Torino - Lazio

Aperto da Cri, 01 Mar 2016, 19:41

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: neogrigio il 04 Mar 2016, 14:11
Essendo fuori per infortunio Radu e Basta, è obbligatorio far giocare Brafheid e Patric col Torino e tutelare Konko e Lulic per la coppa.
Non posso credere che Pioli faccia lo stesso errore commesso con Biglia per il preliminare...

Ha passato la stagione intera a ripetere gli stessi errori. Continuerà.
Sarebbe la partita ideale per fare giocare Braaf, Patric, Cataldi, Onazi, Kishna e magari anche Morrison.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: meanwhile il 05 Mar 2016, 15:51
Sarebbe la partita ideale per fare giocare Braaf, Patric, Cataldi, Onazi, Kishna e magari anche Morrison.
incomprensibile, per fare cosa poi? Lascia perdere Morrison che si allena a minchia

TOBC

*
Lazionetter
* 69
Perché in Primavera ?
Ho letto di notevoli scazzi tra i vari gruppi della Maratona e della Primavera e questi ultimi a quello che ho capito, sono i più agguerriti; per esperienza diretta (ero in Maratona il giorno che ruppero il gemellaggio con amici UG) ti consiglio un sano settore ospiti

E' quello che avrei voluto fare, ma ci vuole la tessera del tifoso, perciò ho scelto a caso il settore più vicino a quello laziale....dici che ho fatto male? :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: meanwhile il 05 Mar 2016, 15:51
sembra che almeno cataldi giochera'. a me di braaf non interessa molto, spero che non venga rinnovato. ma onazi che ha fatto di male? ad inizio anno era il migliore dei cc ... poi alla prima partita giocata male, fuori per sempre ... boh, gestione assurda perche' poi vedi parolo giocare quasi sempre male e SEMPRE TITOLARE ...

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: CodyAnderson il 05 Mar 2016, 17:22
sembra che almeno cataldi giochera'. a me di braaf non interessa molto, spero che non venga rinnovato. ma onazi che ha fatto di male? ad inizio anno era il migliore dei cc ... poi alla prima partita giocata male, fuori per sempre ... boh, gestione assurda perche' poi vedi parolo giocare quasi sempre male e SEMPRE TITOLARE ...
pioli è un allenatore scarso
domani purtroppo infilerà dentro i soliti titolari senza preservare nessuno
tramo pensando al nostro futuro in europa league in mano a lui e tremo pensando al derby di ritorno
questo ci fa prendere l'imbarcata

bak

*
Lazionetter
* 20.168
E' quello che avrei voluto fare, ma ci vuole la tessera del tifoso, perciò ho scelto a caso il settore più vicino a quello laziale....dici che ho fatto male? :X(

se hai la sciarpa o altro della Lazio ti fanno entrare lo stesso nel settore ospiti.
Leggendo forum del Toro, a quello che ho capito parte degli UG sono andati in primavera; comunque domani dovrebbe esserci il tutto esaurito (biglietti a prezzi stracciati)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
voglio vedere in campo chi ha giocato poco
tento che minchia cambia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque fenomenale giocare con il 4312 con tre ali in panchina.
Basta con Pioli per favore.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ma che sparo a fare sulla croce rossa.....4312 bah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098

Patric
Hoedt
Mauricio
Lulic

Onazi
Cataldi
Morrison

Mauri
Matri
Kishna

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173

Peccato essere al 6 marzo.....

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: AquiladiMare il 06 Mar 2016, 10:02
Oggi amichevole di fine stagione .....

Peccato essere al 6 marzo.....

Peccato che il nostro presidente sia L. Peccato avere un DS come Tare e un allenatore come Pioli. Peccato che molti di noi sono rimasti in vacanza (come tifosi) ad agosto. Peccato che chi è rimasto si sente come quel giapponese sull'isola (io, da molto tempo, mi sento così).

felipetto10

*
Lazionetter
* 172
Complimenti...
Parolo poi, uno dei peggiori in questa stagione, che in panchina non ci finisce mai. Mah

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
LAZIO (4-3-1-2) - Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson; Djordjevic, Klose.

Non condivido ma, come sempre, sticazzi e Forza Lazio!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
per tare ci siamo ancora in el e in campionato, riconferma e riconferma il mister, dicendo che ha un altro anno di contratto, ha fatto un ottimo lavoro e spera di continuare insieme

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
scellerato, folle, idiozia allo stato puro

ci giochiamo la stagione in europa league
e questo genio mette Biglia titolare
almeno Biglia, cazzo! fallo riposare