatori di spessore sani, stop.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 00:58
Cioè devo dirgli grazie, oltre perché - dal vangelo secondo san Claudio - ciassarvatonunceranessunotullichi, pure per l'hotel a via Valenzani? Ma così state?
Se Lotito entra nel forum si crede che ha fatto pure troppo e l'anno prossimo mette Tare centravanti...
Roba da matti.
non sono solo gli irriducibili o le aradio a magnarci sulla Lazio, evidentemente...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.140
Citazione di: Ranxerox il 05 Mar 2016, 01:22
No, tranquillo non gli DEVI dire niente. Fortuna che c'è stanno quelli savi come te.
Se sto pezzo demmerda staltranno nun compra Messi col cazzo che rifaccio l'abbonamento. Così ti piace di più?
Quanto ti piace rigirare la frittata con frasi ad effetto.
Quando inizierai a tifare LAZIO piuttosto che Lotito, fammi sapere. Nel frattempo, magno tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 10:28
Quando inizierai a tifare LAZIO piuttosto che Lotito, fammi sapere. Nel frattempo, magno tranquillo.
Si ma così fate lucchettare il topic.

Non sei uno [...] te e non lo è ranx dai, credo vada allo stadio da molto prima che lotito prendesse 30 kg e credo che ci andassi pure te.

Dai su, se dovete insultarvi ce stanno i PM.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.140
Citazione di: Kredskin il 05 Mar 2016, 10:31
Si ma così fate lucchettare il topic.

Non sei uno [...] te e non lo è ranx dai, credo vada allo stadio da molto prima che lotito prendesse 30 kg e credo che ci andassi pure te.

Dai su, se dovete insultarvi ce stanno i PM.
Impossibile trovare un mio solo post in cui insulto un netter. Tantomeno leggerai da me che ho dato del pezzo demmerda al presidente. Vado allo stadio dal 69, in B. Difficilmente qualcuno mi può insegnare a vivere ed amare la Lazio.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Dai, non intendevo dire che insulti. Intendevo dire che scendere sul personale porta inevitabilmente al lucchetto.

Sulla tua Lazialità sai che non nutro dubbi ed anzi spesso sono d'accordo con te su alcune cose. Ma non li nutro manco su quella di Ranx.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2016, 10:28

Più di trent'anni di abbonamento potrebbero parlare da soli. Ma comprendo perfettamente che a te, accecato dal livore che traspare da ogni tuo post, possano non dire nulla.
Ti giuro che ci sto provando ad iniziare a tifare LAZIO, ma ho bisogno di un rodaggio lungo, che sono duro di comprendonio.
Sii indulgente, mica so' tutte schegge come te.
Nel frattempo vedo che molti, come iniziano veloci a tifare LAZIO, altrettanto velocemente l'abbandonano.
Tifosi a stagioni alterne.
Quello, te lo dico già da ora, non lo iniziero' mai a fare.
Lotito è la vostra ossessione, non la mia, fattene una ragione.
A me m'ha sempre rimbarzato.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LazioPatriaNostra il 05 Mar 2016, 10:02
non sono solo gli irriducibili o le aradio a magnarci sulla Lazio, evidentemente...
Interessante questa, sono da cellulare e il tuo nick non riesco a leggerlo, è molto piccolo. Ma l'argomento è interessante, chi altri mangia sulla Lazio?
Quando era presidente Cragnotti, ebbi la possibilità di lavorare per la Lazio, una roba molto piccola, sia chiaro. Mi offrirono un compenso, che chiaramente rifiutai, come si possono chiedere soldi alla Lazio? Anche solo 500 euro per piccoli lavori?
Nel frattempo un uccellino mi raccontava che altri, i capopopolo, si erano fatti le ville con le statue dentro, alla faccia della Lazio. Sai, quando si fanno perquisizioni si va a trovare le persone nelle loro umili casette. Sta gente ancora comanda e parla di lazialità.
Ma tu ora ci racconterai di questi altri che ci mangiano, sulla Lazio, ti leggiamo con piacere.  ;)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.140
Citazione di: Ranxerox il 05 Mar 2016, 10:56
Più di trent'anni di abbonamento potrebbero parlare da soli. Ma comprendo perfettamente che a te, accecato dal livore che traspare da ogni tuo post, possano non dire nulla.
Ti giuro che ci sto provando ad iniziare a tifare LAZIO, ma ho bisogno di un rodaggio lungo, che sono duro di comprendonio.
Sii indulgente, mica so' tutte schegge come te.
Nel frattempo vedo che molti, come iniziano veloci a tifare LAZIO, altrettanto velocemente l'abbandonano.
Tifosi a stagioni alterne.
Quello, te lo dico già da ora, non lo iniziero' mai a fare.
Lotito è la vostra ossessione, non la mia, fattene una ragione.
A me m'ha sempre rimbarzato.
Non cominciamo con gli anni di abbonamento, con pane e mortadella etc. perché con me già parti dietro, molto dietro.
Ti contraddici e non da ora.
L'unica coerenza è il veleno puro nei confronti di chi non la pensa come te, che a quanto pare ti ergi a modello del perfetto Laziale.
Lotito è la mia ossessione fin quando la smetterà di considerare la LAZIO come il negozio di alimentari sotto casa. Cosa che a te sta benissimo, evidentemente.
Chiunque tratti la Lazio e la sua gente così, avrà sempre il mio disappunto. Che si chiami Lotito oppure Abramovic.
Trova la differenza.
Ps. Nessuno ha mai chiesto Messi o CR7.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: robylele il 05 Mar 2016, 09:25

Ma basta...basta... suvvia...Ma che hai dato retta pure al tappo coi capelli disegnati?
p.s.: Topo Gigio c'avrebbe salvato MA NON SI E' PRESENTATO (cit.).

io devo capì il motivo per il quale tu hai questa voglia malsana di far a cazzotti con quella che è la realtà dei fatti.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Interessante questa, sono da cellulare e il tuo nick non riesco a leggerlo, è molto piccolo. Ma l'argomento è interessante, chi altri mangia sulla Lazio?
Quando era presidente Cragnotti, ebbi la possibilità di lavorare per la Lazio, una roba molto piccola, sia chiaro. Mi offrirono un compenso, che chiaramente rifiutai, come si possono chiedere soldi alla Lazio? Anche solo 500 euro per piccoli lavori?
Nel frattempo un uccellino mi raccontava che altri, i capopopolo, si erano fatti le ville con le statue dentro, alla faccia della Lazio. Sai, quando si fanno perquisizioni si va a trovare le persone nelle loro umili casette. Sta gente ancora comanda e parla di lazialità.
Ma tu ora ci racconterai di questi altri che ci mangiano, sulla Lazio, ti leggiamo con piacere.  ;)
Premesso che i suoi "racconti" valgono quanto i tuoi e che a me delle statue a casa della gente frega molto poco, se non la considerazione che stanno male con la capoccia.

Io se lavorassi per la Lazio li prenderei eccome i soldi... ma de stai a parlà? Mica è una onlus (che tra l'altro ha generalmente dei soldi da spendere proprio per pagare la gente che lavora).

Cioè se domani vado a fare il fotografo per la Lazio lo dovrei fare gratis? Sennò non sono Laziale?

Tutto questo ovviamente a monte del fatto che se per la Lazio ci lavori e ti ci fai le ville non sei uno che lo fa per la Lazio ma per lavoro.
Per me i capipopolo se ne possono pure andare a fanclub se è solo una questione di soldi.

Valutazione diversa da fare invece, oggi, è se sia stata giusta la strada percorsa, soprattutto dopo che questa gente è stata sfruttata, visti i risultati ottenuti (stadio vuoto).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Charlot il 05 Mar 2016, 09:58
A maggior ragione dopo aver letto la tabella postata da MH.
Conti a posto, valore dei giocatori buono.
Vendi 2-3 "fenomeni", prendi un mister di fascia alta e reinvesti i soldi su giocatori di spessore sani, stop.
Per me si potrebbe anche chiudere il topic.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
citare burlesconi come fonte attendibile e dare del malato a qualcuno perché non la pensa come burlesconi è più ridicolo delle barzellette di burlesconi

:asrm

Comunque caro Presidentissimo si rimbocchi le maniche e faccia quello che è necessario per la prossima stagione
Punto.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Quello che sarebbe successo in caso di fallimento della Lazio se lo ricordano pure i sassi.
Ma a voi piace fare cazzotti con la realtà.

:asrm :asrm

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: white-blu il 05 Mar 2016, 11:57
Non serve mica berlusca.
Quello che sarebbe successo in caso di fallimento della Lazio se lo ricordano pure i sassi.
Ma a voi piace fare cazzotti con la realtà.

:asrm :asrm
Sei tu che hai citato B. Ognuno ha i suoi filosofi di riferimento. Libertà.
Cmq, per avere tu una vaga idea di cosa sia la realtà dovresti chiederti chi è che non l'ha fatta fallire contribuendo a evitare la sommossa popolare. In matematica si chiama 1+1. E' una forma elementare di approccio alla realtà. La domanda successiva è: è anche romanista, glielo ha ordinato il medico? Vedi che piano piano, riesci pure tu a smettere di fare a cazzotti con la logica e di insultare gli altri netter rendendo questo forum un vomitatoio ossessivamente monotematico

Discussione precedente - Discussione successiva